View Full Version : Aiuto Router Pirelli Age µB
sbrizzolo
02-01-2004, 19:36
Non riesco a configurare il router pirelli in modo che accetti il traffico dall'esterno per effettuare la videosorveglianza! Mi hanno detto che ha le porte interessate bloccate da una password, comè possibile?
Se il router Pirelli è in comodato d'uso (Telecom) devi chiedere alla telecom l'apertura delle porte, se viceversa è tuo e quindi hai settato tu la Password (NB se non lo hai fatto FALLO subito!)
Collegati all'interfaccia Web del tuo router e da qui seleziona "Virtual Server" a questo punto inserisci: la Public Port, Private Port, Port Type (TCP/UDB) e Host IP Address che sarebbe l'IP della rete interna a cui indirizzare i pacchetti in arriva dalla rete esterna su quella particolare porta.
Ciao!
sbrizzolo
04-01-2004, 22:51
ti ringrazio per la risposta; il router è in comodato d'uso, ho già contattato la telecom ma non sanno come aiutarmi perchè non riescono a rintracciare l'istallatore. c'è un modo per superare l'ostacolo da solo, sbloccandomele da solo ste porte??
ps: come ci si collega all'interfeccia web del router?
Originariamente inviato da sbrizzolo
ti ringrazio per la risposta; il router è in comodato d'uso, ho già contattato la telecom ma non sanno come aiutarmi perchè non riescono a rintracciare l'istallatore. c'è un modo per superare l'ostacolo da solo, sbloccandomele da solo ste porte??
ps: come ci si collega all'interfeccia web del router?
Telecom le password le mette proprio x evitare ke ki ne fà uso ci metta le mani compromettendone il funzionamento e costringendoli ad infinite uscite nn giustificate,quindi dubito ke stiano cercando il tecnico x sapere quali sono anke xke io da tecnico installatore di telecom ke sono le password le metto sotto loro precisa indicazione.
comunque x collegarti basta ke digiti l'ip assegnato al router di default 192.168.2.1 da internet explorer o simili se è stato cambiato e nn sai quale è basta ke guardi il gateway assegnato ad uno dei pc ke lo usa x navigare, se nn ti è stata modificata la password quella di default è :
u:admin
p:microbusiness
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.