View Full Version : [LODI] Mobo, 80giga+40giga,512ddr.
1) Mobo Gigabyte, modello 7vrxp, ha pressochè tutto, usb2, lan 10/100, audio 5.1, controller raid.....
scheda dal sito ufficiale:
link al sito ufficiale (http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_GA-7VRXP%20(Rev%202.0).htm)
foto:
http://www.gigabyte.com.tw/Motherboard/FileList/ProductImage/photo_7vrxp_10_big.jpg
la mobo è completa di manuale, cd, e fattura di acquisto.
2) HD IBM 80 giga, 7200 giri, perfettamente funzionante.
3) HD IBM 40 giga, 7200 giri, questo ha un problemino:(, spiego bene: a usarlo normalmente per salvare leggere e scrivere dati, tutto ok, quando provo a formattarlo, alla fine da un errore incomprensibile winxp. ho provato a chiedere l'rma, per essere in garanzia è in garanzia, ma dal sito hitachi viene fuori che essendo un oem va fatto cambiare al distributore. se qualcuno conosce un modo per farlo cambiare, tutto di guadagnato, altrimenti lo può usare normalmente come hd per salvarci i dati :)
4) banco unico da 512mega ddr pc266, più tardi posto cas, frequenze, sigle varie dei chip e del pcb, insomma, tutte quelle cose che a me non fregano nulla ma so che a voi sono l'ago della bilancia :D:D:D:D:D:D
prezzo: 200 euro per il blocco.
preferirei non spedire per via degli hd.
xxx Alcatraz xxx
03-01-2004, 12:02
forse coda hd 80 giga.
ke modello è?
ciao come stai?
togliendo i 2 hd che non spedisci mi mandi la mobo con la mem?
in pvt i dettagli
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
forse coda hd 80 giga.
ke modello è?
- il forse non mi piace :)
- in coda a chi????
- non smembro.
- non ho idea del modello, mi sembra icl35, è montato ora nel pc.
xxx Alcatraz xxx
03-01-2004, 12:05
Riformulando :) , se sapessi il modello esatto dell'HD da 80 mi metterei in coda.
Diciamo che se scopri che è il 120GXP, sono il primo in coda x spedizione ;)
Ciao!
PS
In coda a chi? Boh!:D Ero pessimista e mi son detto che tempo che postavo il messaggio avrebbe postato qualcun'altro.
x alcatraz: ok ma mi dispiace deluderti, gli hd proprio non li spedisco.....
non ce l'ho su con te sia chiaro :) è che le poste me ne hanno combinate delle belle (bixxio te lo può confermare :D), e roba fragile così preferisco portarla a manina :)
x bixxio: ciao giovane tutto ok?:)
ti mando un pvt che ci penso su un attimo ;)
ti offro 20 euro per l'HD difettoso, con una busta imbottita mi assumo la responsabilità del viaggio. Basta che sia imbottita la busta!
dai fammi sapere
ciao
3) HD IBM 40 giga, 7200 giri, questo ha un problemino, spiego bene: a usarlo normalmente per salvare leggere e scrivere dati, tutto ok, quando provo a formattarlo, alla fine da un errore incomprensibile winxp. ho provato a chiedere l'rma, per essere in garanzia è in garanzia, ma dal sito hitachi viene fuori che essendo un oem va fatto cambiare al distributore. se qualcuno conosce un modo per farlo cambiare, tutto di guadagnato, altrimenti lo può usare normalmente come hd per salvarci i dati
Hai provato a formattarlo FAT32 invece di NTFS?
Fammi sapere
Ciao
x amk: 20 euro intendi ss escluse :) o ss incluse:( ?
:D
x kukuzza: guarda, l'ultima volta che l'ho provato sarà stato 3 mesi fa, non mi ricordo nemmeno come ho provato a formattarlo, e quell'hd è fermo nel cassetto da 3 mesi ormai: se lo consegno in zona non ho nessun problema a farlo provare a chi lo vuole comprare, così gli fa su tutte le prove che vuole e poi decide se prenderlo o no :)
Originariamente inviato da riaw
4) banco unico da 512mega ddr pc266, più tardi posto cas, frequenze, sigle varie dei chip e del pcb
ciao,
in coda x questo se separi e mi dici le sigle ;)
e se il prezzo è buono :D
byez!
Fallen Angel
03-01-2004, 14:07
Anche io interessato e in coda per la ram!
A quanto la venderesti?
vorrei sapere il modello dell'hd da 80gb.
ciao
a
per riaw
22 € spese incluse, con lettera imbottita posta prioritaria non dovrebbe costare nulla (forse 1,5 €)
interessato per l'hd difettoso, ovviamente lo vengo a ritirare a mano, ma lo vorrei provare per vedere come funziona, fammi sapere grazie
allora, rispondo con ordine:
x NONNO: non posso venire a cremona, e abito a 15km da lodi, vedi tu........
x amk: guardo il peso e quindi quanto costa spedirlo in prioritaria, se è un euro e mezzo o anche 2 euro per me va bene concludere per 22 spese incluse ;)
no, pesa troppo mi sono sbagliato.
Sarebbe 25 € compresa spedizione
riaw...... mortacc.............:)
svuota la casella dei pvt
Originariamente inviato da zakkos
riaw...... mortacc.............:)
svuota la casella dei pvt
ops :D
fatto ;)
in coda per la mobo e la ram...
a quanto le fai?
ciao
aggiornamento:
mobo e ram le faccio in blocco a 120 euro.
le sto usando in questo momento e funzionano alla perfezione :)
ricordo che la mobo ha un totale di 8 porte usb ;) oltre al controller raid, all'audio integrato e alla lan integrata.
la ram, ecco la serigrafia dei chip:
infineon
HYB2502568008T-7
B WVV49009
il disco da 80 giga, non so se è un 120gxp, comunque ecco la sua sigla:
ICL35080AVVA07-7
ho controllato sul sito hitachi, e risulta ancora in garanzia, non ho capito se è in garanzia fino all'8 febbraio 2005 o se è fino al 2 agosto 2005, comunque gliene rimane ancora un bel po :)
vi posto lo screenshot così controllate voi:
http://utenti.lycos.it/movie4linux/img/Immagine.JPG
Originariamente inviato da riaw
la ram, ecco la serigrafia dei chip:
infineon
HYB2502568008T-7
tnx per la sigla,
lascio
byez!
Mammabell
05-01-2004, 17:04
interessato alla mobo Per un amico a 55 euro s.s. incluse!
Interessato alla scheda madre, naturalmente rispettando la coda.
Originariamente inviato da Mammabell
interessato alla mobo Per un amico a 55 euro s.s. incluse!
mi spiace ma 55 ss incluse son troppo pochi.......
e comunque la mobo preferirei venderla insieme alla ram......
Mammabell
05-01-2004, 18:16
ti faccio sapere, ma per il blocco nn più di 100 s.s. incluse...:rolleyes: ;)
ti faccio sapere, ma per il blocco nn più di 100 s.s. incluse...:rolleyes: ;)
fammi sapere, ma a 100 ss incluse non so se ci posso arrivare io :cry: :cry: :cry: :cry:
mi stai chiedendo di scendere di 30 euro :( :( :( :(
DomZaucker
06-01-2004, 14:00
coda x l'hd da 40 gb
mi puoi fare avere la sigla precisa?
Mammabell
06-01-2004, 14:26
150 euro s.s. incluse se ci metti anche l'80 GB (nuovo costa 72€).
(La giga a me nn piace visto che nel mio caso nn ha fatto una grande riuscita è per un amico)...cmq fammi sapere
mi dici la garanzia per i singoli prodotti che mi interessano?
150 euro s.s. incluse se ci metti anche l'80 GB (nuovo costa 72€).
(La giga a me nn piace visto che nel mio caso nn ha fatto una grande riuscita è per un amico)...cmq fammi sapere
mi dici la garanzia per i singoli prodotti che mi interessano?
mi dispiace ma 150 euro, peraltro ss incluse, è troppo poco.......
saluti.
Mammabell
06-01-2004, 15:03
editato...resto in eventuale coda per 150 s.s. incluse o 100 senza l'HD
:)
Mmm....secondo me la scheda vale nn più di 50€ essendo un modello vecchio nn + in produzione...
L'hD...50 euro l'ho sovrastimato...
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=510&rivID=12&agglogID=868&sID=&V=1&T=0
La memoria:
http://prezzi.hwupgrade.it/showart.php?artID=26&rivID=10&agglogID=868&sID=&V=1&T=0
per cui la mia offerta è del tutto onesta
:)
ehm, senza offesa, non ti sta bene il prezzo? non postare, mica ti obbligo :)
150 euro ss incluse per me è un'offerta troppo bassa, ergo, o alzi l'offerta, oppure è del tutto inutile che posti, purtroppo.....
anzi facciamo una cosa (magari qualcuno ha da ridire sulla parola "alzare l'offerta"..)
mobo+ram+hd da 80 li vendo in blocco a 175 spese incluse, non a meno.......
