cryfra
02-01-2004, 14:09
nn mi funziona il gprs con tim e con il nokia ngage.. anke a voi lo fa?? se mi collego mi dice gprs nn disponibile benche ho configurato tutto con l sms autoconfigurante.. avevo due connex gprs visto ke il mio cell è tim cosi ho cancellato quella che c era dentro e ho lasciato quella del sms autoconfigurante . Solo che s eprovo a collegarmi a wap.tim.it mi dice che il gprs nn è disponibile se mi collego a dun altro qualsiasi sito con la connex gprs "TIM GPRS" ovvero quella del sms autoconfigurante mi dice che devo riguardare le connessione preferita.. praticamente benche sulle opzioni ho configurato come connex gprs predefinita quella del sms nn me la ritrova con altri siti.. mentre se vado sul sito wap.tim.it mi dice che nn è disponibile la connessione gprs come mai ??? sono disorientato al max.. percaso è un problmea della tim ? :confused: :( :( :confused: :muro:
Ah poi io avevo omnitel e ho attivato tim mantenedndo lo stesso numero circa 2 giorni fa..possibile ke sia anke questo un problema?? ho la sim da 128k quelle nuove tim.. possibile sia un problema di attivazione?? :( :( :muro:
Ah poi io avevo omnitel e ho attivato tim mantenedndo lo stesso numero circa 2 giorni fa..possibile ke sia anke questo un problema?? ho la sim da 128k quelle nuove tim.. possibile sia un problema di attivazione?? :( :( :muro: