View Full Version : spy dialer per l'ADSL???
Ieri mi è successa per un pò di volte una cosa strana, la connessione mi saltava apparentemente (mi scomparivano le lucette in basso che segnalano l'invio e la recezione di dati) ma il pc continuava ad essere connesso alla rete. Facendo ctrl alt canc e guardando le propietà di rete mi accorgo di essere connesso con uno strano exdialer, e non come normalmente con speedwebadsl wan modem.... Io ero rimasto al fatto che tali dialer che si connettono a numeri costosi per le adsl non esistono... Mi sono perso qualcosa... Ho trovato infatti il bastardissimo programmino nei programmi installati... pensate che tale connessione non compariva nemmeno fra le connessioni di rete... Mi devo preoccupare? Come caspita fanno? Io ho l'adsl alice, mi sembra impossibile che mi sia potuto collegare ad altri.... (non ho nessun modem 56k collegato al pc)
ercolino
03-01-2004, 00:01
Nessun problema i dialer non possono assolutamente funzionare sulle linee Adsl(anche se possono dare fastidio) in quanto i modem non possono comporre nessun numero di telefono.
Scarica Ad-aware e spybot e fai un bel controllo di pulizia x levare quel dialer;)
Pinocchio
03-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da ercolino
Nessun problema i dialer non possono assolutamente funzionare sulle linee Adsl(anche se possono dare fastidio) in quanto i modem non possono comporre nessun numero di telefono.
Però credo che possano farti cadere la connessione. :(
vabbè... pazienza se cade la connessione, ma almeno non paghi! :D
Cmq router rulez! :D:cool:
Originariamente inviato da gohan
vabbè... pazienza se cade la connessione, ma almeno non paghi! :D
Cmq router rulez! :D:cool:
[ OT] gohan ti chiedo lume!! guarda qui!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=589039)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.