Micene
02-01-2004, 23:24
Ho un acer aspire 1600. Il periodo di utilizzo medio è di 8 ore al giorno, con punte di 20 sporadicamente. Come saprete, l'azione della ventola è in funzione del calore rilevato. Quando sente caldo parte e viceversa..
Ora arriviamo al mio problema..
Appena configurata la macchina, l'utilizzo della ventola è in larga parte di minima entità, aumenta solo con grandi carichi di lavoro (ad esempio dopo una mezz'ora di cad..). Col passare del tempo la ventola accelera sempre prima, fino ad arrivare a una situazioje come oggi, in cui dopo pochi minuti di pagine web è partita al suo massimo e mai più si è fermata se non quando ho chiuso ogni programma, persino la connessione..
Essendo io niubbo avrò di sicuro spiegato poco e male..ma voi cosa ne pensate?
ciaociao
Ora arriviamo al mio problema..
Appena configurata la macchina, l'utilizzo della ventola è in larga parte di minima entità, aumenta solo con grandi carichi di lavoro (ad esempio dopo una mezz'ora di cad..). Col passare del tempo la ventola accelera sempre prima, fino ad arrivare a una situazioje come oggi, in cui dopo pochi minuti di pagine web è partita al suo massimo e mai più si è fermata se non quando ho chiuso ogni programma, persino la connessione..
Essendo io niubbo avrò di sicuro spiegato poco e male..ma voi cosa ne pensate?
ciaociao