View Full Version : (PN) - Barton 2800+ Boxed
Ciao Ragazzi , mi ritrovo nuovamente a postare per conto di un amico che ha questa cpu da vendere ,mi ha chiesto consiglio sul prezzo di vendita ,ho guardato su essedi e lo danno a 142euro ivato.
La cpu in oggetto e' con garanzia (fattura) per 3 anni , visto che e' la versione boxed , ha moltiplicatore sbloccato ed e' perfetta , usata pochissimo perche il venditore ha un altro pc su cui lavora l'80% delle volte.
Data inizio garanzia 07/2003 e viene fornita con dissipatore boxed amd.
Il prezzo di vendita per regolamento e' di 120 euro intrattabili , ma siccome il venditore voleva recuperare almeno 140 euro ,mi riservo di toglierla dalla vendita se il venditore (che non ho ancora sentito stasera ) non acconsentisse a questo prezzo.
Ripeto : la cpu e' sbloccata ,cioe' e' di costruzione precedente alla 39° settimana del 2003.
Naturalmente il pagamento e' anticipato e le ss sono escluse dal prezzo richiesto.
saluti
xxx Alcatraz xxx
02-01-2004, 21:21
Forse interessato, intanto mi metto in coda.
Ti do la conferma domani.
Ciao!
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Forse interessato, intanto mi metto in coda.
Ti do la conferma domani.
Ciao!
Nessun problema ,non c'e' fretta :)
ciao
opendoor
02-01-2004, 21:32
ciao moeb :)
in coda al tuo prezzo, ma devi darmi una risposta certa entro pochissimo , altrimenti compro un 2500+ nuovo.
Originariamente inviato da opendoor
ciao moeb :)
in coda al tuo prezzo, ma devi darmi una risposta certa entro pochissimo , altrimenti compro un 2500+ nuovo.
allora opendoor ,ho appena parlato al telefono con il venditore ,mi ha detto che il prezzo di essedi di 142e e' riferito al tray e non al boxed quindi il prezzo di vendita
e' di 135e ss escluse .Penso sia il caso di avvisare un mod per la variazione del prezzo e chiedere se hanno qualcosa in contrario. Se ti dovesse andar bene il prezzo
, ti do' in pvt i dati che ti servono.
Per quel prezzo e' disponibile immediatamente ,sempre se l'user che e' in coda prima di te non voglia confermare
subito il suo l'interesse al nuovo prezzo.
Fammi sapere cmq.
In coda. E' la versione nuova con i bridge "coperti"?
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Ragazzi , mi ritrovo nuovamente a postare per conto di un amico che ha questa cpu da vendere ,mi ha chiesto consiglio sul prezzo di vendita ,ho guardato su essedi e lo danno a 142euro ivato.
La cpu in oggetto e' con garanzia (fattura) per 3 anni , visto che e' la versione boxed , ha moltiplicatore sbloccato ed e' perfetta , usata pochissimo perche il venditore ha un altro pc su cui lavora l'80% delle volte.
Data inizio garanzia 07/2003 e viene fornita con dissipatore boxed amd.
Il prezzo di vendita per regolamento e' di 120 euro intrattabili , ma siccome il venditore voleva recuperare almeno 140 euro ,mi riservo di toglierla dalla vendita se il venditore (che non ho ancora sentito stasera ) non acconsentisse a questo prezzo.
Ripeto : la cpu e' sbloccata ,cioe' e' di costruzione precedente alla 39° settimana del 2003.
Naturalmente il pagamento e' anticipato e le ss sono escluse dal prezzo richiesto.
saluti
MODIFICA : il prezzo di 142e visto su essedi e' riferito alla versione tray non ad una boxed come quella in vendita , quindi il prezzo e' di E 135 confermatomi anche dal venditore .
Se qualcuno trova che non si sia seguito a dovere il regolamente ,si puo' avvertire un mod ed allinearsi a quello che lui dice , senza nessun problema.
Originariamente inviato da ilkarro
In coda. E' la versione nuova con i bridge "coperti"?
a proposito di mod :) , no ilkarro ,ti do' la sigla esatta ,ma dovrebbe essere un green di quelli vecchi ,non un brown con bridge coperti.
AXDA2800DKV4D Y820756260406
AQXDA Q314MPMW @@1999AMD
Che ne dici del discorso del prezzo ?
ciao
In coda per 130 ss incluse, con pagamento in anticipo! ;)
xxx Alcatraz xxx
02-01-2004, 21:50
Giusto per non farti perdere un acquirente (opendoor), ti dico subito che x 120 ti saprò dire domani, mentre per 135 lascio.