ciao!:)
ah, approposito, prendi pure una mobo nuova con le seguenti caratteristiche (minime)
controller raid
8 porte usb
audio integrato
10/100 integrata
e dimmi quanto costa.....
poi è ovvio, se non ti servono queste feature ti conviene andare in qualsiasi negozio e comprare un'ecs k7s5a a 40 euro ivata, non questa usata.......
questione hd: 50 euro sono sovrastimati per un hd da 80 giga? allora se 50 sono sovrastimati per un hd da 80 dell'ibm quant'è la valutazione "corretta"? 40 euro? ma per piacere.....
si vendono a 40 euro gli hd da 40 giga e ora salti fuori a dire che 40 euro è la valutazione giusta per un 80???? bah........
comunque, inutile star qua a discutere, il prezzo è quello.
se lo ritieni fuori regolamento, personalmente non me ne frega nulla, finchè non interviene un mod a dirmi che il prezzo è alto (motivando, magari), il prezzo rimane così :)
saluti.
hai pvt piena la puoi liberare? grazie
Mammabell
06-01-2004, 15:59
editato...up per te!
ok...se il prezzo è quello, lascio...per curiosità metteresti i prezzi ai singoli componenti?Se l'HD lo vendono a 66 euro, mica è colpa mia?
Cmq buona vendita...;)
1) prima vedo se qualcuno prende il blocco.
2) questo è un ibm, non un maxtor, se il maxtor lo vendono a meno, compra un maxtor......
ma io dico: il regolamento lo conoscete tutti no? e allora perchè fate confronti su roba diversa?
nello stesso store che hai linkato tu, l'ibm da 80 giga costa 70 euro.
perchè quando hai detto "non è colpa mia se lo vendono a 66 euro" non hai anche detto che ti riferivi a un disco fisso di un altra marca e che quello che vendevo io costa di più?
eccheccaxxo.......
ora sta moda sta diventando un abitudine in questo forum, speriamo almeno che i mod se ne accorgano perchè sinceramente mi sto rompendo anche un po le cosiddette.....
ogni volta che si vede un post sembra che mandate i messaggi solo per rovinare le vendite e far fare la figura del ladro a chi vuol vendere, non sarebbe ora di finirla??????
quanto per la ram consegna a mano?
Originariamente inviato da ucc
quanto per la ram consegna a mano?
60, ma preferisco di gran lunga vendere almeno il blocco mobo+ram.
Mammabell
06-01-2004, 16:40
Scusa nn avevo visto che era IBM e non un Maxtor...ti richiedo scusa...edito i miei post (magari se editi anche i tuoi fai anche un po' di pulizia:))...se nn ritieni appropriata la mia offerta ignorala...ciao...
alla prox;)
Scusa nn avevo visto che era IBM e non un Maxtor...ti richiedo scusa...edito i miei post...se nn ritieni appropriata la mia offerta ignorala...ciao...
alla prox;)
cioè mi stai anche prendendo per il c..o?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mammabell
06-01-2004, 16:44
Ma che stai dicendo...ti ho chiesto pure scusa!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...te sei un po' fuori...addio!!
Ma che stai dicendo...ti ho chiesto pure scusa!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...te sei un po' fuori...addio!!
si mi hai chiesto scusa per non aver letto che era un ibm......
ora ditemi voi come fa una persona sana a non leggere ibm, che è scritto in lungo e in largo per il thread, con tanto di screenshot, e andare a cercare il prezzo di un maxtor......
una cosa è chiedere scusa perchè si sbaglia, un'altra è chiedere scusa prendendo anche per i fondelli.......
Mammabell
06-01-2004, 16:55
scusa ma perchè getti benzina sul fuoco?ti ho chiesto scusa, nn ho letto tutto, perchè nn ero interessato all' HD...alla fine ho visto 80GB e ho creduto fosse un Maxtor...vuoi uccidermi per questo??:confused: :rolleyes:
...io nn sono sano...:rolleyes:
basta polemiche si sporca solo il tuo 3d
cè ancora l'hd 80gb?
sarei interessato a prenderlo a 55 euro con incontro a mano a milano o Legnano (pro. MI), naturalmente se disponibile singolarmente;). ciao!
aggiorno, prederei volentieri anche la ram, quindi se disponibile....
85 euro per hd 80gb + ram 512mb
naturalmente con incontro!;)
attendo info..
ciao!:cool:
C'è ancora l'HD da 40 ?
Se si in coda, ciao.
aspettavo anche io una mail per l'hd da 40 gb....ma non si è + fatto sentire :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.