PDA

View Full Version : [BO] A7N8X DELUXE 2.0

MaRaUdEr!!!
02-01-2004, 19:59
Ciao ragazzi...vendo suddetta scheda per passaggio a NF7, la scheda è stata acquistata presso una nota catena di negozi in franchising (si scrive così?? :D)

Ecco il link dove potete trovare tutte le informazioni possibili...

http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7n8x-d/overview.htm

perfetta, ancora in garanzia per sei mesi, completa di scatola e tutti gli accessori a corredo (completa di due cavi SATA)

€ 100 compresa di spese di spedizione con corriere TNT e imballo super sicuro, sennò 95 con consegna a mano a Bologna (centro) disponibile da Martedì 6.

Ripeto, la scheda è perfetta così come gli accessori (mai montati) e l'imballo, sono un maniaco per queste cose...ho montato sul NB una ventola delle stesse dimensioni del dissi per poterlo raffreddare + velocemente, attaccata al dissi stesso con della colla a caldo, si rimuove in un attimo, inclusa nel prezzo :D

Precedenza consegna a mano, sennò passo alla spedizione (RIPETO, SPESE INCLUSEEEE CON CORRIERE TNT), in caso di spedizione pagamento con bb anticipato!!!

Ciao Ciao!!!

franklyn
02-01-2004, 20:08
primo!
:winner:

:D

MaRaUdEr!!!
02-01-2004, 21:42
Originariamente inviato da franklyn
primo!
:winner:

ok, ti tengo in coda per la spedizione, se non dovessi trovare nessuno per la consegna a mano è tua!!!

p.s. la config che monto è quella in sign... per ulteriori info postate o mandato PVT!!!

MaRaUdEr!!!
02-01-2004, 23:49
p.s. dimenticavo...nella confezione è incluso anche il cd di POWER DVD

:eek: :D

subrahmanyam
03-01-2004, 00:19
mi metto in coda per consegna a mano martedi' sera
pero' prima controllo un attimo il prezzo.... ;)

j|!

subrahmanyam
03-01-2004, 00:26
uh che bella 'sta scheda! :)
due canali IDE + controller raid SATA giusto? :eek:
ma fa anche il caffe'??!! :D

vabbe', pessima questa.... :rolleyes: http://www.asemitalia.it/vba7467.gif

sisi, cmnq mi interessa
consegna a mano martedi' in serata, meglio dopo cena, in un posto decentemente reaggiungibile dalla tangenziale :D

j|!

loreluca
03-01-2004, 01:50
in coda x spedizione :cool:

subrahmanyam
03-01-2004, 09:39
ah MaRaUdEr, sto cercando anche un barton e della ram..... quindi nel caso.... :p

j|!

MaRaUdEr!!!
03-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da subrahmanyam
uh che bella 'sta scheda! :)
due canali IDE + controller raid SATA giusto? :eek:
ma fa anche il caffe'??!! :D

vabbe', pessima questa.... :rolleyes: http://www.asemitalia.it/vba7467.gif

sisi, cmnq mi interessa
consegna a mano martedi' in serata, meglio dopo cena, in un posto decentemente reaggiungibile dalla tangenziale :D

j|!

ok, vada per la consegna a mano martedì sera...si, ha ovviamente due canali ide più il controller per due periferiche SATA (che non ho mai utilizzato :()

per il posto ci accordiamo in PVT, te lo mando oggi pome perchè ora sto scappando!!!!
per il barton e per la ram... hai sempre PVT!!! :D

scheda venduta al 99%

nioanto
03-01-2004, 15:07
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
scheda venduta al 99%
mi aggrappo a quell'1% :D anke per barton e ram

ShinAkuma
03-01-2004, 15:09
interessa una Rev 1 normale + lauto conguaglio?

MaRaUdEr!!!
03-01-2004, 16:18
Originariamente inviato da nioanto
mi aggrappo a quell'1% :D anke per barton e ram

se non dovesse andare in porto ti considero come spedizione, tranqilo!!!

X Shinakuma: mi dispiace ma sono passato a NF7 e non so che farmene di un'altra asus...e cmq mi servono dindi
;)

ciao!

subrahmanyam
03-01-2004, 16:43
confermo la mobo,
attendo anche pvt per barton e adata!

fammi un'offerta onesta, perche' per 98€ mi compro un barton 2600+ nuovo nel negozio sotto casa..... :p

j|!

MaRaUdEr!!!
03-01-2004, 16:47
confermo la mobo,
attendo anche pvt per barton e adata!

fammi un'offerta onesta, perche' per 98€ mi compro un barton 2600+ nuovo nel negozio sotto casa..... :p

j|!

mi dispiace ma il mio non lo vendo..ti ho tenuto in "forse" perchè una persona che conosco tempo fa lo vendeva (un 2500+ sbloccato, con 200x11 lo porti alle freq di un 3200 con vcore di def!!!)...l'ho chiamato prima ma mi ha detto che l'ha già dato via...d'altronde sono molto ricercati...

p.s. ho risposto al pvt!!!

subrahmanyam
03-01-2004, 16:48
ok allora ;)

risposto pvt

j|!

MaRaUdEr!!!
03-01-2004, 16:51
ok allora ;)

risposto pvt

j|!

Bene! scheda venduta, se ci dovessero essere news vi tengo informati...

Grazie a tutti!!!

Francesco

subrahmanyam
03-01-2004, 16:55
...sono soddisfazioni....
:p
c@zzarola che scheda taurina che ho preso.... http://www.asemitalia.it/vba7467.gif

chiudere!!!

j|!

MaRaUdEr!!!
03-01-2004, 17:00
...sono soddisfazioni....
:p
c@zzarola che scheda taurina che ho preso.... http://www.asemitalia.it/vba7467.gif

chiudere!!!

j|!

non l'avrei mai cambiata se non avessi preso una NF7!!! voglio spingere il mio barton un pò di +, la A7n8x deluxe è spettacolare veramente!!!

Ciao ciao