PDA

View Full Version : [METAL] Amanti dei Novembre

Loki86
02-01-2004, 21:05
entrate qui ---> http://www.novembre.nu/

mi sapete dire che canzone è quella che si sente in sottofondo?

duchetto
02-01-2004, 21:38
christal :)

Manson666
02-01-2004, 21:50
W Carmelo :P

Ewigen
02-01-2004, 23:22
E basta con questi novembrucci

Loki86
03-01-2004, 09:04
Originariamente inviato da Ewigen

loro non sono mica poser :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Symbolic
03-01-2004, 09:10

novembre rulez

cmq si .. è un pattern di christal dal minuto 3.05 al 3.40 circa

Manson666
03-01-2004, 11:27
Ewigen ma sei un tantinello polemico quando si parla di musica o sbaglio? ma se un gruppo non ti interessa o li reputi poser o quello che ti pare a te perchè vieni a postare ;-)

Bardiel
03-01-2004, 11:38
Febbraio - Alpheus - Candlemass + Novembre :oink:

Ewigen
03-01-2004, 11:55
Originariamente inviato da Loki86
loro non sono mica poser :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

gsto,infattoi sono solo dei poseracci privi d talleria

Manson666
03-01-2004, 12:06
bah vabbè...ma se un gruppom non ti interessa perchè andare a sfottere in un post dove parla gente a cui interessa...per me sei solo un polemico che non ha nulla da fare...trovati un hobby o trovati una pischella che è meglio per noi e per te ;)

Loki86
03-01-2004, 12:16
gsto,infattoi sono solo dei poseracci privi d talleria

va bo..,l'importante è crederci.....

cusè la talleria
:confused:

Symbolic
03-01-2004, 12:18
Originariamente inviato da Manson666
bah vabbè...ma se un gruppom non ti interessa perchè andare a sfottere in un post dove parla gente a cui interessa...per me sei solo un polemico che non ha nulla da fare...trovati un hobby o trovati una pischella che è meglio per noi e per te ;)

ma lascia perdere .. un personaggio che (spero non sul serio) si atteggia in questo modo è quasi piu triste di un poser :rolleyes: :rolleyes: :D

Manson666
03-01-2004, 12:21
Bah a me la gente così fa veramente arrabbiare...(1) perchè denota la propria ignoranza a livello musicale (2)perchè oltretutto è pure convinto di capirci qualcosa (3)ma pure se avessimo torto noi e siamo noi quelli che non capiscono nulla di musica perchè devi venire a rompere le 00 su un argomento di cui non te ne frega nulla?

CMQ questo vuol dire essere POSER !!!

wolverine
03-01-2004, 12:24
Siete tutto posers... talleria rulez! :D :sofico:

ma baffanc... :rolleyes: :muro:

Symbolic
03-01-2004, 12:26
Bah a me la gente così fa veramente arrabbiare...(1) perchè denota la propria ignoranza a livello musicale (2)perchè oltretutto è pure convinto di capirci qualcosa (3)ma pure se avessimo torto noi e siamo noi quelli che non capiscono nulla di musica perchè devi venire a rompere le 00 su un argomento di cui non te ne frega nulla?

.. e poi cmq il discorso "poser" a me ha fatto sempre molto ridere :D

.. tutti, tutti, tutti i musicisti del mondo si atteggiano un po .. mi sembra una cosa normalissima in fondo :O

.. certo, se mi vieni a dire che band come per esempio .. uhm .. i marduk agli albori erano molto piu convinti e impegnati musicalmente mentre ora badano piu al facepainting e riempiono 30minuti scarsi di musica con del baccano .. questo si .. è triste ed è poser
:rolleyes:

xber-gigi
04-01-2004, 12:07
Grazie proprio a questo post, ieri ho scoperto i Novembre e ne sono rimasto davvero colpito.
Il metal italiano cè è vale.
Sapete dove è possibile comprare i loro cd???
Avevano messo i loro mp3 su mp3.com vero???
Ma ora che mp3 sembra essere in "ricostruzione"???

Ewigen
04-01-2004, 12:37

sarei uno che di musica non capisce niente ed è ignorante,vero?Well,preferisco lasciarti questa tua convianzione,perchè la verità potrebbe farti ancora più male.

Duken
04-01-2004, 12:38
carini, ma sto forum li ha sempre un po' troppo sopravvalutati :D

tori&mucche
04-01-2004, 12:40
sarei uno che di musica non capisce niente ed è ignorante,vero?Well,preferisco lasciarti questa tua convianzione,perchè la verità potrebbe farti ancora più male.
Che faccia tosta......

wolverine
04-01-2004, 12:43
Originariamente inviato da tori&mucche
Che faccia tosta......

