View Full Version : Problema.....immagine doppia!!!!!
visti gli scarsi risultati dell altro 3d mi vedo costretto ad aprirne un altro piu generico........vedo immagine "doppia" con una sk delle balle integrata nella sk madre;la cosa è molto fastidiosa soprattutto se uno deve scrivere perche sforza gli occhi tantissimo; qualcuno mi ha suggerito di variare la freq di refresh o di cambiare monitor: con refresh da 60 a 100hz e lo stesso e con un monitor di cacca o uno di qualita super (che a 1024 ha refresh 100 hz) non cambia nulla lo stesso.....ora mi chiedo se questo fatto sia risolvibile in qualche modo senno l aver comprato sta scheda mi fa abbastanza incazzare.....
... mi sa che è un difetto non risolvibile... quando lavoravo all'università avevamo preso una 30ina di pc con video integrato... sullo stesso monitor (ci sono passati tutti e trenta per la clonazione! :D ) notavo differenze davvero impressionanti... addirittura 2 li abbiamo mandati in assistenza a causa proprio di problemi video (immagini sfuocate e traballanti)...
Erano motherboard con video sis 6326 integrato...
arg!!!! ero quasi rassegnato ad ammettere chw avevo ragione.....ora mi hai tolto ogni dubbio: anche io all uni ho un macello di pc con video integrato che da sti problemi, quasi gli stessi.......immagini sfuocate, immagine doppia, ecc......mi sa che ci dovro fare l abitudine o cambiare sk video.......... grazie raven!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.