PDA

View Full Version : Bow...

Zac 89
02-01-2004, 15:12
In quanto tempo arriva mediamente un prodotto disponibile con consegna a domicilio???
Grazie.

Legolas84
02-01-2004, 15:18
Dalle mie esperienze sono velocissimi.... 1 giorno ;)

Zac 89
02-01-2004, 15:21
Originariamente inviato da Legolas84
Dalle mie esperienze sono velocissimi.... 1 giorno ;)
Con consegna a domicilio???:eek: :eek: :eek:

Gig4hertz
02-01-2004, 15:25
si ma ci sono sabato e domenica di mezzo

Zac 89
02-01-2004, 15:28
Originariamente inviato da Gig4hertz
si ma ci sono sabato e domenica di mezzo
Mi interessa sapere se lo spediscono oggi, xkè domani e dopodomani nn spediscono.:(

Prometeo98
02-01-2004, 15:36
Te lo dico per esperienza personale!:)

In un giorno lavorativo dovrebbe arrivare! Ma cè il weekend di mezzo!
Cmq ti posso dire che sul loro sito cè scritto che oggi spediscono!
tutto dipende da quando hai ordinato!:confused:

Zac 89
02-01-2004, 15:39
Originariamente inviato da Prometeo98
Te lo dico per esperienza personale!:)

In un giorno lavorativo dovrebbe arrivare! Ma cè il weekend di mezzo!
Cmq ti posso dire che sul loro sito cè scritto che oggi spediscono!
tutto dipende da quando hai ordinato!:confused:
Oggi alle 2...:(

Prometeo98
02-01-2004, 15:43
:eekk: :doh: :boh: :sperem:

Zac 89
02-01-2004, 15:43
:eekk: :doh: :boh: :sperem:
un qualcosa di + espessivo???:D :sofico:
Secondo te parte oggi o il 5???

Prometeo98
02-01-2004, 15:47
Cmq te le trduco:
SANTO CIELO - Dooh!(no di Homer) - Non lo sò - Speriamo!

Comprì?

Italy
02-01-2004, 15:48
Io invece mi sono trovato malissimo............... colpa della Traco!!! :mad:

Zac 89
02-01-2004, 15:49
Cmq te le trduco:
SANTO CIELO - Dooh!(no di Homer) - Non lo sò - Speriamo!

Comprì?
capito.

Ho preso una ge force 5200 64 mb ddr PCI.;)

Prometeo98
02-01-2004, 15:51
Perche l'hai presa 64 Mb DDR!?:nono:

Se ci devi giocare era meglio + potente!
Cmq buona scheda!:p

The Mighty Gex
02-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da Zac 89
capito.

Ho preso una ge force 5200 64 mb ddr PCI.;)

Pci???
è per un pc vecchio?

Zac 89
02-01-2004, 17:30
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Pci???
è per un pc vecchio?
E' x il PC in sign. COsì posso salire dato ke a 133 il PCI sta in spec mentre l'AGP starebbe a 89 :eekk:

@Prometeo
+ potenti PCI nn le fanno.
E cmq + potente nn potrei sfruttarla col PC in sign.;)

AnAndA
02-01-2004, 17:42
In quanto tempo arriva mediamente un prodotto disponibile con consegna a domicilio???
Grazie.

Ho ordinato dei prodotti disponibili il 29, ed il 31 erano a casa mia.
Intendo DICEMBRE! :D:D

SPhinX
02-01-2004, 20:07
Calcolando che abito in sicilia, ho ordinato merce che mi è arrivata dopo 2 giorni lavorativi! :D

Phantom II
02-01-2004, 20:09
E' x il PC in sign. COsì posso salire dato ke a 133 il PCI sta in spec mentre l'AGP starebbe a 89 :eekk:
Potevi benissimo comprarti la versione agp dal momento che le schede odierne operano in tranquillità anche a 89Mhz... lo dico per esperienza diretta :cool:

mik77
02-01-2004, 20:11

@Prometeo
+ potenti PCI nn le fanno.
E cmq + potente nn potrei sfruttarla col PC in sign.;)

la mia vecchia geforce 2 gts della creative viaggiava bene a 100 mhz di bus agp su chipset bx @ 150 mhz della asus cubx.

ciao,
mik

Zac 89
02-01-2004, 20:12
Originariamente inviato da Phantom II
Potevi benissimo comprarti la versione agp dal momento che le schede odierne operano in tranquillità anche a 89Mhz... lo dico per esperienza diretta :cool:
No, x 2 motivi:
1 la mobo è AGP 2x e ha l'alimentazione a 3,3 volt, quindi la skeda nn è comparibile
2 a 89 mhz o più (magari se sparo il bus a 150...:D :sofico: ) nn credo durerebbe molto.

Cmq ormai la ho presa...:D

Luca_Bow.it
02-01-2004, 20:13
Secondo te parte oggi o il 5???

Ciao dovrebbe risultare dalla tua pagina personale "in lavorazione" oppure "spedito". Oppure ancora "sospeso per materiale" nel caso in cui il prodotto non fosse subito disponibile.

Se la spedizione fosse avvenuta in giornata la consegna dovrebbe avvenire lunedì. Altrimenti spediamo lunedì e arriva martedì. Cambia poco quindi...

Per le isole, come ricordato da SPhinX, servono 24 ore aggiuntive

In ogni caso, anche senza la scheda video, sono certo che potrà essere un buon weekend :D O almeno te lo auguro

Ciao

Luca

SPhinX
02-01-2004, 20:18
Originariamente inviato da Luca_Bow.it
Ciao dovrebbe risultare dalla tua pagina personale "in lavorazione" oppure "spedito". Oppure ancora "sospeso per materiale" nel caso in cui il prodotto non fosse subito disponibile.

