PDA

View Full Version : Chi mi spiega come hanno fatto?

El mouse
02-01-2004, 18:32
Ho scaricato un file .rar dove all'interno c'è un file mp3 ovvero hot party 2004 in un unica traccia, e un file cue. il bello che masterizzandolo con cdr win automaticamente mi ricrea il cd con tutte le traccie ed il bello e che lo posso ascoltare sullo sterio di casa???

Help non ci ho capito molto, che tecnica è!!!

Grazie!!!

Tetsuya1977
02-01-2004, 19:11
Sei sul forum ufficiale della più importante rivista di hardware in Italia e parli di pirateria?:O

El mouse
02-01-2004, 19:44
Sinceramente a me del cd non frega niente, a mi interessa il sapere, (allora perché lo hai scaricato direste voi).
Perche mi ha incuriosito nella descrizione "xxx + file cue"
Ora non essendo proprio uno sprovveduto, e vedendo la dimensione del file 24 traccie soli 103mb mi sono chiesto a cosa servisse il file cue sapendo che è un file creato da dei prog di masterizzazione!! Il resto della storia la conoscete, io sono in buona fede per il resto decidete voi se aiutarmi!!!

Grazie comunque!!!

TNR Staff
03-01-2004, 03:49
Originariamente inviato da El mouse
Sinceramente a me del cd non frega niente, a mi interessa il sapere, (allora perché lo hai scaricato direste voi).
Perche mi ha incuriosito nella descrizione "xxx + file cue"
Ora non essendo proprio uno sprovveduto, e vedendo la dimensione del file 24 traccie soli 103mb mi sono chiesto a cosa servisse il file cue sapendo che è un file creato da dei prog di masterizzazione!! Il resto della storia la conoscete, io sono in buona fede per il resto decidete voi se aiutarmi!!!

Grazie comunque!!!

A parte che 103 mb x quell'imm*nd*z*a è già troppo (gusti personali eh :D)..

Il file .cue basta che lo apri con un editor di testo x renderti conto da te di cos'è.