View Full Version : programma su cd :come fare per farlo fuzionare
alessandra_grande
02-01-2004, 20:20
Ciao!Ho installato Babylon sul mio pc, trial e poi seriale. Ma vorrei che fosse funzionante anche sul mio pc al lavoro solo che al lavoro non posso installare software, ecco che avevo pensato di masterizzarmelo su cd (naturalmente copia e incolla della cartella scompattata e non dell’eseguibile), per potervi accedere in qualsiasi momento,ma non funziona, qualcuno sa dirmi come devo fare?
Il problema e’ che non riesco a tradurre …
Receiving e parte la connessione
Nessun risultato nei glossari installati
AIUTO!!!
Grazie!!!
Alessandra
Originariamente inviato da alessandra_grande
Ciao!Ho installato Babylon sul mio pc, trial e poi seriale. Ma vorrei che fosse funzionante anche sul mio pc al lavoro solo che al lavoro non posso installare software, ecco che avevo pensato di masterizzarmelo su cd (naturalmente copia e incolla della cartella scompattata e non dell’eseguibile), per potervi accedere in qualsiasi momento,ma non funziona, qualcuno sa dirmi come devo fare?
Il problema e’ che non riesco a tradurre …
Receiving e parte la connessione
Nessun risultato nei glossari installati
AIUTO!!!
Grazie!!!
Alessandra
...Babylon funfiona in mix online/offline....parte l'online forse perchè fai partire il programma da D: ma la vera istallazione è avvenuta in C: ......non trovando riscontro nei link parte la connessione....hai provato a fare una copia della cartella sull'HD dell'uficio? :)
alessandra_grande
03-01-2004, 10:41
E' proprio questo il punto... vorrei rendere Babylon funzionante solo su supporto cd in modo tale che al lavoro quando di serve lo posso utilizzare, visto che non possiamo installate sw al lavoro. Sai aiutarmi??
Grazie!!!
Ale.
Originariamente inviato da alessandra_grande
E' proprio questo il punto... vorrei rendere Babylon funzionante solo su supporto cd in modo tale che al lavoro quando di serve lo posso utilizzare, visto che non possiamo installate sw al lavoro. Sai aiutarmi??
Grazie!!!
Ale.
...si ma se lo copi sul disco non l'hai istallato.....;)
...nei meandri el pc crei una cartella...ci riversi il contenuto del cd e vedi sel il programma funge ;)
Spostato nella sezione Software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.