Se la spedizione fosse avvenuta in giornata la consegna dovrebbe avvenire lunedì. Altrimenti spediamo lunedì e arriva martedì. Cambia poco quindi...

Per le isole, come ricordato da SPhinX, servono 24 ore aggiuntive

In ogni caso, anche senza la scheda video, sono certo che potrà essere un buon weekend :D O almeno te lo auguro

Ciao

Luca

Non per fare pubblicità ma io personalmente sono rimasto molto colpito dalla professionalità e di questo shop, non solo per la celerità delle spedizioni come detto..ma anche per la cura con cui vengono trattati e confezionati i prodotti venduti ;)

Luca_Bow.it
02-01-2004, 20:32
Originariamente inviato da SPhinX
Non per fare pubblicità

Ammettilo che ti abbiamo offerto 20 Euro :O :D

personalmente sono rimasto molto colpito dalla professionalità di questo shop

Grazie. I complimenti sono uno stimolo a fare ancora meglio.
Anche perchè c'è sempre chi purtroppo non è soddisfatto: il caso di "Italy" (di cui sopra) che, al suo primo ordine, ha avuto problemi con la consegna... indipendenti da noi ma comunque non è soddisfatto :muro:

anche per la cura con cui vengono trattati e confezionati i prodotti venduti ;)

E'incredibile come si possa giocare ai Lego con i processori e a calcio con i prodotti imballati senza che ci siano grossi danni :D
Sto scherzando nè! ;) .. prima che qualcuno possa crederci :eek: è meglio specificarlo! :sofico:

SPhinX
02-01-2004, 20:34

Solo 20 Euro? :mbe: :muro: :muro:

Zac 89
02-01-2004, 20:35
Approfitto del 3d x fare una domanda:
Se arriva il corriere e nn mi trova, che fa???

Luca_Bow.it
02-01-2004, 20:39
Approfitto del 3d x fare una domanda:
Se arriva il corriere e nn mi trova, che fa???

Butta via tutto! :eek: :D

Fa un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo seguente. Ma è sempre meglio chiamare il numero verde gratuito 800.070050 per concordare il ritiro ;)

Ciao

Luca

Italy
03-01-2004, 15:38

Grazie. I complimenti sono uno stimolo a fare ancora meglio.
Anche perchè c'è sempre chi purtroppo non è soddisfatto: il caso di "Italy" (di cui sopra) che, al suo primo ordine, ha avuto problemi con la consegna... indipendenti da noi ma comunque non è soddisfatto :muro:

Con Bow mi sono sempre trovato bene dal momento in cui effettuo l'ordine .. fino al momento della spedizione!

Dopo, quando la palla passa ai corrieri............. il dramma!

Io appartengo alla sfortunata "compagnia di utenti" che acquistò la famigerata Geffo ti4200 della Gainward che soffriva del PSOD (mi pare così si chiamasse) e devo notare che quando si è trattato di farla sostituire non ci sono stati problemi ; ripeto i problemi sono dei corrieri che ti fanno stare a casa le ore e i giorni, senza rendersi conto che non lavorano solo loro!
;)

Ho comprato anche su altri portali, ma tale problema non l'ho riscontrato......sicuramente si tratterà di coincidenza ;)

Ufobobo
03-01-2004, 15:41
Confermo, professionali e veloci, anche se ultimamente non compro più da loro per mancanza di capitale.. :sob: :D

Luca_Bow.it
03-01-2004, 15:50
Originariamente inviato da Italy
i problemi sono dei corrieri che ti fanno stare a casa le ore e i giorni

Ti suggerisco di contattare sempre e comunque il corriere al numero verde. Se dici il tuo nome, indirizzo e mittente (Bow.it Srl) ti sanno sicuramente dare un aggiornamento. Anche senza numero di lettera di vettura (che comunque inviamo via mail insieme all'avviso di spedizione)

Originariamente inviato da Italy
Ho comprato anche su altri portali, ma tale problema non l'ho riscontrato......sicuramente si tratterà di coincidenza ;)

Sì c'è chi ha comprato 10 volte con consegna sempre precisa e qualcuno (per fortuna pochi) che ha comprato magari 2 volte con problemi nel 100% dei casi. Dispiace per chi ha avuto un problema sul primo ordine... e potrebbe pensare che quello sia lo standard qualitativo medio. Quando si tratta invece di un'eccezione.

Se il problema fosse sistematico ti assicuro che avremmo già cambiato fornitore del servizio... altrimenti avremmo già perso tutti i clienti! :D

Poi dipende anche da area geografica. Ci sono alcune zone perfette e altre che "pasticciano" un po' di + :rolleyes:

Comunque teniamo presente la tua segnalazione

Ciao e buon w.e.

Luca

Zac 89
03-01-2004, 15:52
Ti suggerisco di contattare sempre e comunque il corriere al numero verde. Se dici il tuo nome, indirizzo e mittente (Bow.it Srl) ti sanno sicuramente dare un aggiornamento. Anche senza numero di lettera di vettura (che comunque inviamo via mail insieme all'avviso di spedizione)

Sì c'è chi ha comprato 10 volte con consegna sempre precisa e chi (pochissimi) 2 volte con problemi magari nel 100% dei casi

Se il problema fosse sistematico ti assicuro che avremmo già cambiato fornitore del servizio... altrimenti avremmo già perso tutti i clienti! :D

Poi dipende anche da area geografica. Ci sono alcune zone perfette e altre che "pasticciano" un po' di + :rolleyes:

Comunque teniamo presente la tua segnalazione

Ciao e buon w.e.

Luca
Puoi rispondermi al PVT pls.

Ufobobo
03-01-2004, 15:53
Gia, molte volte sono dovuto andare IO a prendere i pacchi alla loro sede :rolleyes: