PDA

View Full Version : Sporcizia in internet....

beog
02-01-2004, 22:55
Ciao ragazzi,
volevo sapere una cosa.

Quando cerco di accedere ad una pagine che non esiste una volta IE mi diceva Pagina non Trovata.

Col tempo mi è apparso un sito di MSN con scritto "Ho cercato:"...

Ed ora mi vien fuori una pagina di Internet Optimizer (che roba e?) che sembra un portale...

Volevo sapere cosa determina questi cambiamenti, come posso tornare alla "Pagina nn trovata" e dove trovo le impostazioni per scegliere che programma o sito gestisce le pagine non trovate.

Ciao

beog
03-01-2004, 19:03
up

kaioh
03-01-2004, 19:54
Capita spesso che quando cerchi una pagina su un dominio di secondo livello, per esempio kaioh.supereva.it , ed essa non c'è allora vieni riidirizzato su una apgina d'errore.

Capita anche con Internet explorer che se la pagina non c'è il browser di casa Microsoft ti riindirizzi sul suo motore di ricerca msn( se è questo ,cambia browser) , capita anche che l'aggenzia che coordina tutti i domini con un certo prefisso tipo .com ti riindirizzi sul suo sito ,vedi la vicenda di verisign.

csvqkm
04-01-2004, 00:29
La pagina di Internet Optimizer che si sostituisce alla pagina di internet esplorer non dipende da ciò ke ha riferito kaioh (tutto ciò che ha detto spesso è vero), ma la pagina di Internet Optimizer si sostituisce a quella di internet esplorer io lo considerei quasi un virus.
Scarica un antispyware dovresti rimuoverlo. :rolleyes:

beog
04-01-2004, 11:33
Ho usato spyware, l'ultima vers, ma non l'ha eliminato!

Cosa mi consigliato?

csvqkm
04-01-2004, 11:46
Non l'ha neppure trovato?
Allora prova a cercare nel registo di window il link al quale ti mand, dovrebbe uscire la chave che è stata modificata poi inserisci il link corretto anke se non so quale sia ti faccio sapere
;)