PDA

View Full Version : Starcraft O Emperor??

neliam
02-01-2004, 20:27
Sono indeciso quali di questi 2 startegici comprare entrambi mi sembrano molto belli!!!! Sono veramente indeciso che mi consigliate voi esperti??

<<NeliaM>>

Jofix
02-01-2004, 21:02
Io ti consiglio starcraft+Broodwar con GMC.

ray_hunter
02-01-2004, 21:12
A suo tempo mi paicque molto Emperor, aveva una grafica stratosferica e IMHO non inferiore a quella di C&C generals o WIII.

Bisogna cmq ammettere che Starcraft è qualitativamente migliore ed è una pietra miliare del genere anche se con grafica ancora in 2D e non eccezionale neanche per il periodo di uscita, insomma non è come Commandos 2 o Rise of Nations a livello visivo.

Com GMC come ti suggerisco anch'io ti regalano Starcraft+Broodwar ed in più trovi sul DVD tutte le patch e i mod migliori.

Killian
02-01-2004, 22:07
Originariamente inviato da neliam
Sono indeciso quali di questi 2 startegici comprare entrambi mi sembrano molto belli!!!! Sono veramente indeciso che mi consigliate voi esperti??

<<NeliaM>>

non conosco Emperor, comunque se ti piacciono gli strategici frenetici Starcraft è forse il migliore della categoria, non ha grafica 3D ma non dovrebbe certo essere un problema, e poi con "Giochi per il mio Computer" ti costa solo 6,70 € (in versione su CD) ed è anche giocabile on-line su battle.net (testato personalmente).