Nota il "well" alla Malmsteen quando lo intervistano... :D :oink: :sofico:

tori&mucche
04-01-2004, 12:45
Originariamente inviato da wolverine
Ma per favore! Ma chi si crede di essere?

Ewigen
04-01-2004, 12:48

Ahò,guarda che il Vaughan questo lo faceva ancora prima dell'Er Panza.

avvelenato
04-01-2004, 12:49
ho comprato un cd dei novembre al megastore "le messaggerie musicali" di milano (così per rispondere anche a chi ne cercava un album), novembrine waltz. l'ho comprato solo perché incuriosito dalla copertina, in vero bellissima.

da premettere che io sono più orientato al darkwave e alle robe '80 che al metal. però li ho trovati gradevoli.

ho già un amico che spesso se ne viene fuori con 'sta storia dei poser. lo trovo molto informato, tuttavia. Non si è mai risparmiato di spiegarmi le sue ragioni con calma e molte argomentazioni.

che è quello che chiedo a te Ewingen:

perché a tuo dire i Novembre sarebbero posers? Magari li hai visti dal vivo, a differenza mia, e hai osservato.

o magari sono solo tue personali idiosincrasie che facevi bene a tenere per te, o per lo meno rielaborare in un post un pochino più argomentato (perché, magari potrai essere l'esperto musicale, ma con il tuo intervento significante pressapoco: "i novembre fanno schifo" dimostri per lo meno di non essere molto abile a livello comunicativo)

per adesso mi tengo buona la mia convinzione che Siouxsie Sioux in "love in void" aveva ragione a cantare "too many critics too few writers"

avvelenato

wolverine
04-01-2004, 12:54
Ahò,guarda che il Vaughan questo lo faceva ancora prima dell'Er Panza.

Well, Stevie lo faceva... ma non si poserava come er panza... :D ;)

Loki86
04-01-2004, 13:03
io non ho ancora capito se questo Ewigen scherza o fa davvero.... :boh:

Adrian II
04-01-2004, 13:04
ma che palle sta storia dei posers:rolleyes:
comunque a me i novembre piacciono e li ascolto, come ascolterei i limpbizkit se mi piacessero.... senza farmi problemi di poser o altro...
e poi dando un'occhiata al sito dei novembre in tutte le loro foto sembrano dei chirichetti più che metallari:D e questo non credo sia "spararsi le pose"

Manson666
04-01-2004, 17:41
Per Ewigen guarda che io ho alle spalle 5 anni di violino e ora suono chitarra..ascolto tutta la muscia classica (anche il gregoriano) e tantissimo rock metal e blues....

Non è per dire ma mi sembri un po' presuntuoso....cmq problemi tuoi....ti ripropongo l'invito a trovarti una donna al più presto...l'assenza di gnocca di cui sembri soffrire fa male a te e scassa a noi ;)

Tetrahydrocannabin
04-01-2004, 17:49
invidio la tua immensa modestia :rolleyes:

Loki86
04-01-2004, 17:53
Per Ewigen guarda che io ho alle spalle 5 anni di violino e ora suono chitarra..ascolto tutta la muscia classica (anche il gregoriano) e tantissimo rock metal e blues....

va buono, però potevi scegliere un nick migliore :sofico: :oink: :D :D

Symbolic
04-01-2004, 18:06
vabene ragazzi cazzeggiare .. vabene skerzare .. vabene tutto

ma per cortesia .. evitate di fare pena discutendo su chi è poser e chi non lo è .. è davvero triste

:rolleyes:

:) ;)

Ewigen
04-01-2004, 18:10

e questo ti basterebbe per darmi dell'ignorante?vabbè,il titolo del thread non riguarda alla gara a chi è più coglione e ignorante,ma sui novembrucci,su cui mi sono già espresso.Quindi ritorniamo a parlare di novembrucci.anzi ritornate,dato adesso me ne vado su qualche altro thread.

Symbolic
04-01-2004, 18:15
e questo ti basterebbe per darmi dell'ignorante?

se posso permettermi, io non ti giudico ignorante .. anzi .. non ti giudico proprio :D
però devi ammettere che una persona vagamente intelligente troverebbe i tuoi interventi su questo thread decisamente sciocchi,fuori luogo e quel che è peggio, partoriti da una mente infantile che guarda piu "all'aspetto esterno" della musica che alla sostanza.

dai .. siamo grandini ormai .. forza .. :rolleyes: :)

tutto cio sempre nel dubbio che tua stia skerzando o meno .. chiaro :D

Manson666
04-01-2004, 18:23
1)Il nick lo ho messo anni ed anni fa...
2)Ewigen ribadisco la domanda...perchè devi venire a spalare merda in un tread che parla di un gruppo che non ti interessa? :eek:

E ora basta...mettiamoci una pietra sopra

P.S:ho sbagliato ad esprimermi..non ti giudico ignorante...ti giudico semplicemente sciocco....

