PDA

View Full Version : chi ci capisce è bravo

rutzer
02-01-2004, 17:40
Ciao,
dopo aver letto questo post ho deciso di provare anch'io i KX.
Premetto che ho una Live!Player 5.1 e un sistema Digital Cambridge Soundworks 5.1. (win xp prof senza SP1). Già con i driver Creative avevo il solito problema che in molti giochi non si sente il canale centrale (o meglio si sente bassissimo) Ora con i Kx, giocando con Max Payne 2 oltre a non sentiree quello centrale sono spariti anche i posteriori. Inoltre facendo il test dalla schermata del Kx Mixer si sentono solo le due casse frontali se imposto 5.1 mentre se lascio 2.1 si sentono tutte indistintamente (cioè frontale e posteriore sx insieme....). Ho provato tutte le impostazioni ma niente...inoltre ho notato che quando vado nel pannello di controllo di win per settare come speaker 5.1 alla riaccensione del PC torna alla configurazione con 2 speakers...boh
Ho collegato la scheda alla console delle casse mediante l'uscita digital (gialla) della scheda e ingresso digital din delle Cambridge.
Su un giornale ho letto che il problema dovrebbe essere risolto collegando le casse mediante le 3 uscite analogiche (?) della scheda ma dove le collego ???? Sull'ampl Cambridge ci sono solo 2 ingressi con scritto rear e line oltretutto nessun cavo compreso nella confezione va bene neanche quello con i 2 spinotti verde (F) e nero (R) non entrano nel Cambridge.
Non so più dove sbattere la testa....
A chi mi risolve sto problema gli pago una birra!!!!!!!!!!!!!!

rutzer
04-01-2004, 20:08
up :confused:

Davidone
26-01-2004, 19:12
ho un problema similie.........
hai risolto?

rutzer
30-01-2004, 19:46
NO, purtroppo..............
Fammi sapere se ne vieni a capo

goan76