View Full Version : (Miliano-varese-Como)Vendo Fotocamera digitale CANON POWERSHOT A200
Ciao ,
Vendo una Canon PowerShot A200 a 120 Eur + SS ( questo e' un sito dove potete vedere il suo vero prezzo :
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/124901/2057772.html# e questo e' il sito della Canon dove spiega tutte le caratteristiche :
http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=7639A010&c=1
Vende insieme ad una scheda da 32Mb (compact flash) compresa nel prezzo, io l'ho presa a parte
C'e' l'ho solo da un anno, la vendo solo perche' ne voglio prendere una da 4 mega pixel, ma e' veramente ottima.
Canon vi posso assicurare che e' una garanzia infatti io prendero' un'altra canon..
Ciao
Raffaele
02-01-2004, 17:07
molto interessante....
xò devi mettere la città nel titolo, chiedi ad un moderatore di aggiungerla altrimenti chiudono ;)
p.s. trattabile? scambi cn qlkosa ke ho in sign?
Grazie x il consiglio... già modificato.
Ho visto che avevi risposto al mio amico LUBGA... al quale avevo chiesto di fare lui l'annuncio per me dato che lui essendo un utente di vecchia data poteva garantire x me.
Come avevi visto in quel mex. inizialmente volevo venderla a 140 , alla fine ho deciso di venderla a 120 pero' non posso scendere ulteriormente perche' il prezzo e' veramente tirato...
Considera che regalo due pile ricaricabile e la scheda anziche quella da 8 MB , ne ho messa una da 32....
Fammi sapere se puo' interessarti lo stesso a 120..
Grazie e ciao
Marco
Ciao,
Ti ringrazio , ma come ho scritto a Rafaele 120 Euro non e' trattabile.
La sto vendendo a meno del 50 % del suo valore iniziare ed e' passato solo 1 anno , inoltre regalo una scheda da 32 MB e 2 pile ricaricabile...
Penso di aver messo un prezzo onesto..
Ciao Marco
Raffaele
02-01-2004, 18:01
io ci sto pensando da parekkio :D
io la prenderei anke subito! ma è una questione di soldi... i regali m'han dissanguato :(
e poi ci vedremmo di persona visto che studio a milano ;)
p.s. gentilmente potresti mandarmi un paio di foto di persone a 1280x1024 x vedere la resa dei colori?
una col flash e poca luce e una in casa e una in ext?
sn un rompiball lo zo :D
un mio amico ha la ixus v anke lui a 2mp, solo che non capisco quale sia la reale differenza....
Sinceramente , non so che differenza ci sia tra una e l'altra..
Ti mando le foto al tuo indirizzo e.mail..
Ciao
SuPeRgAnJa
03-01-2004, 03:39
interessatissimo, sono di milano.
potresti inviare anche a me un po di foto?
ne vorrei alla massima risoluzione possibile, con e senza flash, interni ed esterni, per valutare colori e tempi. :)
grazie!
ti invio l'indirizzo email con un mess. privato, l'ho appena rifatto e non vorrei che ci fossero spider a leggerlo qui, mi ritroverei di nuovo la casella piena di spam :D
ciao :)
stefalbert
03-01-2004, 08:19
in coda disponibile ancora?
Ciao,
per adesso ancora Si'
stefalbert
03-01-2004, 09:11
Ultimo prezzo per dirti: ok!
No, il prezzo rimane 120 Euro anche perche' ho preferito fare subito un prezzo equo per venderla subito, e' gia al di sotto del 50% e non e' passato nemmeno un anno...
stefalbert
03-01-2004, 09:56
100 + spese , pagamento anticipato con bonifico bancario....ultima poi mi ritiro...ciao
Ti ringrazio, ma ho già detto di no due volte ad offerte al di sotto dei 120 Euro, penso che sia gia' un ottimo prezzo per una buona macchina, non me la sento di svenderla cosi' tanto.
Grazie lo stesso
Ciao
Marco
SuPeRgAnJa
03-01-2004, 11:18
ciao, ho visto le foto
se è ancora disponibile la prendo io, volendo possiamo vederci anche oggi stesso. :)
il mio icq è 100949387
se mi dai la conferma ti mando in pvt il numero di cellulare così ci mettiamo subito d'accordo
ciao
ok.. concluso mandami pure il mex.
Io abito a Rescaldina ( MI ) , mi sono trasferito da poco. Ma sono a Milano tutti i giorni (ho tutti gli amici la ) e quindi posso anche portartela oggi.
Appena ricevo il tuo mex privato ti chiamo.
Ciao
SuPeRgAnJa
03-01-2004, 11:39
ti ho mandato il numero con le ultime due delucidazioni :D
SuPeRgAnJa
03-01-2004, 15:45
venduta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.