All'ignoranza c'è rimedio alla stupidità NO !!!

xber-gigi
04-01-2004, 19:31
Ma la finiamo con queste polemiche???
Alla fine ogniuno ha i suoi gusti musicali... finiamola.
Personalmente ritengo i Novembre molto più interessanti di un monotono Malmsteenuccio di questi, molto bravo tecnicamente ma spesso, a mio avvioso poco espressivo: parliamoci chiaro alla fine scale a ripetizione finiscono per stufare.
Ma si tratta di gusti, ed in ogni caso la musica va giudicata anche dalle emozioni che ti sa dare...

I Novembere "poser"???
Ma non scherziamo...
Ma se non sapete il significato di un termine per cortesia non utilizzatelo, evitate di fare figure di cacca...
E poi si sa, alla fine poser lo è proprio chi accusa gli altri di esserlo...

Hail fratelli.

Manson666
04-01-2004, 20:00
guarda se proprio qualcuno avesse la curiosità di sapere se i Novembre sono dei poser vada a piazza del popolo il sabato pomeriggio perchè al 90 % ci trova Carmelo....almeno si fa un'idea vera e propria senza dire cacchiate :-)

Ewigen
04-01-2004, 20:35
Originariamente inviato da xber-gigi

I Novembere "poser"???
Ma non scherziamo...
Ma se non sapete il significato di un termine per cortesia non utilizzatelo, evitate di fare di cacca...
E poi si sa, alla fine poser lo è proprio chi accusa gli altri di esserlo...

Hail fratelli.

Se tu amassi l'Heavy Metal anzichè i Novembrucci sapresti benissimo il significato del termine poser.Infatti poser è pur un termine usato dai gruppi Heavy Metal per definire i trend e i loro gruppi,tra cui pure il false metal e i suoi sottogeneri (black,gothic,thrash,hollywood,funk metal,stoner,fantasy,doom,street,alternative,hair,industrial,brutal,grind,space,esteti,shadow,gay,power (gamma Ray,Edguy),nu,rap metal,death,...).
E secondo tale metodo di valutazione (metodo usato pure preso altri generi.Pure karajan,Barnstein,i compositori del passato,Vaughan e non solo usavano tale metodo) i Novembre altro non sono che dei poser.
Basta informarsi.

Manson666
04-01-2004, 20:58
Cosa odono le mie povere orecchieeee ?!?!

Pure e False metal...guarda io adoro alla follia l'heavy metal più incontaminato ma penso che sia una gran CAZZATA quella di fare la guerra tra Pure e False metal....ad uno piace un gruppo e basta...poi sencondo me il metal è ciò che ascolta il metallaro e il novembre piacciono al 99%dei metallari....l'unico false metal secondo me è il nu-metal (che preferisco chiamare crossover) perchè sono stati i gruppi crossover ad identificarsi come nu-metal e non troverai praticamente NESSUN metallaro che te lo accetterà con l'appellativo di metal...

prendi il power che fa schifo ad un sacco di gente....prendi un blackster....dirà che è merda ma lo chiamerà cmq powerMETAL perchè lo riconosce come sottoinsieme incluso nell'insieme universo METAL.....

BASTA BASTA BASTA con le cappellate

Ewigen
04-01-2004, 21:05
Cosa odono le mie povere orecchieeee ?!?!

Pure e False metal...guarda io adoro alla follia l'heavy metal più incontaminato ma penso che sia una gran CAZZATA quella di fare la guerra tra Pure e False metal....ad uno piace un gruppo e basta...poi sencondo me il metal è ciò che ascolta il metallaro e il novembre piacciono al 99%dei metallari....l'unico false metal secondo me è il nu-metal (che preferisco chiamare crossover) perchè sono stati i gruppi crossover ad identificarsi come nu-metal e non troverai praticamente NESSUN metallaro che te lo accetterà con l'appellativo di metal...

prendi il power che fa schifo ad un sacco di gente....prendi un blackster....dirà che è merda ma lo chiamerà cmq powerMETAL perchè lo riconosce come sottoinsieme incluso nell'insieme universo METAL.....

