View Full Version : Da Panasonic E70 17" a 19"
andryonline
02-01-2004, 14:36
Ragazzi mi sono deciso ad abbandonare il mio vecchio monitor Panasonic E70 da 17" (mai nessun problema) per passare ad un 19" CRT.
Per me il mio vecchio monitor è di buona qualità ed abbastanza riposante... nel cambio non voglio andare sotto questi livelli.
Non voglio spendere tanto (€ 200 circa) e vorrei un monitor, per questioni di spazio, poco profondo.
Che ne dite di un Philips 109S40 o del modello che lo ha sostituito (l'ho letto da qualche parte, ma non ricordo il nome)???
Se mi dite che non vi ha mai dato problemi particolari, che non è qualitativamente inferiore al mio vecchio monitor e altrettanto riposante (se non più), lo prendo subito!
VI PREGO DI AIUTARMI, GRAZIE!!!
andryonline
07-01-2004, 11:01
Dai ragazzi rispondetemi!!! :cry:
Questa storia dichirata da Philips che il 109s40 (ripristinato dopo che era sparito dai listini...si vede che ha...incontrato) grandezza normale pari a (LXAXP) 44-45-44 mentre il 19" 109E51 dichiarato il 19 più ridotto del mercato è 44X43,5X43,5 cioè quasi uguale all'altro è ridicola; due monitor dignitosi specie il 1° (non a caso ricomercializzato); sui 200 euro e meno sono da considerare anche l'Lg 901B ed il BenQ V991 (o l'Acer equivalente); tutti shadow mask dignitosi ma di tipo economico (e non piatti)).
Fossi in te cercherei di risparmiare qualche decina di euro e mi butterei su uno shadow mask più qualificato e riposante come il Viewsonic G90f (eprice) che costa poco più di 300 euro ed è real flat oltre che di qualità superiore...con i monitor non bisogna mai lesinare...
Ciao
andryonline
08-01-2004, 08:45
Grazie Abilmen, ma non potresti rapportare i monitor di cui parli (specie i Philips) col mio veccho monitor?
E' questo che a me interessa di più...
Voglio sapere a confronto come vanno... se sono di qualità superiore e più riposanti... o comunque se si mantengolo sugli stessi livelli...
Se invece sono inferiori allora meglio lasciarli perdere (nonostante abbiano uno schermo più grande e siano meno ingombranti...).
Guarda, stò postando da un Panasyn S70! Ha 5 anni e sembra indistruttibile; ritengo che il Philips 109s40, vuoi perchè 19", vuoi perchè ha buone referenze (è in giro da tempo) sia superiore ad un Panasonic ormai vecchiotto; questo se vuoi spendere meno di 200 euro; se invece ti va di andare sul Viewsonic (consigliabile) fai di sicuro un bel passo avanti....
Ciao
andryonline
08-01-2004, 10:25
Grazie! Mi pare di aver capito!
andryonline, hai ben 7 righe di signaure, da ridurre a 3 come da regolamento in tempi brevi.
andryonline
08-01-2004, 15:58
Originariamente inviato da Adric
andryonline, hai ben 7 righe di signaure, da ridurre a 3 come da regolamento in tempi brevi.
Intanto ho ridotto il carattere (grazie all'aiuto di altri frequentatori... dovreste metterlo nella faq, mi pare non ci sia scritto...)
Ora taglio un pò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.