PDA

View Full Version : MALEDETTE POSTE! che faccio?

Allusivo
02-01-2004, 15:25
Ho comprato sul mercatino di questo forum dell'hardware.. il venditore ha spedito in contrassegno giorno 22 dicembre con spedizione in J3 {quindi tre dico TRE giorni} fino a giorno 30 non si sapeva nulla di che fine avesse fatto il pacco...

..sempre giorno 30 dopo pranzo sono uscito ed indovinate nel pomeriggio chi è passato? da allora nessuno è più passato da casa mia.. però nel tracking on line sul sito loro affermano che sono passati giorno 31 e pure oggi!!! ma io oggi non son uscito da casa!!! :mad: :mad:

cosa posso fare??

-kurgan-
02-01-2004, 15:26
per me è sbagliato l'indirizzo scritto sul pacco.. è l'unica spiegazione che mi viene in mente :confused:

*ReSta*
02-01-2004, 15:30
vai alle poste e chiedi se c'è un pacco per te.
Una volta ho fatto così: il traking diceva che era in città, ma non mi era arrivato il messaggio del mancato ritiro. Sono andato alle poste e me lo sono preso. Il giorno dopo è arrivato l'avviso per ritirarlo :D

Teox82
02-01-2004, 15:32
Il caos festivo.
Restando in tema non si trovano i francobolli con la nuova tariffa,mah!!!

Allusivo
02-01-2004, 15:32
Originariamente inviato da -kurgan-
per me è sbagliato l'indirizzo scritto sul pacco.. è l'unica spiegazione che mi viene in mente :confused:

no giorno 30 erano effettivamente passati ma io non c'ero.. da allora son morto, poco fa ho chiesto anche al postino che mi ha risposto che non posso fare nulla finchè loro non si fanno vivi.. neanche passare all'ufficio postale! :mad:

Allusivo
02-01-2004, 15:35
Originariamente inviato da *ReSta*
vai alle poste e chiedi se c'è un pacco per te.
Una volta ho fatto così: il traking diceva che era in città, ma non mi era arrivato il messaggio del mancato ritiro. Sono andato alle poste e me lo sono preso. Il giorno dopo è arrivato l'avviso per ritirarlo :D

il postino mi ha detto che è inutile.. ma io domani vado.. da quando hanno privatizzato alcune parti di questo colosso, tutto il servizio è divenuto uno schifo, ancor peggio di com'era prima :rolleyes:

Allusivo
02-01-2004, 15:36
Originariamente inviato da Teox82
Il caos festivo.
Restando in tema non si trovano i francobolli con la nuova tariffa,mah!!!

quale?:confused:

JulioHw
02-01-2004, 15:42
Prova a sentire la SDA, consegnano loro i pacchi piu voluminosi.

Allusivo
02-01-2004, 15:45
Originariamente inviato da JulioHw
Prova a sentire la SDA, consegnano loro i pacchi piu voluminosi.

ok cerco su google il numero di quelli della mia provincia, ottima idea ;)