BASTA BASTA BASTA con le cappellate

lo chiamerà sì powe meytl,black metal,... ma di certo tutto è tranne che heavy Metal,che è tutt'altro genere (non a caso che già sul suo genere il thrsh metal venne considerato dalle band heavy metal e dai suoi amanti come genere che nulla ha a che fare con il loro,a parte i strumenti utilizzati per suonare e una parola "comune".Anzi veniva consideato come sottogenere punk.)

wolverine
04-01-2004, 21:26
La parola Heavy Metal definisce tutte quelle band classiche... Saxon, Judas Priest, Iron Maiden, Diamond Head, Tigers of pan Tang, Samson ecc ecc... da questo genere sono nati altri sotto generi... il thrash, che prende le melodie e quel suono metallico della NWOBHM e lo rende più estremo mischiandolo con il punk americano e la sua irruenza e stile grezzo... il death la versione estrema del thrash/speed... come un albero genealogico... del resto l'heavy metal affonda le sue radici nell'hard rock anni '70... l'hard rock ha le sue origini nel rock/blues anni '60... e via di questo passo...

xber-gigi
04-01-2004, 21:36
Bhe allora se la mettiamo così anche malmsteen dovrebbe essere un poser...

wolverine
04-01-2004, 21:41
Bhe allora se la mettiamo così anche malmsteen dovrebbe essere un poser...

:D :D :D

Adesso molto meno di un tempo devo dire... ;)

Se vogliamo anche i Manowar si atteggiano fra pose plastiche e slogans deliranti... :muro: anche i Judas ai bei tempi se la tiravano sul palco... salivano in moto... ma è solo spettacolo! chiunque applaudiva... quando li vedeva... come dicono gli Slayer... Show no mercy! il resto sono cazzate.. :)

Scoperchiatore
04-01-2004, 21:44
Originariamente inviato da Symbolic
se posso permettermi, io non ti giudico ignorante .. anzi .. non ti giudico proprio :D
però devi ammettere che una persona vagamente intelligente troverebbe i tuoi interventi su questo thread decisamente sciocchi,fuori luogo e quel che è peggio, partoriti da una mente infantile che guarda piu "all'aspetto esterno" della musica che alla sostanza.

dai .. siamo grandini ormai .. forza .. :rolleyes: :)

tutto cio sempre nel dubbio che tua stia skerzando o meno .. chiaro :D

:ave:

è il primo discorso lungo e argomentato, NON SUL BLACK, che leggo da te :eek:

cmq, concordo su tutta la linea :)

Manson666
04-01-2004, 21:46
!!! Ma tutti i musicisti sono dei poser !!! Uno show è fatto anche di spettacolo e teatralità....

Pure nella musica classica esistevano i poser...Mozart se ti vedi il fiilm Amadeus era un poser per non parlare di Paganini che era almeno al livello di Malmsteen in quanto a poseragine: "Paganini non ripete"...e se la scoattava (in gergo romanesco)....ma in finale è giusto che sia così :-)

Loki86
04-01-2004, 22:12
siete un pochino OT :sofico: :D

apritevi un altro thread... ne vale la pena, il discorso sta diventando interessante :)

kaioh
04-01-2004, 22:24
se mi date 10'000€ faccio si che Ewigen non posti più.

Quando me li date? :D

Scoperchiatore
04-01-2004, 22:37
Originariamente inviato da kaioh
se mi date 10'000? faccio si che Ewigen non posti più.

Quando me li date? :D

ecco, si scoprono gli altarini, sei tu Ewigen!! :eek:

:D

kaioh
04-01-2004, 22:39
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ecco, si scoprono gli altarini, sei tu Ewigen!! :eek:

fuochino :D

Scoperchiatore
04-01-2004, 22:40
fuochino :D

allora lo conosci??? :eek: :eek: :D

kaioh
04-01-2004, 22:41
allora lo conosci??? :eek: :eek: :D
indizio n 2 : ha il mio stesso ip :D

Scoperchiatore
04-01-2004, 22:48
indizio n 2 : ha il mio stesso ip :D

allora siete fratelli? :confused: :mbe:

kaioh
04-01-2004, 22:49
allora siete fratelli? :confused: :mbe:

:winner:

Scoperchiatore
04-01-2004, 22:50

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dimmi, in privato... scherza o dice sul serio?

Nicky
04-01-2004, 22:51

Povero :friend:

Scoperchiatore
04-01-2004, 22:52

perchè non ci posti qualche foto vostra?? :D :cool:

wolverine
04-01-2004, 22:54

Ma baffanc... :muro: :fuck:

kaioh
04-01-2004, 22:56
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dimmi, in privato... scherza o dice sul serio? come sai , io sto lontano dalel discussioni sul metal e questione teologiche quindi non ho mai seguito i vari thread, però posso dirti che tutto il tempo che passa sul web lo passa per questi 2 ambiti : siti metal e siti di teologia oltre a questo forum; quindi credo che sia serio .

Con lui di queste cose non parlo.

