PDA

View Full Version : dvd ritek

alastor1984
02-01-2004, 18:50
salve ragazzi volevo comprare dei dvd ritek su internet,sono davvero cos'ì buoni come dicono??
ho trovato in giro i DVD-R G03 e i G04,i primi si masterizzano a 2x e i secondi a 4x
che differenze qualitative ci sono tra i G03 e i G04,oltre le le velocità di masterizzazione?? visto che i - li digeriscono meglio i lettori dvd da tavolo,non ha senso farli a 4x,quindi andrebbero bene anche quelli a 2x..
mentre x i DVD+R i ritek sono di marca Ricoh (sui quali cd non sono rimasto molto bene),non sono un granchè vero??
un'altra cosa..visto che i lettori da tavolo gradiscono i dvd-,che senso ha usare i +?ho letto sul forum che i + hanno in genere un velocità di scrittura + elevata (ma il mio pio li fa tutti a 4X) e la possibilità del multissesione e del riscrivibile (e nel caso mi comprerei 3-4 riscrivibili)
se questo e vero conviene farmi la campana dvd- x usi normali (dvd video,console,dati) e qualche dvd+ x casi speciali (riscrivibili e multissesione),giusto?grazie mille

alastor1984
02-01-2004, 19:40
up..

rococopi
02-01-2004, 19:56
sui ritek non si discute sono eccezzionali i g04 ridata che ho appena ricevuto dalla germania li faccio a 4x dvd video e non scattano su di un lettore che non è il massimo, considera che alla fine compresi di spese di spedizione mi sono venuti 1,45 l'uno, logicamente più ne ordini più le spese di trasporto si ammortizzano, per ciò che riguarda i +r be i ricoh si dice che siano i best nel loro settore

levissimo
02-01-2004, 22:22
dove li hai trovati a quel prezzo.Grazie

rococopi
02-01-2004, 23:31
http://www.cdrohlinge24.com/, puoi usare anche la carta di credito, io ho già ordinato diverse volte e mi sono trovato abbastanza bene, ciao

alastor1984
03-01-2004, 00:10
http://www.dvdrohlinge24.com/catalog/product_info.php/products_id/114/language/uk

ho trovato questo qua,i cd sono ritek ma rimarchiati con una marca sconosciuta..ci si può fidare???

GogetaSSJ
03-01-2004, 10:14
Ragazzi io vorrei acquistare da http://www.cdrohlinge24.com/ ma non ho mai acquistato online tramite carta di credito, non so come comportarmi.

Mi potete dare una dritta?

Io ho provato a fare una specie di prova, acquistando 50 ritek per 67 euro... tramite Paypal (ho fatto bene?) solo che poi non mi chiede il numero di carta di credito, ma l'ordine l'ha effettuato?

Come posso fare?
Grazie

rococopi
03-01-2004, 10:24
una volta entrato in pay pal devi selezionare tramiote un tasto a mezza pagina, scusa ma non mi ricordo il nome, che ti fa vedere i pagamenti in sospeso, a quel punto selezioni il debito che hai con cdrolinge e scegli il tipo di carta che hai e prosegui, e abbastanza semplice prova, io il pagamento lo ho effettuato l'indomani con il pc portatile che non è collegato in rete per sicurezza, comunque il giorno dopo il pagamento ti arriva una mail di conferma che ti stanno spedendo il tutto, purtroppo l'unico problema e la lentezza della spèedizione che parte con dhl ma in italia arriva con sda e ci vogliono circa 10 giorni, comunque arrivano e ripeto al post precedente perche comprare i the one ritek quando si possono comprare i ridata e a prezzo più basso.

GogetaSSJ
03-01-2004, 13:27
Penso di aver capito come funziona, grazie mille.
Ma la spedizione è sicura? Se non mi arriva la merce come mi comporto?

Inoltre i ridata sono buoni come i ritek? Ora sto campando con i princo, ma a volte il lettore da tavolo non li digerisce e devo metterli sulla ps2 per vedermi i backup :(

rc211v
03-01-2004, 14:00
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Penso di aver capito come funziona, grazie mille.
Ma la spedizione è sicura? Se non mi arriva la merce come mi comporto?

Inoltre i ridata sono buoni come i ritek? Ora sto campando con i princo, ma a volte il lettore da tavolo non li digerisce e devo metterli sulla ps2 per vedermi i backup :(

no i ridata sono ritek g04 (ritek è un produttore) e vanno benissimo
anch'io ho comprato da quel sito sono affidabili;)