View Full Version : [H.U.A.Team] GioFX vuole lasciare ma non lo permetteremo
GioFX mi ha comunicato che intende lasciare a tempo indeterminato la presidenza dell' Hardware Upgrade Automotive Team :cry: :cry: :cry: è che stà vagliando se ritornare a scrivere a no nel forum a fine sospensione :( :( :( spero che tutti i membri ma anche gli altri utenti si uniscano a me per convincere Gio a non fare una sciocchezza del genere, dato che qui dentro è capitato a molti, e perchè la sua competenza ed intelligenza mancherebbe ai più, senza Gio il forum perderebbe un "muro portante".
Intanto il posto di presidente rimane vacante e matteo171717 diventa membro elettore, se volete entrare nel team chiedete anche a lui.
PS.
matteo171717 aggiorna la sign scrivi "membro VIP elettore ecc...."
Phantom II
02-01-2004, 21:33
Non sapevo che Gio fosse stato sospeso :confused:
Fradetti
02-01-2004, 21:34
azz.... allora mi iscrivo in qualità di difensore delle auto italiane (non sarò mai al livello del maestro ma meglio che niente) :)
Linux&Xunil
02-01-2004, 21:35
GioFX non puo lasciare il forum.......:cry:
Per quale motivo è stato sospeso? per la storia con 00luca ecc ecc?
matteo171717
02-01-2004, 21:37
Cos'è???
Come è sta storia? Perchè è stato sospeso?
La tua presenza è indispensabile per l' H.u.a. Team!
Mi dispiacerebbe tantissimo se tu dovessi lasciare il forum!
matteo171717
02-01-2004, 21:39
Originariamente inviato da maxsona
Intanto il posto di presidente rimane vacante e matteo171717 diventa membro elettore, se volete entrare nel team chiedete anche a lui.
PS.
Ok....
adesso aggiorno!
;)
:D
Mi appello anche al buon cuore dei moderatori, in modo che decurtino parzialmente la sospensione di 15 giorni di Gio, dato che 00Luca ne ha presi 5.
Perchè sospeso? cmq molto da bambino sta cosa lol.
matteo171717
02-01-2004, 21:55
Mi appello anche al buon cuore dei moderatori, in modo che decurtino parzialmente la sospensione di 15 giorni di Gio, dato che 00Luca ne ha presi 5.
Mi dai il link....ho la connessione instabile e non faccio in tempo a effettuare la ricerca!
Originariamente inviato da matteo171717
Mi dai il link....ho la connessione instabile e non faccio in tempo a effettuare la ricerca!
Link ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=591198&goto=newpost)
:cry: :cry: :cry:
salve, posso entrare anche io.
Gio non lasciarci!!!!
Che facciamo?Mandiamo una colletta di mail?Una lettera con le nostre firme?Maria DeFilippi?(:D :D ) Facciamo qualcosa!!:( :cry:
anche se non sono membro dell' H.U.A. Team leggo le vostre discussioni, e mi dispiacerebbe se GioFX smettesse di scrivere sul forum. Certo, ha esagerato con i toni (il motivo della sospensione), ma spero che dopo i 15 giorni torni a scrivere a favore delle auto italiane (anche io sono a favore delle italiane ;) ).
Originariamente inviato da Teox82
Gio non lasciarci!!!!
Che facciamo?Mandiamo una colletta di mail?Una lettera con le nostre firme?Maria DeFilippi?(:D :D ) Facciamo qualcosa!!:( :cry:
Teox82 non hai editato la sign in maniera corretta, editala in questo modo.
Membro dell' Hardware Upgrade Automotive Team (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571207) http://www.my-smileys.de/39[1].gif
Originariamente inviato da Killian
anche se non sono membro dell' H.U.A. Team leggo le vostre discussioni, e mi dispiacerebbe se GioFX smettesse di scrivere sul forum. Certo, ha esagerato con i toni (il motivo della sospensione), ma spero che dopo i 15 giorni torni a scrivere a favore delle auto italiane (anche io sono a favore delle italiane ;) ).
Penso anch'io che lo farà...Gio non può stare senza di noi...:vicini:....smalita l'incazzatura spero che ritorni....:boh:
Schummacherr
02-01-2004, 23:44
Gio non può andare via...tra F1 e Beagle2 mi ci sono affezzionato :vicini: :D :)
....andare via per un tread così mi sembra fantascientificamente assurdo.....:rolleyes:
jumpermax
03-01-2004, 02:09
boh a leggere il thread incriminato è stato si provocato, ma ha reagito in modo esagerato, una pausa dal forum potrebbe anche fargli bene, (non solo a lui, forse anche a me una vacanzina ci vorrebbe) per rimettere il tutto nella giusta dimensione. Peccato perché solitamente è una persona con cui ci si parla bene.... :(
Norbrek™
03-01-2004, 02:19
GioFX non puoi andare, sei la mia fonte di notizie per il beagle2!!!!!!!:D
spero vivamente di poter rivedere sulle pagine di questo forum giofx, poichè la sua preparazione tecnica è indispensabile per i vari tread di automobili, formuala 1 e chi + ne ha + ne metta!
