View Full Version : Tastiera economica ma di qualità
Sono alla ricerca di una tastiera economica, molto economica (sui 20€), con tasti morbidi (a corsa breve) e silenziosi. meglio se con funzioni multimediali. Mi piacerebbe se avesse anche lo scrool. Ho per l'appunto visto in giro un Nortek multimediale con scrool, interessante, ma non ho idea del comfort di digitazione...
Qualche aiuto sarebbe apprezzato... :)
Ti consiglio la Logitech Deluxe Access keyboard, costa circa 20€ ed è ottima.. pulsanti silenziosi soffici e precisi, è un vero piacere scriverci.. ed anche il design è bello.. ho montato parecchi PC e l'ho sempre consigliata a tutti i miei acquirenti, sono tutti rimasti molto soddisfatti.. controlla se ha tutte le funzioni che cerchi comunque.:)
Anzitutto ti ringrazio per la disponibilità e per l'interessante consiglio. Per l'appunto l'avevo già addocchiata in un ipermercato a circa 19€. Cercherò ancora per qualche giorno, ma al momento la mia scelta ricadrebbe proprio su questa. Peccato le manchi la rotello di scrool, uno sfizio (forse di dubbia utilità) che mi piacerebbe togliermi.
Grazie di nuovo :)
Pipposuperpippa
03-01-2004, 14:45
Io ho preso una Microsoft Internet Keyboard a 15 euro, mi sembra buona :)
le vivanco non sono male...vabbè io lo presa xchè era nera...cmq ha tutte le funzioni multimediali, compreso spegnere il pc con un tasto e un bel microfono snodabile incorporato e accetta anche ordini vocali..:D pagati intorno hai 20 euro 7 mesi fà..:)
Vi ringrazio per le risposte. Colgo l'occasione per chiedervi come siano Microsoft e Vivanco dal punto di vista del confort di digitazione.
Grazie di nuovo :D
beh...non credo che la vivanco sia cmq all' altezza della logitech come confort....ma certo nonè come quele tastiere economiche con i tasti che traballano da tutte le parti...:)
ciao
Originariamente inviato da Visto
beh...non credo che la vivanco sia cmq all' altezza della logitech come confort....ma certo nonè come quele tastiere economiche con i tasti che traballano da tutte le parti...:)
ciao
I tasti sono abbastanza morbidi e silenziosi?
Originariamente inviato da marben
I tasti sono abbastanza morbidi e silenziosi?
morbidi si, silenziosi non tanto....il fatto è che fino ad oggi ho sempre usato tastiere economiche....non ci badavo molto....poi ho preso questa xchè mi era comodo il microfono integrato nella tastiera, quindi non saprei con quale metro di misura regolarmi..:(
cakkio! ecco la mia tastiera, e incredibile la vendono 66 euro!
http://www.vivanco.it/html/prodotti/default.asp?cmdRS=open&UID=11759&nPage=1
la presi insieme ad altro hardware da un negoziante mio amico...ma non credevo mi avesse fatto uno sconto del genere:sofico:
ho controllato sulla fattura, -tastiera vivanco-----------------27 euro-
mah..:confused:
Alla fine ho optato per una Nortek NK-840 Office Multimedia, che risponde completamente ai miei requisiti: è comoda e ha 46 tasti aggiuntivi + lo scrool. Ottima e consigliata. Pagata molto poco, 19€
Colgo l'occasione per ringraziarvi dei vostri consigli. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.