View Full Version : [Monza] [MI] Toshiba Satellite 2800-600
Vendo portatile in oggetto con le seguenti caratteristiche:
P3 1Ghz
256Mb Ram
30Gb Hd
Video 15"
GeForce2 go
Combo drive Masterizzatore+DVD
Uscita TV
Modem 56K
Ethernet
per ulteriori info:
http://resource.toshiba-europe.com/europe/computers/flyers/satellite/Satellite2800_600_07_2001.pdf
Euro 800
*Manuel80*
03-01-2004, 09:15
Molto interessante ... però vedo in giro offerte più o meno simili sui 600 € ... se anche la tua si abbassa su quella cifra allora mi interesserebbe parecchio ;)
albert78
03-01-2004, 17:34
interessato anch'io ma a prezzo + basso...
No, purtroppo niente infrarossi.
Ok, tengo presente le offerte nell'ordine in cui mi sono arrivate.
Non avendo troppa fretta pero' aspetto e vedo se ne ottengo
di migliori
ciao
Prometeo98
05-01-2004, 17:47
Interessato a 600 € con spese di spedizione pagate da me!
albert78
05-01-2004, 18:16
usb 1.1 vero?
...capisco la qualità dei toshiba pero' 800€ sono tantini, ora come ora si prende qualcosa di altrettanto valido ma molto + recente (xp 2400+ ddr) intorno ai mille euro [nuovo ivato]
LINK (http://www.freeshop.sm/catalog/product_info.php4?set_currency=EUR&products_id=32681) link2 (http://www.netbytemall.com/indexIT.htm?http://www.netbytemall.com/shop/skart.php3?art_cod=DJ260A&from=kelkoo)
cmq rimango in coda x ritiro a mano sui 600euro
[ sono in coda anche in altri 3d ]
So che sono un po' tantini... ma dopo averlo pagato 8.000.000!!! :muro: ai tempi... mi piange un po' il cuore...
Cmq posso scendere, se qualcuno sale un pochino...
...potrei arrivare a 700.
Qualcuno si fa avanti? Preferibilmente consegna a mano
ciao
io ci arriverei se avesse l'infrarossi....
se cali a 650 spese comprese (j+1 assicurato) lo prendo...
fammi sapere in pvt
ciao
mauromatxp
12-01-2004, 16:15
A me interessa ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio!
GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati
una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP
Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano
4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati
un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano
un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC
poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada!
Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola!
la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio!
Scegli tu cosa ti interessa se ti interessa qualcosa...
Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
No tks, non mi interessano scambi, solo contanti
nulla???
cavolo non ha l'infra....
lascio....
passo...salta il mio pvt
ciao e grazie
Ancora disponibile?
Ti faccio sapere domani quanto ti potrei offrire (650€ credo, è per un amico)
Consegna a mano [abito vicino a Monza] entro sabato se va in porto la cosa, cmq domani ti faccio sapere bene.
Ciao Mat
Ehi.. c'è ancora il portatile?
Ha cambiato idea!
Guarda i PVT!
Ciao Mat
Matland hai la casella di posta piena...
svuotata...
cmq ti ho mandato mail.
Ciao Mat
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.