View Full Version : TELECOM MI STA TRUFFANDO: HELLO SEMPRE
twinpigs
02-01-2004, 15:39
In bolletta mi sono ritrovata questo "servizio" TRUFFA
che io NON ho mai attivato
al costo di 21€ fissi ogni 2 mesi
ho risparmiato 1€ in telefonate (i vantaggi del "servizio")
IL FATTO CHE IO NON HO MAI ATTIVATO QUESTO CAZZO DI SERVIZIO
Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
Cosa dovrei fare?
Il 187 dice in automatico:
"riprova più tardi, al momento nessun operatore disponibile"
:mad: :mad: :mad: :mad:
SPERO che Telecom vada in fallimento e se TUTTI i dipendenti si ritrovassero disoccupati od a pulire cessi non me ne fregherebbe un cazzo e GODREI come un riccio :mad: :mad: :mad:
:eek: :eek: :eek: :eek: Kakkio,20 euro a bimestre non sono paglia!Ma sono scemi????:mad: :mad: :muro: :muro:
twinpigs
02-01-2004, 15:43
Originariamente inviato da Teox82
:eek: :eek: :eek: :eek: Kakkio,20 euro a bimestre non sono paglia!Ma sono scemi????:mad: :mad: :muro: :muro:
No, SONO dei LADRI! :mad:
twinpigs
02-01-2004, 15:47
In google ho scoperto che telecom era già stata smerdata da "Mi manda Rai3" per quessto cazzo di "Hello' sempre"
Nessuno ha lo stesso problema? Per favore se si POSTATE e consigliatemi ....
In passato mi fu accredidato un telegramma internazionale di 50€ che io non ho mai fatto
Tramite fax alla centrale del capoluogo di provincia la somma mi fu decurtata nella bolletta successiva
anche a me l'han messo senza autorizzazione e senza chiedermi niente, ho telefonato al 187 e mi hanno detto che l'avrebbero disattivato, ma che l'avevo voluto io altrimenti non l'avrebbero attivato (e come no, non uso telecom da una vita!), tutto questo suattro mesi fa, e nelle due ultime bollette Hello Sempre compare ancora... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
bananarama
02-01-2004, 17:27
A me avevano attivato teleconomy24 e un altro paio di zozzerie, so troppo ladri!
Infatti mi sono sbrigato a fare fastweb, non li reggevo piu' quei sotterfugi succhia soldi!:mad:
Ciao
L'unico modo è il fuoco su telecom.
Originariamente inviato da twinpigs
In bolletta mi sono ritrovata questo "servizio" TRUFFA
che io NON ho mai attivato
al costo di 21€ fissi ogni 2 mesi
ho risparmiato 1€ in telefonate (i vantaggi del "servizio")
IL FATTO CHE IO NON HO MAI ATTIVATO QUESTO CAZZO DI SERVIZIO
Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
Cosa dovrei fare?
Il 187 dice in automatico:
"riprova più tardi, al momento nessun operatore disponibile"
:mad: :mad: :mad: :mad:
SPERO che Telecom vada in fallimento e se TUTTI i dipendenti si ritrovassero disoccupati od a pulire cessi non me ne fregherebbe un cazzo e GODREI come un riccio :mad: :mad: :mad:
Modera il linguaggio.
Grazie.
Originariamente inviato da Horatio
L'unico modo è il fuoco su telecom.
Vedi sopra.
-kurgan-
02-01-2004, 17:47
Originariamente inviato da bananarama
Infatti mi sono sbrigato a fare fastweb, non li reggevo piu' quei sotterfugi succhia soldi!:mad:
mi è successa la stessa identica cosa con fastweb.. c'era una promozione che mi è stata attivata senza dirmi nulla, dopo tre telefonate e qualche mail finalmente me l'hanno tolta.
che casino però!
Allusivo
02-01-2004, 17:48
anche io HELLO di sta @@@@@@ :mad:
bananarama
02-01-2004, 17:50
Originariamente inviato da -kurgan-
mi è successa la stessa identica cosa con fastweb.. c'era una promozione che mi è stata attivata senza dirmi nulla, dopo tre telefonate e qualche mail finalmente me l'hanno tolta.
che casino però!
Fastweb ha un assistenza clienti penosa, non rispondono mai, fino ad ora non mi hanno fatto storie, speriamo non se ne escano pure con qualche sòla strana...:rolleyes:
Ciao
-kurgan-
02-01-2004, 17:57
nel caso ecco l'indirizzo magico che mi è stato detto dopo SECOLI e una mail un poco incazzata :D
variazioni@fastweb.it
qui si possono chiedere variazioni al contratto, ovviamente citando ticket aperto dalla telefonata, numero del codice cliente e usando una mail fastweb.
bananarama
02-01-2004, 18:00
Originariamente inviato da -kurgan-
nel caso ecco l'indirizzo magico che mi è stato detto dopo SECOLI e una mail un poco incazzata :D
variazioni@fastweb.it
qui si possono chiedere variazioni al contratto, ovviamente citando ticket aperto dalla telefonata, numero del codice cliente e usando una mail fastweb.
