View Full Version : Rally su Xbox...quale tra questi due?
Per chi li ha provati tutti e due:
Sto cercando un bel gioco di rallie per Xbox; è meglio Colin mcrae 4 oppure rallisport challenge? So che del gioco microsoft deve uscire il due ..ma quando? Rallisport l'ho giocato parecchio su PC dunque so già come è. Cosa mi offre Colin 4 in piu'?
Grazie a tutti
Ok...allora vedrò di cercare Colin 4 in qualche offerta.Se non lo troverò in offerta attenderò per rallichallenge 2.
VegetaSSJ5
02-01-2004, 17:55
Originariamente inviato da shez
Ok...allora vedrò di cercare Colin 4 in qualche offerta.Se non lo troverò in offerta attenderò per rallichallenge 2.
prendi colin4 anche se non è in offerta! dammi retta!
Ma come impostazione di guida....differenza principale tra Colin4 e rallisport? se ce ne sono.
VegetaSSJ5
02-01-2004, 18:41
guarda secondo me colin mcrae4 è il miglior gioco esistente per quanto riguarda la guida. però si portano dietro da colin1 ancora quella putt@n@ta che la macchina si pianta con un paletto di 1 cm di diametro o con dei pezzetti di legno o di roccia per la strada. per il resto è veramente reale. poi anche la grafica è qualcosa di spettacolare.
tatovm2s
02-01-2004, 19:58
io dico Colin 4 però non ci ho mai giocato e da i video che ho visto mi è sembrato che la macchina scivoli sul suolo. Nel senso che se io do un piccolo angolo di sterzata la macchina anche se magari è sull'asfalto scivola lateralmente quasi fosse sul ghiaccio. E' un'impressione corretta? Ciao
Originariamente inviato da shez
Per chi li ha provati tutti e due:
Sto cercando un bel gioco di rallie per Xbox; è meglio Colin mcrae 4 oppure rallisport challenge? So che del gioco microsoft deve uscire il due ..ma quando? Rallisport l'ho giocato parecchio su PC dunque so già come è. Cosa mi offre Colin 4 in piu'?
Grazie a tutti
Bhè RallySport Challenge non mi ha entusiasmato molto...
Siceramente opterei per il realismo di Colin MCRae 4...
Colin ASSOLUTAMENTE :D
Ok....deciso per Colin 4 insomma.:) Il 2 su pc mi aveva entusiasmato molto....il 3 da quello che ho sentito è stata una mezza chiavica (infatti il 4 è uscito si può dire subito dopo...come per "riparare all'errore")
Grazie a tutti
VegetaSSJ5
03-01-2004, 11:23
Originariamente inviato da tatovm2s
io dico Colin 4 però non ci ho mai giocato e da i video che ho visto mi è sembrato che la macchina scivoli sul suolo. Nel senso che se io do un piccolo angolo di sterzata la macchina anche se magari è sull'asfalto scivola lateralmente quasi fosse sul ghiaccio. E' un'impressione corretta? Ciao
no guarda devi giocarci per dare un giudizio e personalmente la guida mi pare realistica al massimo , anche se è vero che su fango, ghiaccio e ghiaia soprattutto se si hanno gomme non adatte è un po' difficile tenere la macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.