ribbaldone
02-01-2004, 16:32
ciao a tutti, sul mio muletto ho deciso di cambiare hard disk prendendone uno nuovo da 80gb dato che due settimane fa avevo appena installato win2k nelle due partizioni in cui era diviso ho cercato tra i post se ci fosse un sistema per copiare le partizioni in modo da non dover reinstallare i sistemi operativi, ho trovato che si puo' usare partition magic 8, detto fatto installo il programma, seleziono copia partizione, copio prima una partizione poi l'altra. facendo ripartire il pc nel boot manager mi visualizza 4 voci anziche le solite due, ma funzionano, solo che se tolgo il vecchio disco, non c'e' verso di fare partire win 2k, a parte che nel bootmanager mi visualizza 3 voci anzichè 2, ma poi mi dice che non puo' avviare win in nessuna delle 3 voci. ho provato a fare il ripristino di win 2k, ma appena fa per avviare il so si pianta dicendo che non c'e' il file di paginazione.
che devo fare? mi rompe reinstallare il so, c'e' qualche altro programma oppure qualche impostazione particolare per copiare le partizioni in sistemi dual boot?
grazie e ciao
che devo fare? mi rompe reinstallare il so, c'e' qualche altro programma oppure qualche impostazione particolare per copiare le partizioni in sistemi dual boot?
grazie e ciao