Ciao!
opendoor
02-01-2004, 21:51
AQXDA O314MPMW
dovrebbe essere della 14a settimana del 2003 quindi con molti sbloccato.
a 135 ci faccio un attimo un pensierino , entro stanotte mi faccio risentire con un reply.
Originariamente inviato da Manoel
In coda per 130 ss incluse, con pagamento in anticipo! ;)
Manoel .... ho fatto 3 post per il discorso del prezzo per seguire il regolamento e tu te ne esci come al mercato ortofrutta .... se fosse stata una versione tray senza 3 anni di garanzia , il prezzo era gia 10 euro in meno di quello che offri tu ,ma essendo un boxed con regolare dissipatore incluso e fattura di acquisto il prezzo e' intrattabile e lo avevo anche premesso.
Sempre che il mod non ci trovi qualche irregolarita' e allora ci allineiamo a quello che decide lui.
saluti
Manoel .... ho fatto 3 post per il discorso del prezzo per seguire il regolamento e tu te ne esci come al mercato ortofrutta .... se fosse stata una versione tray senza 3 anni di garanzia , il prezzo era gia 10 euro in meno di quello che offri tu ,ma essendo un boxed con regolare dissipatore incluso e fattura di acquisto il prezzo e' intrattabile e lo avevo anche premesso.
Sempre che il mod non ci trovi qualche irregolarita' e allora ci allineiamo a quello che decide lui.
saluti
Scusami, nella fretta non ho letto che era boxed... :(
Ti chiedo scusa, non volevo offenderti in alcun modo...
Originariamente inviato da Manoel
Scusami, nella fretta non ho letto che era boxed... :(
Ti chiedo scusa, non volevo offenderti in alcun modo...
ma figurati ,nessun problema :)
si e' una 14esima del 2003 ma non so' il colore ,potrebbe essere green come brown .
ciao
bimbumbay
02-01-2004, 22:05
In coda, la fila com'è? in overclock come si comporta?
xxx Alcatraz xxx
02-01-2004, 22:07
Io lascio :(
bimbumbay, se ti pigli il 2800, metti in vendita il tuo Barton? Se si a quanto?:D
Ho controllato il borsino ed il prezzo è ok a meno che non vengano forniti link validi :)
Originariamente inviato da bimbumbay
ciao bimbumbay , allora ...
alcatraz ha lasciato ..
c'e' :
opendoor
ilkarro
manoel
bimbumbay :)
in oc come vuoi che si comporti ... credo che ci vada a @3200 senza o con overvolt .....ne ho avuti tanti di barton ... tutti in buca a @3200 anche quelli sfigati come la fame a 1.750 ma sempre in buca :)
al limite lo setti a 220*10 che e' meglio del @3200, su questo lo puoi ancora fare , su quelli nuovi no ...
ciao
Ho controllato il borsino ed il prezzo è ok a meno che non vengano forniti link validi :)
grazie capo , anche da parte del venditore .
ciao
bimbumbay
02-01-2004, 22:16
Si si potrebbe fare
;)
bimbumbay
02-01-2004, 22:18
ciao bimbumbay , allora ...
alcatraz ha lasciato ..
c'e' :
opendoor
ilkarro
manoel
bimbumbay :)
in oc come vuoi che si comporti ... credo che ci vada a @3200 senza o con overvolt .....ne ho avuti tanti di barton ... tutti in buca a @3200 anche quelli sfigati come la fame a 1.750 ma sempre in buca :)
al limite lo setti a 220*10 che e' meglio del @3200, su questo lo puoi ancora fare , su quelli nuovi no ...
ciao
No io vorrei stare sui 230X10 con voltaggi max 1,8 se no tengo il mio barton, gli esperti di sigle che dicono? :D
Si si potrebbe fare
;)
Bon :) , diamo tempi ai compagni di merende di pensarci su, :) e domani prendiamo le decisioni del caso.
saluti
Io lascio :(
bimbumbay, se ti pigli il 2800, metti in vendita il tuo Barton? Se si a quanto?:D
Se vuoi un Barton ti vendo il mio 2600+ con un giorno di vita...
No io vorrei stare sui 230X10 con voltaggi max 1,8 se no tengo il mio barton, gli esperti di sigle che dicono? :D
ehehehehe , beh vediamo di trovarne uno .... :)
cmq sigle a parte , credo che ci vada a 2300 mhz ,al limite posti sul forum che ti ho dato una dritta su una cpu e non arrivava manco a 2300 mhz :)
Pero' come posso darti la sicurezza , dipende dalla combinazione di svariati fattori .... se la metti a 230*10 su nf7 e cpu enabled non ti ci andra' con ultimi bios ....
e magari la cpu fa anche i 2400 mhz su una soltek ....
sai a che mi riferisco no' ...
ciao
xxx Alcatraz xxx
02-01-2004, 22:25
Se vuoi un Barton ti vendo il mio 2600+ con un giorno di vita...
euro?
