PDA

View Full Version : GUARDATE COSA ESCE A CARNEVALE!!!!

zemo2
03-01-2004, 01:38
Non ci posso credere hanno fatto la replica della corazza di Masterchief!!!!!:eek: La voglio, mi voglio andare in giro a fare il ficooooooo.
Eccovi il link alle foto:http://www.nightmarearmor.com/HaloGallery.htm:oink:

TheRipper
03-01-2004, 01:41
Se vedo un tipo che se ne va in giro a carnevale vestito in quel modo gli sparo in petto.
:sofico:

bulga
03-01-2004, 01:54
:eekk: :doh:

Dark Schneider
03-01-2004, 01:55
Originariamente inviato da TheRipper
Se vedo un tipo che se ne va in giro a carnevale vestito in quel modo gli sparo in petto.

Ehi TheRipper ma adesso che ci penso un mio amico proprio ieri si è messo come sfondo per il Nokia 3510i proprio un bel culetto di una tipa...non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia proprio simile a quella che c'hai te come Avatar!!:D

TheRipper
03-01-2004, 01:59
Ehi TheRipper ma adesso che ci penso un mio amico proprio ieri si è messo come sfondo per il Nokia 3510i proprio un bel culetto di una tipa...non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia proprio simile a quella che c'hai te come Avatar!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il MIO culetto...:cry: :cry: :cry:

Dark Schneider
03-01-2004, 02:03
Originariamente inviato da TheRipper
NOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il MIO culetto...:cry: :cry: :cry:

Ehehhe che poi tra l'altro voglio aggiungere che gli si vede veramente bene sul dislpay.
Cmq la cosa che me l'ha fatta ricordare è che ho notato è l'abbronzatura del culetto del tuo Avatar eheheh!! Appena ho rivisto mi son ricordato dello sfondo del cellulare del mio amico!!:D :D Eh si mi sa proprio che sono la stessa "cosa":sofico:

goldorak
03-01-2004, 02:06
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: 3500 $ per la corazza di master chief

prova
03-01-2004, 08:48
Bè, allora io VOGLIO un costume Covenant! :asd:

Buffus
03-01-2004, 10:32
io mi vesto da elicottero......
mi tingo tutto di nero e lascio a penzoloni il batacchio e lo faccio roteare......brroooooom! vuppete vuppete vuppete:D

Stephan86
03-01-2004, 10:49
se danno il fucile d'assalto in omaggio potrei farci un pensiero :sofico:

Bai
An@kin