Spero di non utilizzarlo mai, cmq buono a sapersi!;) Gracias
Ciao
azz volevo connettermi al 187 per controllare ma non va!
www.187.it
Guarda ti capisco, a me avevano telefonato le splendide signorine per offrirmi una cosa che non potevo rifiutare per risparmiare su telefonate verso i fissi e verso i cellulari che Telecom faceva gratis per invogliare i clienti a restare. Ok, la attivo micca sono scemo. E mi hanno attivato l'avviso di chiamata. Telefonato al 187, mi sono fatto passare un operatore che mi ha passato uno del marketing (se non mi ricordo male) a cui ho spiegato il problema e me lo ha disattivato. Ovviamente dopo che gli avevo detto quanto sopra ho sentito un sospiro dall'altra parta dalla serie : "Ancora...".
Prova a sentire da loro.
Originariamente inviato da twinpigs
In bolletta mi sono ritrovata questo "servizio" TRUFFA
che io NON ho mai attivato
al costo di 21€ fissi ogni 2 mesi
ho risparmiato 1€ in telefonate (i vantaggi del "servizio")
IL FATTO CHE IO NON HO MAI ATTIVATO QUESTO CAZZO DI SERVIZIO
Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
Cosa dovrei fare?
Il 187 dice in automatico:
"riprova più tardi, al momento nessun operatore disponibile"
:mad: :mad: :mad: :mad:
SPERO che Telecom vada in fallimento e se TUTTI i dipendenti si ritrovassero disoccupati od a pulire cessi non me ne fregherebbe un cazzo e GODREI come un riccio :mad: :mad: :mad:
Allora ti do un consiglio...se hai perso solo un 1€, lascia stare, ma richiedi la disattivazione del servizio. Anche io a suo tempo feci così con teleconomy, ci persi all'epoca circa 4-5000£, non mi rimborsarono ma mi disattivarono subito il servizio. Se si tratta di + soldi, armati di pazienza e chiamali tutti i giorni finchè non becchi un operatore degno di tale nome. Io x farmi rimborsare 28000£ feci così. In bocca al lupo e nn te incazzà ;)
Originariamente inviato da bananarama
A me avevano attivato teleconomy24 e un altro paio di zozzerie, so troppo ladri!
Infatti mi sono sbrigato a fare fastweb, non li reggevo piu' quei sotterfugi succhia soldi!:mad:
Ciao
Spero per voi che abbiate il pagamento tramite la Banca .
In questo caso , basta NON PAGARE . Dite alla Banca della truffa e sospendete i pagamenti alla Telecom .
Avvisate Telecom che non riprenderete i pagamenti se non dopo che vi hanno regolarizzato il contratto ed eventualmente restituito tramite conguaglio se vi hanno rubato dei soldi .
E dite loro anche che andrete tramite avvocato se non lo fanno .
ovviamente gli opertaori Telecom sanno bene che non lo farete , ma ciò basta per mettere a posto le cose .
Gli operatori telecom sanno altresì che non l'avete mai richiesto , hanno l'ordine di attivarlo a vostra insaputa , sanno bene come stanno le cose ......
:rolleyes:
ercolino
02-01-2004, 22:23
Originariamente inviato da twinpigs
In bolletta mi sono ritrovata questo "servizio" TRUFFA
che io NON ho mai attivato
al costo di 21€ fissi ogni 2 mesi
ho risparmiato 1€ in telefonate (i vantaggi del "servizio")
IL FATTO CHE IO NON HO MAI ATTIVATO QUESTO CAZZO DI SERVIZIO
Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
Cosa dovrei fare?
Il 187 dice in automatico:
"riprova più tardi, al momento nessun operatore disponibile"
:mad: :mad: :mad: :mad:
SPERO che Telecom vada in fallimento e se TUTTI i dipendenti si ritrovassero disoccupati od a pulire cessi non me ne fregherebbe un cazzo e GODREI come un riccio :mad: :mad: :mad:
Mi sembra strano anche perchè Hello Sempre ha un costo fisso di 11.16 euro a bimestre quindi 5,58 euro al mese iva inclusa + 12,50 centesimi x ogni telefonata urbana o interrurbana,il servizio conviene x chi fa lunghe telefonate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.