Scoperchiatore
04-01-2004, 22:59
come sai , io sto lontano dalel discussioni sul metal e questione teologiche quindi non ho mai seguito i vari thread, però posso dirti che tutto il tempo che passa sul web lo passa per questi 2 ambiti : siti metal e siti di teologia oltre a questo forum; quindi credo che sia serio .

Con lui di queste cose non parlo.

ok ;)

però che sorprese su questo forum! :D tutto avrei detto tranne il fatto che eravate fratelli :D
:cool:

tori&mucche
04-01-2004, 23:07
:eek: :eek: :eek:

Ewigen
05-01-2004, 11:10
Originariamente inviato da Nicky
Povero :friend:

Casomai povero me,che devo sopportare il fatto di avere come fratello un poseruccio del genere

Loki86
05-01-2004, 11:33
Casomai povero me,che devo sopportare il fatto di avere come fratello un poseruccio del genere

ahahahahahahahahahah :rotfl:

wolverine
05-01-2004, 11:48
Penso che questo thread si possa chiudere... ormai... :rolleyes: :muro:

Adrian II
05-01-2004, 15:55
e no che non si può chiudere! ci vuole la famosa foto di quei due tizi di cui non ricordo mai il nome, quella foto in bianco e nero di quella specie di he-man biondo e riccioluto e quella sorta d'amazzone affianco!!!
la pretendo!!:O

Ewigen
05-01-2004, 16:04
Originariamente inviato da Adrian II
e no che non si può chiudere! ci vuole la famosa foto di quei due tizi di cui non ricordo mai il nome, quella foto in bianco e nero di quella specie di he-man biondo e riccioluto e quella sorta d'amazzone affianco!!!
la pretendo!!:O

Vabbè,te ne do tre di tizi:

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/candid/backstage-dancers.jpg

Nicky
05-01-2004, 16:06

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/candid/backstage-dancers.jpg

Ma che belle mutandine...:eheh:

Adrian II
05-01-2004, 16:11

buahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wolverine
05-01-2004, 16:19

Oh qui mettiamo in piazza le vergogne del metal... :D :sofico: posta anche una bella foto con la bolla dell'acqua calda e la mascherina protettiva nera... :D :sofico: :muro:

kaioh
05-01-2004, 16:58

Ewigen
05-01-2004, 17:04
Oh qui mettiamo in piazza le vergogne del metal... :D :sofico: posta anche una bella foto con la bolla dell'acqua calda e la mascherina protettiva nera... :D :sofico: :muro:

Vabbè,eccoti una foto talla di tale dio in maschera:

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/fans_with_thor/nancy-raleigh-10-02.jpg

ovviamente non può mancare i suo famoso elmo che lo contraddistingue:

http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/live/danbury-trash-10-02-a.jpg

Nicky
05-01-2004, 18:55
Ma è patetico :eheh:

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 18:55
Ma è patetico :eheh:
solo?:rolleyes:

Nicky
05-01-2004, 18:57
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
solo?:rolleyes:

Bho a me fa ridere un sacco :D

Voglio anche io quel costumino per carnevale :eheh:

ShadowThrone
05-01-2004, 18:58
se volete a poseraGGine!! fateve 'n giro 'n centro a Roma...
a poseraggine se sente lontana 'n miglio!
a cosa fica è vedere e poserette da bacilladro!!! a certa gente pianterei 'n coltello in petto!!!!!
mai come qua a frosinone! uno con la felpa di "st.anger" dei metallica... che diceva a una tizia delle cose tipo "è un album spettacolare! mamma mia, mai sentito nulla di così pesante"
all'anima degli meglio mortacci tua!

Scoperchiatore
05-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da ShadowThrone
a cosa fica è vedere e poserette da bacilladro!!! a certa gente pianterei 'n coltello in petto!!!!!
mai come qua a frosinone! uno con la felpa di "st.anger" dei metallica... che diceva a una tizia delle cose tipo "è un album spettacolare! mamma mia, mai sentito nulla di così pesante"

:D :eheh: :rotfl:

Barbaro84
05-01-2004, 19:44

Quoto!:D

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:53
io alle messaggerie di via del corso ho sentito dire: "ma piscia gli iron maiden che sono dei vecchi, prenditi il cd dei lin kin park che spacca di brutto"

stavo per svenire:(

Scoperchiatore
05-01-2004, 19:55
io alle messaggerie di via del corso ho sentito dire: "ma piscia gli iron maiden che sono dei vecchi, prenditi il cd dei lin kin park che spacca di brutto"

con quante teste mozzate sei uscito dal negozio ? :O

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:55
con quante teste mozzate sei uscito dal negozio ? :O
nemmeno una... è stato un colpo troppo duro... faticavo persino a reggermi in piedi :(

Nicky
05-01-2004, 19:59
Io ho apprezzato la "deejay" del Fullmoon venerdì sera: mi ha messo gli Otyg; gran brava donna :cool:

