PDA

View Full Version : 411S e problemi...che continuano!!!

Nheo75
02-01-2004, 20:37
Ho preso da poco qst masterizzatore, ma nn sono ancora riuscito a togliermi delle soddisfazioni. Ho provato il DVD RW+ incluso nella confezione e tutto sembra essere filato liscio. Ho provato l'R+ ed anke qui tutto bene. poi sono iniziati i problemi. Ho provato un MW (-) scritto con clone dvd, scrittura eseguita correttamente, ma il film si impunta agli ultimi capitoli. Provato un Pioneer (-) burnato con RecordNow DX 4.60 e ho avuto lo stesso problema (sia sul pc ke sul lettore stand alone).
Se il problema si presenta alla fine del disco, pensate sia un problema di supporto? Il firmw è l' F07, secondary master con LTR40125W in slave; P IV 1800@2200; 384Mb di ram.
Nero 6.3.0.2 nn mi permette di fare la simulazione. Se voglio copiare un dvd al volo di un film già "scremato" mi dice ke iul supporto nn è abbastanza capiente e mi invita ad inserirne un altro; la copia al volo funziona con clone dvd/record now...ke significa?
Ora vado a provare i famosi Princo, ma so già ke sarò costretto a buttare un altro disco...spero qlc sappia indirizzarmi.
Mi scuso per la lunghezza del post...ma i problemi sono tanti...e solo voi potete aiutarmi...
Ciao Nheo.

MM
02-01-2004, 22:15
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551980