PDA

View Full Version : mastezzatore dvd gigabyte

pincopall
02-01-2004, 18:13
ciao a tutti...x natale mi sono fatto questo regalo che solo oggi ho potuto montare...qualcosa sa dirmi se ho fatto un buon acquisto?
avevo 3 dvd orion che ho masterizzato a max velocità (4x): uno è andato benissimo...uno me l'ha bruciato e l'altro diceva di aver fallito la chiusura invece funziona benissimo!
mi sa che se masterizzo un dvd usando tutto lo spazio disponibile qualcosa nn va...possibile?!?!?può dipendere dai supporti forse un pò skifosi?
ho usato il nero 6.3.x.x
dite la vostra!

Kicco_lsd
02-01-2004, 18:58
Molti utenti BTC (Gygabite, Olidata, Magnex) dicono di trovarsi molto meglio con l'aggiornamento firmware... puoi provare alla peggio torni indietro.

pincopall
02-01-2004, 19:16
Originariamente inviato da Kicco_lsd
Molti utenti BTC (Gygabite, Olidata, Magnex) dicono di trovarsi molto meglio con l'aggiornamento firmware... puoi provare alla peggio torni indietro.

mmm...sicuro che abbia le stesse caratteristiche del BTC?!?!?
cmq io ho il fimware 43 che è l'ultimo!

marben
02-01-2004, 19:51
Puoi installare con MtkFlash il firmware 47 del BTC (l'hardware è uguale). Comunque si dice che anche la 43 funzioni bene.

pincopall
02-01-2004, 19:56
Originariamente inviato da marben
Puoi installare con MtkFlash il firmware 47 del BTC (l'hardware è uguale). Comunque si dice che anche la 43 funzioni bene.

cavolo nn sapevo che fosse un BTC...ho aspettato tanto x prendere un lite-on...poi ho visto cquesto che costava poco...gigabyte...vai a sapere che era un btc!
speriamo nn mi dia rogne!
ma sta cosa che se scrivo i dvd fino alla fine crea un pò di problemi è dovuto al masterizzatore o ai supporti orion skifosi?

marben
02-01-2004, 20:15
I problemi nello scrivere per un intero un supporto sono ben noti e non dipendono dal drive in uso.

pincopall
02-01-2004, 20:18
I problemi nello scrivere per un intero un supporto sono ben noti e non dipendono dal drive in uso.

quindi in questo il masterizzatore nn c'entra niente?? e da cosa dipende? cosa posso fare? qual è + o - la soglia da nn superare

marben
02-01-2004, 20:23
premetto che in tema di masterizzazione DVD sono un poco credente, ma non praticante; perciò non potrò essere ricco di dettagli, per i quali ti inviterei a fare un ricerca nel forum (pulsante "Cerca"). Il limite preciso, infatti, proprio non me lo ricordo.

pincopall
02-01-2004, 20:30
premetto che in tema di masterizzazione DVD sono un poco credente, ma non praticante; perciò non potrò essere ricco di dettagli, per i quali ti inviterei a fare un ricerca nel forum (pulsante "Cerca"). Il limite preciso, infatti, proprio non me lo ricordo.

ehm...+ o -?? con la ricerca nn riesco a trovare niente...forse sbaglio a mettere le parole nn so!
qualke dritta?

rc211v
02-01-2004, 20:37
Originariamente inviato da pincopall
quindi in questo il masterizzatore nn c'entra niente?? e da cosa dipende? cosa posso fare? qual è + o - la soglia da nn superare

compra supporti migliori e i scatti alla fine spariscono;)

pincopall
02-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da rc211v
compra supporti migliori e i scatti alla fine spariscono;)

nono...nn parlo di scatti...anke se faccio un dvd dati...se riampio tutto il dvd ho qualke problema...se invece metto tipo 3Gb va tutto liscio...ora vorrei sapere se dipende dal supporto, dal masterizzatore...se c'è un rimedio o se mi devo rassegnare e sapere + o - la soglia da nn superare!

rc211v
02-01-2004, 21:04
Originariamente inviato da pincopall
nono...nn parlo di scatti...anke se faccio un dvd dati...se riampio tutto il dvd ho qualke problema...se invece metto tipo 3Gb va tutto liscio...ora vorrei sapere se dipende dal supporto, dal masterizzatore...se c'è un rimedio o se mi devo rassegnare e sapere + o - la soglia da nn superare!

ma con i dvd scarsi (supporto)
è meglio non superare i 4000mb x i dvd-video
e scriverli piano
cmq se c'è un aggionamento del firm fallo;)

pincopall
03-01-2004, 15:31
Originariamente inviato da rc211v
ma con i dvd scarsi (supporto)
è meglio non superare i 4000mb x i dvd-video
e scriverli piano
cmq se c'è un aggionamento del firm fallo;)

ho provato a scrivere il dvd riscrivibile ridata che c'era nella confezione...tutto perfetto...mi sa che sono gli orion che rompono!