fracchia
03-01-2004, 10:59
Non riesco piu' ad installare win 98
si blocca all'ultimo passo dell'installazione
cioe' impostazione dell hardware e periferiche plug e play
ho provato gia decine di volte formattando,cercando di installarlo senza formattare la precedente installazione corrotta,togliendo tutto l'hw che potevo togliere
mi rimane solo hard disk mouse tastiera monitor e ram
non so cosa possa essere
cd di win 98 danneggiato?
scheda madre?
Hard disk?
Qualche volta sono riuscito ad installare win98 ed ad entrare
ma al primo riavvio si bloccava subito dopo l'avvio di win98
cioe al desktop ma senza caricare nulla(in modalita provvisoria si prendeva)
MA non avevo installato niente(nessun software,nessun driver,forse in qualche caso solo la scheda video,non avete idea di quante volte ho installato o provato ad installare win98)
Io avevo formattato propio per questo motivo la prima volta
Addirittura si bloccava senza caricare nulla anche in modalita provvisoria!!!!!
All'inizio ho installato senza problemi poi quando mi e' ricapitato ho riformattato ed e' iniziato il problema
non so che fare:muro:
sono disposto anche a comprare scheda madre hd o sistema operativo
MA non ho idea quale sia il problema.
anche se riesco ad installarlo(ma e gia da una decina di tentativi che non sorpassa l'ultima fase dell'istallazione,cioe' la solita)
poi si ripropone sempre lo stesso problema
Grazie
e spero che qualcuno possa aiutarmi
P.s se puo' essere d'aiuto una volta dopo che ero riuscito ad installare win98 ed avviarlo ed al primo(o secondo) riavvio ovviamente avere nuovamente lo stesso problema(avevo solo installato la scheda video ),ho provato ad installare win98 senza formattare
Si e' riuscito ad installare ed avviare ma gia aveva i driver video installati(quelli che avevo gia installati precedentemente)
ovviamente poi non si e' piu riavviato.
P.s2 quando riesco a mettere la password di win98 il s.o si blocca al momento di mettere la password, premo ok ma non succede nulla neanche al bottone
si blocca all'ultimo passo dell'installazione
cioe' impostazione dell hardware e periferiche plug e play
ho provato gia decine di volte formattando,cercando di installarlo senza formattare la precedente installazione corrotta,togliendo tutto l'hw che potevo togliere
mi rimane solo hard disk mouse tastiera monitor e ram
non so cosa possa essere
cd di win 98 danneggiato?
scheda madre?
Hard disk?
Qualche volta sono riuscito ad installare win98 ed ad entrare
ma al primo riavvio si bloccava subito dopo l'avvio di win98
cioe al desktop ma senza caricare nulla(in modalita provvisoria si prendeva)
MA non avevo installato niente(nessun software,nessun driver,forse in qualche caso solo la scheda video,non avete idea di quante volte ho installato o provato ad installare win98)
Io avevo formattato propio per questo motivo la prima volta
Addirittura si bloccava senza caricare nulla anche in modalita provvisoria!!!!!
All'inizio ho installato senza problemi poi quando mi e' ricapitato ho riformattato ed e' iniziato il problema
non so che fare:muro:
sono disposto anche a comprare scheda madre hd o sistema operativo
MA non ho idea quale sia il problema.
anche se riesco ad installarlo(ma e gia da una decina di tentativi che non sorpassa l'ultima fase dell'istallazione,cioe' la solita)
poi si ripropone sempre lo stesso problema
Grazie
e spero che qualcuno possa aiutarmi
P.s se puo' essere d'aiuto una volta dopo che ero riuscito ad installare win98 ed avviarlo ed al primo(o secondo) riavvio ovviamente avere nuovamente lo stesso problema(avevo solo installato la scheda video ),ho provato ad installare win98 senza formattare
Si e' riuscito ad installare ed avviare ma gia aveva i driver video installati(quelli che avevo gia installati precedentemente)
ovviamente poi non si e' piu riavviato.
P.s2 quando riesco a mettere la password di win98 il s.o si blocca al momento di mettere la password, premo ok ma non succede nulla neanche al bottone