Scoperchiatore
05-01-2004, 20:00
nemmeno una... è stato un colpo troppo duro... faticavo persino a reggermi in piedi :(

in quel momento dovevi chiamare il pronto intervento del divino THOR che avrebbe difeso la talleria degli Iron uccidendo i poser molesti....:cool:

poi quando aveva finito tu uccidevi lui :D

Ja]{|e
05-01-2004, 20:05

Io avrei iniziato a dare in escandescenza piuttosto... e lì mi sarei messa a ridere e a dire a far commenti a voce molto ma molto alta su queste nuove generazioni di pseudometallers.... :rolleyes:

Eddie666
05-01-2004, 20:10
purtroppo nei negozi di musica si sentono spesso cose simili....,
quest'estate ho fatto la stagione in un negozio nella mia citta',e non vi dico cosa ho dovuto sopportare certe volte....:)

ShadowThrone
05-01-2004, 20:36

chi l'ha detto è morto, soffocato dal mare di merda uscita dalla sua bocca. i linkin pork se le sognano le canzoni dei maiden!

ShadowThrone
05-01-2004, 20:38
cmq da ricordi a termini sono stato ripreso dalla commessa...
ho sposato dal reparto "hard'n heavy" il blocco di cd degli Evanescence.. la commessa mi ha visto e mi ha chiesto "vuole comprarli tutti?" e io "no, li sposto nel reparto "monnezza!"

:O

Nicky
05-01-2004, 20:40
cmq da ricordi a termini sono stato ripreso dalla commessa...
ho sposato dal reparto "hard'n heavy" il blocco di cd degli Evanescence.. la commessa mi ha visto e mi ha chiesto "vuole comprarli tutti?" e io "no, li sposto nel reparto "monnezza!"

:O

:eheh:

Eddie666
05-01-2004, 20:44
beh,allora non mi scordero' mai la faccia di una commessa dopo che le chiesi se aveva in negozio album di Dio....... alla mia domanda e' seguito un silenzio imbarazzato da parte di lei,seguito da un suo "di chi??" a cui e' seguito il mio "me lo cerco da solo...":D

ShadowThrone
05-01-2004, 20:47
"scusi, il cd dei Mudvayne?"
"provi al repato POP!"
"si, mo cantano come la spirz!!!!"

Ja]{|e
05-01-2004, 20:55
"provi al repato POP!"

fino al cd dei mudvayne posso capire... ma se io (parlo di tre-quattro anni fa, quindi ai tempi che già era uscito metropolis pt. II e c'erano un sacco di ragazzetti che cominciavano ad ascoltarli...) chiedo il cd dei Dream Theater e mi sento rispondere "....chi???????" ci rimango abbastanza male...

Adrian II
05-01-2004, 23:32

coff coff!!! huahaha... noooo... sto solo davanto al pc con un sorrisetto beffardo stampato in faccia dopo aver letto questo! la cosa bella è che conosco gente che parla così, la cosa triste è che fino a poco fa ascoltavo i linkin park:D

Adrian II
05-01-2004, 23:36
"provi al repato POP!"
per questo no ho problemi, i cd me li vende la copia eterosessuale di rob halford in persona!:D
patito metallaro e che consiglia sempre lui i cd:cool:

ShadowThrone
05-01-2004, 23:48
cmq un mio amico m'ha portato al negozio di un grande tizio che organizza anche eventi metal... ha dei cd black che quasi quasi gli compro in stock!

spero che riesca a chiamare i Centvrion per il prossimo concerto!

Adrian II
06-01-2004, 00:00
cmq un mio amico m'ha portato al negozio di un grande tizio che organizza anche eventi metal... ha dei cd black che quasi quasi gli compro in stock!

spero che riesca a chiamare i Centvrion per il prossimo concerto!
invece il mio "rivenditore" non so perchè mi guarda sempre storto quando gli nomino gothic, death e black...:(

Manson666
06-01-2004, 09:50
Io per gli Iron avrei ucciso...e poi ho una mia teoria...il numetal NON è metal...prendi un balckettone gli chiedi cos'è il power metal e dice che fa schifo ma lo considera sempre un sottoinsieme dell'insieme metal...prendi un power metallaronzo gli chiedi cosa è il black e ti dice schifo e rumore ma lo considera sempre un sottinsieme metal...fai questaoperazione per i 300 tipi di metal e otterrai sempre lo stesso risultato...pova a chiedere cosa è il numetal ad un metallaro....o ti sputa in faccia...o dice schifo=crossover....nessu metallaro lo considera metal....allora chiamiamolo crossover....per meritarsi l'appellativometal deve pur ee ascoltdai mettallari...