Dai, sbollisciti e poi torna con noi!;)
Originariamente inviato da Clody23
..poichè la sua preparazione tecnica è indispensabile..
Perchè la mia no ? :O :mbe: :D :sofico:
matteo171717
03-01-2004, 12:11
Originariamente inviato da Marci
salve, posso entrare anche io.
Le richieste di adesione vanno fatte nel thread a cui venite reindirizzati cliccando sul collegamento che ho in sign!
cmq, sei ammesso come membro del team...
aggiungi questo in sign togliendo gli spazi:
[ b ]Membro dell' [ url=http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571207]Hardware Upgrade Automotive Team[ /url ][ /b ] [ img ]http://www.my-smileys.de/39[1].gif[ /img ]
matteo171717
03-01-2004, 12:14
Perchè la mia no ? :O :mbe: :D :sofico:
Fatti sospendere di nuovo così poi te lo diciamo!
Ma cevto che si.....CaVa...!
:friend: :D
Sono scelte personali, se vuole prendersi una pausa vuol dire che ha i suoi motivi no? Cmq, di solito, sono reazioni normali dopo un "litigio", credo che, come a molti, gli sbollirà presto.
Mino
GioFX mi ha comunicato che intende lasciare a tempo indeterminato la presidenza dell' Hardware Upgrade Automotive Team :cry: :cry: :cry: è che stà vagliando se ritornare a scrivere a no nel forum a fine sospensione :( :( :( spero che tutti i membri ma anche gli altri utenti si uniscano a me per convincere Gio a non fare una sciocchezza del genere, dato che qui dentro è capitato a molti, e perchè la sua competenza ed intelligenza mancherebbe ai più, senza Gio il forum perderebbe un "muro portante".
PS.
Lo capisco. :(
15 giorni di iattura sono duri da digerire. :(
Ma tornerà più pimpante di prima. ;) Non vendiamo la pelle dell'orso senza averlo catturato. ;)
Ma cevto che si.....CaVa...!
:friend: :D
Ecco :rolleyes: come al solito la donna la devo fare io :mad:
secondo me deve laciare pderdere la difesa delle auto italiane, le teste di cazzo che continueranno a dire che fa schifo perchè è fiat di certo non cambiano idea.
quelle che se non è tedesca fa schifo idem.
matteo171717
03-01-2004, 18:36
Ecco :rolleyes: come al solito la donna la devo fare io :mad:
Ti ha detto qualcosa in pvt giò?
Puccio Bastianelli
03-01-2004, 18:39
ho letto tutto il thread della sospensione ed a mio modesto parere la sospension l'hanno meritata tutti e 2 : GioFX e 00Luca
solo una cosa non mi sembra giusta, perchè gioFx abbia avuto 15 giorni e 00luca 5, mi sembra che il secondo abbia esagerato anche lui di molto e la pena non mi sembra molto equa!:)
Vanelder
03-01-2004, 18:44
Ha sbagliato. Paga. Era stato avvertito varie volte, posto che ci sia bisogno di essere avvertiti e lui lo sa. Vedrete che tornerà bello carico e più sereno.
Originariamente inviato da checo
secondo me deve laciare pderdere la difesa delle auto italiane, le teste di cazzo che continueranno a dire che fa schifo perchè è fiat di certo non cambiano idea.
quelle che se non è tedesca fa schifo idem.
Non per questo bisogna difendere a spada tratta le italiane..
la fiat o lancia hanno sbagliato diversi modelli, sicuramente piu' delle tedesche o giapponesi..
ogni casa fa i sui "errori" anceh perche' una macchina perfetta non esiste, di qualsiasi nazione sia, oltretutto ognuino ha i sui "gusti" e le sue opinioni.
Ti ha detto qualcosa in pvt giò?
No :(
Quincy_it
03-01-2004, 20:08
Originariamente inviato da Vanelder
Ha sbagliato. Paga. Era stato avvertito varie volte, posto che ci sia bisogno di essere avvertiti e lui lo sa. Vedrete che tornerà bello carico e più sereno.
Quoto.
Se decidesse di tornare è ben accetto, se decidesse di lasciare ... sono sicuro che ci ripenserebbe e tornerebbe. ;) :)
Nonostante questo è stato avvertito più volte, più volte ha esagerato e spero questa sospensione gli sia servita come lezione.
Originariamente inviato da Max 555
la fiat o lancia hanno sbagliato diversi modelli, sicuramente piu' delle tedesche o giapponesi..
che abbiano sbagliato sono concorde di più non direi
Torna a casa Gio !!! :D :D
http://www.vfw6110.org/lassie.jpg
:sofico:
matteo171717
04-01-2004, 23:06
Torna a casa Gio !!! :D :D
http://www.vfw6110.org/lassie.jpg
:sofico:
Max...mi fai ammazzare!
:D :D :D :D :D
Max...mi fai ammazzare!
:D :D :D :D :D
Effettivamente :O sono un mito :D :D :D
Maurizio XP
04-01-2004, 23:40
Anche io spero che torni, leggevo, come altri, con piacere i suoi interessantissimi 3d:)
Mi dispiacerebbe se non dovesse tornare per
una giusta sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.