View Full Version : [MO] Nokia 8210 accessoriato
Vendo nokia 8210 completo di scatola, manuale, caricabatterie, 1 cover rossa originale nokia, 1 cover grigio chiaro originale nokia, la batteria originale nokia da 650mAh (durata circa 48ore), 1 batteria non originale ad alta durata da 1150mAh con meno di un mese di utilizzo (durata circa 4 giorni), kit cacciaviti torx, 1 gommino conduttivo nuovo e un altro display (non completo) non funzionante.
Il cell ha il classico problema dei nokia 8210 allo schermo e le cover mostrano i segni dell'utilizzo.
E' necessario cambiare lo schermo completo (20€) e vi trovate un cell come nuovo.
Il prezzo è 35€ + s.s.
Vi pregherei di non tirare al ribasso perchè piuttosto lo sistemo io e lo passo a mia madre.
Ciao e Buon Anno
XPuserONE
02-01-2004, 18:20
per le cover nn c'è problema, lo schermo invece che problema ha?
mi metto in coda
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=5879
Come ho scritto nel precedente post però è necessario sostituire l'intero display perchè io nel sostituirlo l'ho come un fesso rovinato altrimenti basterebbe cambiare il gommino conduttivo con quello nuovo.
XPuserONE
02-01-2004, 19:59
come non detto...voglia di sbattermi = 0
Nessun problema, comunque a titolo informativo lo sbattimento sarebbe quello di andare a comprare il display, per sostituirlo basta svitare 6 viti.
:)
rettifico, fino a 35 ss incluse, ma mi devi dire, ke é in ottime condizioni e che se cambiando il display rifunziona tutto correttamente, ti va bene un bolletino postale dopo aver provato ke funge?? Sto per ordinare un schermino x 8210 (vedi immy dopo ,senti ma normalmente basta cambiare solo il gommino?Quanto dura il gommino?
Ciaohttp://i22.ebayimg.com/02/i/01/28/8b/c5_1.JPG
wainecrx
19-01-2004, 01:30
[ Sto per ordinare un schermino x 8210 (vedi immy dopo ,senti ma normalmente basta cambiare solo il gommino?Quanto dura il gommino?
Anche a me interesserebbero queste informazioni..
grazie e ciao
Normalmente basta cambiare solo il gommino che dura circa un anno e il resto è tutto in ottime condizioni, ovviamente non spedisco senza aver ricevuto gli euri..
wainecrx
20-01-2004, 12:12
capisco che hai detto che non vuoi che si tiri sul prezzo, ma a meno di 55 euro (35 per te e 20 per il display, ammesso che si trovi a questo prezzo!!) se ne trovano in abbondanza anche su questo forum perfettamente funzionanti, senza quindi "sbattersi" per rimetterlo in sesto.
Se riduci la tua richiesta potrei essere interessato, altrimenti prendilo come un up!!
;)
I prezzi sul forum variano tra i 50 e i 100€
Ovvio che con 50€ non trovi tutto quello che vendo io.. solo la batteria ad alta durata l'ho pagata 20€
wainecrx
20-01-2004, 21:51
Ti offro 20 euro senza la batteria a lunga durata....
lascio, ho preso un 9110
Ciao
OK LO PRENDO IO PER 30 EURO PIù SPESE DI SPDIZIONE. ASPETTO TUE NOTIZIE
Mi spiace ma piuttosto che regalarlo preferisco sistemarlo e tenerlo.
ok vada per 35 più spese aspetto tue notiZie
nemorino
14-02-2004, 03:35
se avanzano e in buono stato mi interesserebbero le cover
fatemi sapere ;)
ciaoz
nemorino
16-02-2004, 01:50
nulla?
freewilly
27-07-2004, 11:14
solo x notizia: in un centro nokia cambiare il display all'8210 costa 53€ iva inclusa:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.