View Full Version : Come sblocco il mio Barton 3000+ 333?
AndyMetaL
03-01-2004, 00:21
raga il mio Barton è bloccato e dal bios posso fare ben poco (mobo Gigabyte Ga-7VAXFS) come lo sblocco (se è possibile)?
Andy:)
Dovresti chiudere l'ultimo l3, solo che poi potrai impostare max 12.5x
ma cosa cambia se lo sblocca?
AndyMetaL
03-01-2004, 13:12
ma il mio è 13.5x:eek:
EDIT: correggo è 13x:cool:
Lo so anchio che il molti è 13x, ma con la tecnica che ti ho detto io potrsti al massimo impostare 12.5x (naturalmente a te non conviene visto che con la tua main dovresti salire di bus andando fuori specifica)
si ma mi spiegate che cosa cambia se si sblocca? :D sono nuovo e vorrei capirci qualcosa
AndyMetaL
03-01-2004, 14:39
cmq nn so se servirebbe perchè ho un bios che fa pena, era più che altro una curiosità mia;)
Originariamente inviato da cursed
si ma mi spiegate che cosa cambia se si sblocca? :D sono nuovo e vorrei capirci qualcosa
Un processore sbloccato ha il moltiplicatore impostabile a piacimento, uno bloccato ne ha uno fisso.
Avere il molti libero consente di poter "giocare" con il fsb potendo cosi spingere di piu il sistema.
Originariamente inviato da XP2200
Un processore sbloccato ha il moltiplicatore impostabile a piacimento, uno bloccato ne ha uno fisso.
Avere il molti libero consente di poter "giocare" con il fsb potendo cosi spingere di piu il sistema.
In parole povere? :rolleyes:
Se è sbloccato è più facile salire.;)
ahhh ora e tutto chiaro :confused:
Marcello979
03-01-2004, 15:42
Salve gente...io ho un barton 2500+,il suo moltiplicat. è 11. Pero' tramite bios-Mobo msi-lo porto a 12,5...potrei andare oltre in qualche modo?
Originariamente inviato da Marcello979
Salve gente...io ho un barton 2500+,il suo moltiplicat. è 11. Pero' tramite bios-Mobo msi-lo porto a 12,5...potrei andare oltre in qualche modo?
Con una nf7-s...:D
Sinceramente non capisco la tua faccina, comunque sono discorsi fatti migliaia di volte un bel http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=) non farebbe male.
ahhh ora e tutto chiaro :confused:
E' chiaro o no???
Non ci capisco + un c@zzo...
Marcello979
04-01-2004, 14:36
n-force?Quello che mi ha rivenduto suddetto procio lo teneva a 200*11 stabile a 43 C...con una n-force potrei azzardare un 12,5*200?O è un'utopia?
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 05:25
Basta veramente una smatitata e si sblocca così stupidamente?!?
Devo unire i ponticelli l3 sulla cpu?!? O solo l'ultimo (e l'ultimo da che parte?!?)
hEEEEEELP!!!!!!!!!:mc:
Non la matita non va bene, per forza la vernice, devi unire il quinto l3 (quello che sta piu a destra)
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 19:05
Non la matita non va bene, per forza la vernice, devi unire il quinto l3 (quello che sta piu a destra)
Niente matita?!?!?? peccato...
Vernice?!? Quella elettrocondittiva, immagino...
Quello che sta a destra avendo la linguetta nera col codice del procio davanti... ok... Tnx a lot!!!! :mano:
Chi è quella topona che hai come avatar?!?
Kristin Kreuk:oink:
Ho visto che che tu hai un barton 2600, ti dico subito che la mod non la puoi fare perche il quinto l3 è gia chiuso, infatti il moltiplicatore è impostabile fino a 12.5x (sempre che tu non abbia uno degli ultimi barton bloccati)
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 19:37
Kristin Kreuk:oink:
Ho visto che che tu hai un barton 2600, ti dico subito che la mod non la puoi fare perche il quinto l3 è gia chiuso, infatti il moltiplicatore è impostabile fino a 12.5x (sempre che tu non abbia uno degli ultimi barton bloccati)
:confused:
Ma dici che lo gia sbloccato o che non posso sbloccarlo del tutto?!?
Io ho provato da bios a cambiare il molti, vedo che è cambiato e me lo salva, ma la frequenza non cambia!!!
Che barton dovrei avere per riuscire nella mod?!?
Di che settimana è il tuo barton?
La tecnica che ho detto funziona solo sul 3000+ con fsb333
=>TaroKSoft<=
05-01-2004, 19:51
Di che settimana è il tuo barton?
La tecnica che ho detto funziona solo sul 3000+ con fsb333
BOH!!!! Lo devo smontare per potertelo dire.... mah... magari adesso smonto in un baleno e ti dico...
bYezZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.