Sbloccato no?
??
Sbloccato no?
alcatraz , sbloccato si , sbloccato :)
ciao
xxx Alcatraz xxx
02-01-2004, 22:27
Perdona la confusione, ma era riferito a il_karro.
Mea culpa, scusa!
Perdona la confusione, ma era riferito a il_karro.
Mea culpa, scusa!
ahahaha , si ho capito ,scusa tu :)
ciao
euro?
Sbloccato no?
Ovviamente bloccato, altrimenti non lo venderei, no? :)
Prezzo da borsino
xxx Alcatraz xxx
02-01-2004, 22:43
Ok lassio.
Buona notte!
Ok lassio.
Buona notte!
Buona notte a te caro , e grazie di aver partecipato a questa allegra riunione :)
Alla prossima .
ciao
MaRaUdEr!!!
02-01-2004, 23:25
Grandissimo procio....quasi quasi... ;)
però prima vorrei spingere un pò di più il mio su nf7...
il tuo amico non scambia con niente?! + conguaglio da parte mia ovviamente...
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
Grandissimo procio....quasi quasi... ;)
però prima vorrei spingere un pò di più il mio su nf7...
il tuo amico non scambia con niente?! + conguaglio da parte mia ovviamente...
ciao , boh , penso che se gli proponi 70e + 65 euro di conguaglio accetta :)
Non so' dimmi tu se ti va bene ti metto in coda.
notte
opendoor
03-01-2004, 02:17
ci ho pensato, mi dispiace, ma lascio.
buona vendita :)
Originariamente inviato da opendoor
ci ho pensato, mi dispiace, ma lascio.
buona vendita :)
Giorno' ,ragazzi .
Grazie opendoor :) , ciao.
Allora ,questa la coda aggiornata :
lkarro
manoel
bimbumbay
MaRaUdEr!!! - da confermare.
sbronf
cesko
Beh ,fatevi sotto .
ilkarro , ti ho gia dato in pvt i dati che ti servivano
Fammi sapere che decidi :)
ciao
Originariamente inviato da sbronf
intanto in coda:)
ciao sbronf :)
hallo Cesko .
coda aggiornata allora :)
se la trattativa va a buon fine con qualcun altro sono interessato anche ad uno dei tanti barton 2500+@3200+ che vedo in questo 3d...
Originariamente inviato da cesko
se la trattativa va a buon fine con qualcun altro sono interessato anche ad uno dei tanti barton 2500+@3200+ che vedo in questo 3d...
Mi piacciono le persone con ampi orizzonti :)
cesko al limite vedi con ilkarro ,ha un 2600+ credo che anche se bloccato dovrebbe reggere fino ai 2200mhz (la frequenza di un 3200) ,anche se ci sara' da ov forse.
saluti
bimbumbay
03-01-2004, 13:40
140E ma sicuro che il prezzo sia giusto?
Capisco che è boxed ma con quei soldi si prende nuovo non boxed
140E ma sicuro che il prezzo sia giusto?
Capisco che è boxed ma con quei soldi si prende nuovo non boxed
bimbumbay, guarda che il prezzo e' di 135E ,questo e' una versione boxed con dissi , garanzia 3 anni e sbloccato .Ho visto su essedi (e l'ho pure postato ) su essedi a 142e i 2800+ tray , ma bloccati ....
vedi tu :)
ciao
bimbumbay
03-01-2004, 14:38
Ok va bene, spero solo di stare sui 2300. ;)
Ok va bene, spero solo di stare sui 2300. ;)
se ilkarro e manuoel si ritirano puo' darsi che ci starai ,ma la vedo dura che entrambi diano forfait ...
:cool:
ciao
Confermo l'acquisto, ora vado di fretta e leggerò il messaggio privato più tardi
P.S.: tra poco sarà in vendita un Barton 2600+ bloccato in garanzia e comprato pochi giorni fa... ;)
Confermo l'acquisto, ora vado di fretta e leggerò il messaggio privato più tardi
P.S.: tra poco sarà in vendita un Barton 2600+ bloccato in garanzia e comprato pochi giorni fa... ;)
Bene ,hai gia' tutti gli estremi del caso per concludere la
trattativa :)
Ciao e buon divertimento
Ragazzi , al 99% direi che la vendita e' andata , vi ringrazio tutti per l'attenzione ,se ci dovessero essere delle problematiche da parte de ilkarro (sono cose che possono sempre succedere ,no problem) vi ricontatto io
,sempre che la cosa sia ancora di vostro interesse.
Alla prossima
Mo3bius
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.