View Full Version : help,dove sono i salvataggi in halo?
Don Salieri
02-01-2004, 21:03
ho appena dovuto formattare la partizione C, perchè xp non voleva saperne di ripartire....:muro: il fatto è che sto giocando ad halo e sono circa alla metà, l' avevo installato nella partizione D, e ora lo sto reistallando di nuovo, il punto è che non riesco a trovare la cartella con i salvataggi:confused: scusate l'ignoranza, ma dove la trovo? c'è qualche buon uomo che mi da una mano?
ciao grazie!:)
Everland
02-01-2004, 22:33
La cartella dei salvataggi va in Documenti/My Games/Halo... dunque se hai formattato C: e non hai salvato la cartella dei documenti temo che abbia perso tutti i dati di gioco... :(
Ever4ever
e scusando l'espressione è una vera rottura di cazzi quando si perdono i salvataggi e bisogna ricominciare il gioco daccapo specialmente quando il gioco è lungo e si era buon punto! :mad:
cmq nel readme o nella faq del gioco (non ricordo dove di preciso e ora non l'ho installato) c'è scritto chiaro e tondo dove sono... ed è specificato che sono lì per la questione della multiutenza di winxp/2000
:)
Don Salieri
03-01-2004, 00:20
dunque anche se l'avevo installato su D ,i salvataggi erano su C?
è proprio una bella notizia!:ncomment:
quindi in pratica devo ricominciarlo da capo.........
comunque grazie a tutti,ciao!:)
Originariamente inviato da Don Salieri
dunque anche se l'avevo installato su D ,i salvataggi erano su C?
comunque grazie a tutti,ciao!:)
bhè ma scusa non l'hai salvata la cartella Documenti prima del formattone? :confused:
:)
Originariamente inviato da Don Salieri
dai magari prova con dei cheats e salta i livelli ke avevi già fatto. :rolleyes:
DARIO-GT
03-01-2004, 13:34
@ Don Salieri
complimenti x nick e avatar :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.