PDA

View Full Version : Da Panasonic E70 17" a 19"

andryonline
02-01-2004, 14:36
Ragazzi mi sono deciso ad abbandonare il mio vecchio monitor Panasonic E70 da 17" (mai nessun problema) per passare ad un 19" CRT.

Per me il mio vecchio monitor è di buona qualità ed abbastanza riposante... nel cambio non voglio andare sotto questi livelli.

Non voglio spendere tanto (€ 200 circa) e vorrei un monitor, per questioni di spazio, poco profondo.

Che ne dite di un Philips 109S40 o del modello che lo ha sostituito (l'ho letto da qualche parte, ma non ricordo il nome)???

Se mi dite che non vi ha mai dato problemi particolari, che non è qualitativamente inferiore al mio vecchio monitor e altrettanto riposante (se non più), lo prendo subito!

VI PREGO DI AIUTARMI, GRAZIE!!!

andryonline
07-01-2004, 11:01
Dai ragazzi rispondetemi!!! :cry:

Abilmen
08-01-2004, 08:27
Questa storia dichirata da Philips che il 109s40 (ripristinato dopo che era sparito dai listini...si vede che ha...incontrato) grandezza normale pari a (LXAXP) 44-45-44 mentre il 19" 109E51 dichiarato il 19 più ridotto del mercato è 44X43,5X43,5 cioè quasi uguale all'altro è ridicola; due monitor dignitosi specie il 1° (non a caso ricomercializzato); sui 200 euro e meno sono da considerare anche l'Lg 901B ed il BenQ V991 (o l'Acer equivalente); tutti shadow mask dignitosi ma di tipo economico (e non piatti)).
Fossi in te cercherei di risparmiare qualche decina di euro e mi butterei su uno shadow mask più qualificato e riposante come il Viewsonic G90f (eprice) che costa poco più di 300 euro ed è real flat oltre che di qualità superiore...con i monitor non bisogna mai lesinare...
Ciao

andryonline
08-01-2004, 08:45
Grazie Abilmen, ma non potresti rapportare i monitor di cui parli (specie i Philips) col mio veccho monitor?
E' questo che a me interessa di più...
Voglio sapere a confronto come vanno... se sono di qualità superiore e più riposanti... o comunque se si mantengolo sugli stessi livelli...
Se invece sono inferiori allora meglio lasciarli perdere (nonostante abbiano uno schermo più grande e siano meno ingombranti...).

Abilmen
08-01-2004, 08:57
Guarda, stò postando da un Panasyn S70! Ha 5 anni e sembra indistruttibile; ritengo che il Philips 109s40, vuoi perchè 19", vuoi perchè ha buone referenze (è in giro da tempo) sia superiore ad un Panasonic ormai vecchiotto; questo se vuoi spendere meno di 200 euro; se invece ti va di andare sul Viewsonic (consigliabile) fai di sicuro un bel passo avanti....
Ciao

andryonline
08-01-2004, 10:25
Grazie! Mi pare di aver capito!

Adric
08-01-2004, 11:27
andryonline, hai ben 7 righe di signaure, da ridurre a 3 come da regolamento in tempi brevi.

andryonline
08-01-2004, 15:58
Originariamente inviato da Adric
andryonline, hai ben 7 righe di signaure, da ridurre a 3 come da regolamento in tempi brevi.

Intanto ho ridotto il carattere (grazie all'aiuto di altri frequentatori... dovreste metterlo nella faq, mi pare non ci sia scritto...)

Ora taglio un pò!