UP THE METAL :-)

P.S:ma qualcdi voi va Fool Moon ?

Nicky
06-01-2004, 10:18

P.S:ma qualcdi voi va Fool Moon ?

Io e Scop ci siamo stati venerdì scorso :)

Nicky
06-01-2004, 10:21
invece il mio "rivenditore" non so perchè mi guarda sempre storto quando gli nomino gothic, death e black...:(

Sarà un amico di Ewigen :D

Adrian II
06-01-2004, 10:55
Sarà un amico di Ewigen :D
boh, può essere, :D ma se ci si mette ti fa certi discorsi...
tira fuori la bibbia metal, il librone con tutti i gruppi europei e ti pesca quelli più sconosciuti e strani, te li fa ascoltare, ti fa paragoni, recensioni, fa paura!

[sboron mode]
e poi da lui ho conosciuto il chitarrsita dei nameless crime :cool:
[/sboron mode]

Manson666
06-01-2004, 11:12
C'è stato un periodo che ci andavo tutti i sabati...ora ci vado ogni tanto sempre il sabato :-)
Hehe mi piace quel posto, è simpatico :-P

Nicky
06-01-2004, 11:29
C'è stato un periodo che ci andavo tutti i sabati...ora ci vado ogni tanto sempre il sabato :-)
Hehe mi piace quel posto, è simpatico :-P

Già è carino e confortevole, mettessero meno power e un po' di black sarei più contenta però :D

E poi inizio ad odiare il triviale pursuit: le domande sui papi tutte a me :cry::D

Adrian II
06-01-2004, 11:35
ma sono l'unico costretto a passare serate in pub con un unico cd di discomusic anni 70 in loop tutte le sere??

xber-gigi
06-01-2004, 18:38
Tornando al discorso originale del thread...

Qualè la canzone dei Novembre che preferite???
E' da poco che li ho scoperti, precisamente che genere suonano??
Finalmente ho trovato che su metallus vendono i loro dischi anche se mancano i primi!

Nicky
06-01-2004, 18:48

Finalmente ho trovato che su metallus vendono i loro dischi anche se mancano i primi!

La mia preferita è My starving bambina...
Ma ce ne sono mille altre che mi piacciono quasi a parimerito: conservatory resonance, flower, come pierrot e altre

I primi due cd sono difficili da trovare. Il primo "Wish I could dream it again" me l'ha regalato Scop per il compleanno e ha dovuto ordinarlo su un sito svedese: sul sito del gruppo hanno solo la cassetta. :boh:

Tiè:

http://nicuzza.altervista.org/immagini/novembre.JPG

:sofico:

Symbolic
06-01-2004, 18:50
Chissa chi è stato quello stronzetto che ha portato alla luce codesto maestoso gruppo

xber-gigi
06-01-2004, 18:54
Chissa chi è stato quello stronzetto che ha portato alla luce codesto maestoso gruppo

che vuoi dire??? come hanno fatto a farsi conoscere???

io li ho conosciuti tramite voi del forum!

Symbolic
06-01-2004, 19:01
che vuoi dire??? come hanno fatto a farsi conoscere???

io li ho conosciuti tramite voi del forum!

e quelli del forum li hanno conosciuti tramite l'emperor
e l'emperor li ha conosciuti un bel dì quando non sapeva che cd comprarsi :cool:

Loki86
06-01-2004, 19:03
Tiè:

http://nicuzza.altervista.org/immagini/novembre.JPG

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

l'ho cercato per tanto tempo, poi ci ho rinunciato...

è introvabile! non lo fanno più...almeno qui in Italia

beata te :cry:

Ja]{|e
06-01-2004, 19:09
e quelli del forum li hanno conosciuti tramite l'emperor
e l'emperor li ha conosciuti un bel dì quando non sapeva che cd comprarsi :cool:

bla bla bla bla...

Nicky
06-01-2004, 19:22

A natale ho avuto anche la doppia surprise :cool:

http://nicuzza.altervista.org/burzum.JPG

http://nicuzza.altervista.org/mayhem.JPG

Purtroppo le foto con la cam non vengono bene :muro:

ShadowThrone
06-01-2004, 19:45

ehm... bho!
il mulo m'ha gentilmente prestato tutta la discografia e ora devo cominciare ad ascoltare!

ShadowThrone
06-01-2004, 19:46
http://nicuzza.altervista.org/burzum.JPG

bello il cd con la chiesa bruciata sopra!

ShadowThrone
06-01-2004, 19:51
ora che ci penso, c'è un amico della mia ragazza mia li conosce! conosce anche i Theatres Des Vampires... :rolleyes:

Nicky
06-01-2004, 19:51
bello il cd con la chiesa bruciata sopra!

http://nicuzza.altervista.org/chiesa.JPG

Perchè il rolleyes? I theatres des vampires a me non dispiacciono.

