PDA

View Full Version : MA VOI COME E CON COSA LI SENTITE GLI MP3?

davestas
03-01-2004, 00:34
Ragazzi dato che non riesco a decidere per quale soluzione optare per la mia cameretta, vorrei sapere voi gli mp3 con cosa li ascoltate e quali giudizi date....
GRAZIE

Tetsuya1977
03-01-2004, 00:45
Due casse stereo della Bose,che ti fanno sentire quanto sono "loschi" gli mp3,pure quelli a 320.:O

DmXruleZ
03-01-2004, 01:13
io col mio impianto 5.1,pero' col decoder DDTS posso scegliere se ascoltarli in stereo o in 6 canali..

ale001
03-01-2004, 10:23
DTT-2200 in modalità 2.1 e EQ "Salotto". :)

...x ora mi accontento!:D

Python
03-01-2004, 11:49
con due casse per pc ibm di 5 ani fa (non scherzo, risalgono al mio primo pc :D) di stimato: 0,5 watt PMPO entrambe :D

davestas
03-01-2004, 23:08
Originariamente inviato da ale001
DTT-2200 in modalità 2.1 e EQ "Salotto". :)

...x ora mi accontento!:D

con quali caase, il ddt2200 non è solo un decoder/ampli della creative? EQ SALOTTO COS'E'?
ALLA fine come li sneti gli mp3, bene?

homer36
04-01-2004, 10:14
io ti dico che le ascolto in quadrifonico: uno stereo panasonic davanti e un aiwa dietro. ti dico che perdonano molto, ma le stesse canzoni ascoltate in macchina cambiano radicalmente e trovi i molti difetti!
li senti bene anche a casa, poi dipende quanto pretendi dalla musica!

davestas
04-01-2004, 10:33
io non hio necessità di ascpoltare alla grande ma ho delle esigenze che mi creano tanti problemi....
La mia cameretta è piccola, meno di 10mq, mi serve un sistema 5.1(quindi col dolbydigital almeno) da collegare rispettivamente a xbox e ps2 per i giochi e i dvd, al gold box per il surround, ed al computer per i giochi, ma SOPRATTUTTO PER ASCOLTARE GLI MP3...... Ora io per il pc nuovo ho intenzione di acquistare la nf7-s e di sfruttare il soundstorm della stessa mobo appunto per i giochi su pc, ma non so se mi conviene utilizzarla anche per gli mp3..... Non so se prendere quindi il solito sistemino Creative , Logitech o anche Altec Lansing (mi hanno detto che rispetto alle Creative sono ottime) con il decoder incorporato per collegare tutte ste cose, o un amplificatore a parte tipo Denon, Marantz o Yamaha e scegliere i diffusori(con particolare attenzione ai due stereo per la musica e gli mp3), ovviamente questa seconda soluzione verrebbe a costare MOLTO di piu'(dovrei prendere anche una buona sorgente audio perchè mi hanno detto che se u utilizzerei il lettore dvd del pc sprecherei tutto),avrei una qualità 10000 volte SUPERIORE, pero' FORSE sarebbe un po sprecata per una cameretta....
NON SO PROPRIO COSA FARE.....:cry: :cry: :muro: :muro: