PDA

View Full Version : Sono tornato ieri sera...

HenryTheFirst
03-01-2004, 10:44
... dalla val di fassa.
Che dire, è stata la mia prima esperienza sulle dolomiti, e ne sono rimasto estasiato: piste magnifiche e panorami che lasciano veramente senza fiato. Uniche note dolenti sono state la troppa gente (ma visto il periodo, 26/12-2/01, era prevedibile) e il tempo non troppo clemente: abbiamo sciato per quattro giorni mentre nevicava e c'era nebbia.
Cmq sono soddisfattissimo, erano sei anni che non sciavo e il trovarmi in situazioni "estreme" ha agevolato la rieducazione allo sci :D, non vedo l'ora di tornarci! Prima sarà meglio che riposi, però, dopo una settimana passata sugli sci ho le gambe letteralmente a pezzi :D

SmOKKeTe
03-01-2004, 10:47
Originariamente inviato da HenryTheFirst
... dalla val di fassa.
Che dire, è stata la mia prima esperienza sulle dolomiti, e ne sono rimasto estasiato: piste magnifiche e panorami che lasciano veramente senza fiato. Uniche note dolenti sono state la troppa gente (ma visto il periodo, 26/12-2/01, era prevedibile) e il tempo non troppo clemente: abbiamo sciato per quattro giorni mentre nevicava e c'era nebbia.
Cmq sono soddisfattissimo, erano sei anni che non sciavo e il trovarmi in situazioni "estreme" ha agevolato la rieducazione allo sci :D, non vedo l'ora di tornarci! Prima sarà meglio che riposi, però, dopo una settimana passata sugli sci ho le gambe letteralmente a pezzi :D

BEATO TE!!!
:( :(

HenryTheFirst
03-01-2004, 11:01
Originariamente inviato da SmOKKeTe
BEATO TE!!!
:( :(

Eh già, mi sento veramente fortunato per aver potuto trascorrere una settimana in quei posti :)

matteo171717
03-01-2004, 11:06
sono + o meno nella tua stessa situazione....ho smesso di sciare 3 anni fa, e da allora non ho più toccato gli sci!

come ci si trova a ricominciare dopo tanto tempo?

è come andare in bicicletta che anche se la riprendi dopo 10 anni ci sai sempre andare?

prima di smettere ero ad un livello medio alto!

HenryTheFirst
03-01-2004, 11:18
Originariamente inviato da matteo171717
sono + o meno nella tua stessa situazione....ho smesso di sciare 3 anni fa, e da allora non ho più toccato gli sci!

come ci si trova a ricominciare dopo tanto tempo?

è come andare in bicicletta che anche se la riprendi dopo 10 anni ci sai sempre andare?

prima di smettere ero ad un livello medio alto!

Credo che dopo soli 3 anni non avrai alcun problemi, se eri ad un livello medio alto! Io era ad un livello medio basso, e questo mi ha causato ulteriori difficoltà. Ora ho ripreso, e credo che dopo questa settiamna la mia condizione sia migliore rispetto a 6 anni fa. Ora però vorrei fare un'altra settimana bianca magari a febbraio, in cui prendere anche delle lezioni. Secondo me in una settimana si impara molto, se si ha voglia e se si ha qualcuno che ti spiega bene quello che devi fare.