Scoperchiatore
06-01-2004, 19:52
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

l'ho cercato per tanto tempo, poi ci ho rinunciato...

è introvabile! non lo fanno più...almeno qui in Italia

:cool: :cool:

quando si dice il regalo azzeccato... :cool: :D

cmq, bel CD, è fatto veramente bene, non è "rozzo" come in generale i primi CD di una band

ShadowThrone
06-01-2004, 19:53
Perchè il rolleyes? I theatres des vampires a me non dispiacciono.

io l'unico cd che ho lo vendo!
l'altro giorno "ao, te vendi pure questi?"
e io "si xkè?"
"li conosco! annamo a beve insieme!"

e io che mi sotterravo una buca!

Loki86
06-01-2004, 19:53
si va bo

i cd di Burzum ormai li trovi anche alla standa :D

Scoperchiatore
06-01-2004, 19:54
ora che ci penso, c'è un amico della mia ragazza mia li conosce! conosce anche i Theatres Des Vampires... :rolleyes:

anche Manson666 li conosce i Novembre....

ShadowThrone
06-01-2004, 19:55
si va bo

davvero?
e tutto il casino che ho fatto per andare a prenderli in vaticano! :muro:

Scoperchiatore
io l'unico cd che ho lo vendo!
l'altro giorno "ao, te vendi pure questi?"
e io "si xkè?"
"li conosco! annamo a beve insieme!"

e io che mi sotterravo una buca!

io ho sentito qualcosa e non mi sono dispiaciuti...

Nicky
si va bo

Ma chi se ne frega se e dove li trovi. A me piace da morire Burzum e poi nel regalo conta il pensiero.

Tra l'altro il pensiero viene da Scoppino, motivo in più per apprezzarlo http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies60.gif

Scoperchiatore
06-01-2004, 19:56
davvero?
e tutto il casino che ho fatto per andare a prenderli in vaticano! :muro:

ecco chi ha fatto saltare S.Giovanni, qualche annetto fa.... :D

Della17
06-01-2004, 20:05
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Manson666
06-01-2004, 21:41
....mmm un mio amico sta con una delle coriste dei theater des vampire e la conosco...a lui non ho detto nulla ma i theater des vampire mi fanno un pochino.... :Puke:
A voi piacciono?

duchetto
06-01-2004, 22:12
ehm... bho!
il mulo m'ha gentilmente prestato tutta la discografia e ora devo cominciare ad ascoltare!

arte novecento l'ho sharato io :stordita:

xber-gigi
07-01-2004, 16:12
Ragazzi ma è reperibile il guitar tab di Christal???
Non riesco a trovarlo!!!

xber-gigi
07-01-2004, 20:41
Novembre - Novembre (tratta da Dreams D'azur tradotta in italiano)

Eccola
Porta il nulla del domani
Porta l’argento di un altro dolore
L’ultima onda
La vera ultima onda

E in fine arrivò,
Ormai non più in grado di incantare questi occhi
Indebolito da un suicidio
L’ultimo raggio di Sole

E quando, alla fine, l’odio ci unirà
E quando tutto l’amore andato a male si trasformerà in odio
sorgerò di nuovo
-----------------------------

Ma vi rendete conto della profondità di questo testo???

Ewigen
11-01-2004, 14:50

Adrian II
11-01-2004, 14:52

Ewigen
11-01-2004, 14:53

avevo sbagliato thread,sorry

Adrian II
11-01-2004, 14:59
sorry
e di che?;)

comunque, visto che devo farmi un po' di archivio musicale chi mi consiglia un buon cd dei novembre? momentaneamente non ne ho più nessuno.....

Scoperchiatore
11-01-2004, 15:01
e di che?;)

comunque, visto che devo farmi un po' di archivio musicale chi mi consiglia un buon cd dei novembre? momentaneamente non ne ho più nessuno.....

Classica e Novembrine Waltz ;)

Due bellissimi CD...

Nicky
11-01-2004, 15:01
Arte 900, Classica e Wish I could dream it again

Adrian II
11-01-2004, 15:19
Classica e Novembrine Waltz ;)

Due bellissimi CD...

Arte 900 e Wish I could dream it again

è bello vedere una certa complicità tra due innamorati:D
avevo proprio classica e novembrine valtz... più qualche canzoncina sparsa... oddio quanta roba ho perso...:cry:

Nicky
11-01-2004, 15:23
è bello vedere una certa complicità tra due innamorati:D

Bhe avevamo classica in comune :D

Tra l'altro tra i vari sottogeneri lui apprezza di più il progressive mentre io il black però abbiamo in comune il death :D