View Full Version : Modifica PS2 = No gioco ONLINE??
AnonimoVeneziano
02-01-2004, 13:42
Ciao , ho sentito da uno che ha letto su PSM sta notizia che se Modifichi la PS2 non puoi + giocare ONLINE con nessun gioco , è vero?
Grazie
Ciao
anzikè aprire topic inutili almeno controlla se ci sono altre discussioni che parlano dello stessa tema.xkè ogni volta ripetere le stesse cose in ogni topic è seccante.e credo ke tutti la pensano come me Modifiche play2 situazione.... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=576105)
Non ho fatto prove dirette.., ma a quanto ne so basta disabilitare il modchip, alcuni si disabilitano automaticamente dopo qualche secondo dall'avvio della ps2..
Ciao
Si Sell ,meglio tutto ragruppare tutto.
cioè alla fine è anke x far un può di ordine xkè magari dopo aver postato cose immense i un thread e poi ne aprono un nuovo con lo stesso tema di certo non è ke vai a riskrivergli tutto quel macello di cose xkè scrivere sempre le stesse cose è stancante.lo dico sia x fare un favore a tutti e sia x un ordine della sezione:)
Grande Sell, spaccaglielo a quell'ano :cool:
AnonimoVeneziano
02-01-2004, 16:32
Ma te taci idiota :D
Ok , e scusa Sell :)
Comunque non ho capito come funziona sta storia del Disabilitamento... :D
Ciao e Grazie
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Comunque non ho capito come funziona sta storia del Disabilitamento... :D
Ciao e Grazie
Allora.. dato per assodato che per giocare online e non solo.., si debba possedere il cd originale o un backup derivato da questo, si può giocare online solo se il modchip non è in funzione, ovvero disabilitato.
Alcuni chip permettono lo spegnimento tenendo premuto il tasto reset per circa 6 secondi, altri non lo permettono. Per questo si può installare insieme al chip un interruttore esterno, che tolga corrente al chip, dopo che questo ha fatto bootare il backup. Così facendo il gioco parte e disabilitando la mod non ci sono problemi per il gioco online.
Qualcuno mi corregga se ho detto stronzate.
P.S.
Non trovo l'altro 3D :eek: ;)
tino12002
02-01-2004, 18:41
un amico ha il messiah, il 1° quindi ha + di un anno e nn si può disbilitare, e va online tranquillamente...per ora ;)
AnonimoVeneziano
02-01-2004, 18:42
E quali chip si possono disabilitare??
Ciao
Originariamente inviato da Hrc211v
Grande Sell, spaccaglielo a quell'ano :cool:
:D :D :D ehm scusami Hrc211v ma non è ke xcaso 6 come stiffler di american pie ovvero l'amico di jim ke in qualunque situazione dice sempre parolacce e prende a colpi di bastardo a tutti i suoi amici??:D :D :D cazzo è una figata sto tizio! quando ho letto il tuo post ero morto dalle risate!! :D :D
E quali chip si possono disabilitare??
Ciao
Il DMS3 di sicuro, in più altri 2 o 3... (di cui non ricordo i nomi)
Originariamente inviato da p233
Il DMS3 di sicuro, in più altri 2 o 3... (di cui non ricordo i nomi)
Lisa, Matrix e altri.. ;)
AnonimoVeneziano
02-01-2004, 20:22
Originariamente inviato da Sell
:D :D :D ehm scusami Hrc211v ma non è ke xcaso 6 come stiffler di american pie ovvero l'amico di jim ke in qualunque situazione dice sempre parolacce e prende a colpi di bastardo a tutti i suoi amici??:D :D :D cazzo è una figata sto tizio! quando ho letto il tuo post ero morto dalle risate!! :D :D
Figo?? Ma scherzi?? Questo idiota?? :eek:
Sto iniziando ad avere dubbi sulla tua sanità mentale :eek: :sofico:
Figo?? Ma scherzi?? Questo idiota?? :eek:
Sto iniziando ad avere dubbi sulla tua sanità mentale :eek: :sofico:
a parte ke mi riferivo all'attore di american pie e cmq a volte f apiacere ke degli utenti escano fuori dalle regole e che si sente dire ogni tanto qualke parolaccia come cazzo ad esempio.anke se cmq nn è stato carino che ha detto così riferendosi a te :)
p.s vedi anke te di stare allo skerzo ogni tanto xkè quello + probabile ke può avere problemi con la sanità mentale 6 te ke nn hai capito la battuta ;)
MA KE CAZZO NE SO SE 6 OFF TOPIC! DIPENDE DA COSA SI PARLA!!! PARLIAMO DI PASSERA???? :D :D :D :D
PARLIAMO DI PASSERA???? :D :D :D :D
Sempre meglio che parlare con un ANO...
:D
qua mi sa ke ci bannano!!! :D :D :D
Ah, allora non ero OT! :cool:
ehm scusate [OT] come si dice qua da noi in dialetto W U BACCALARU! :D :D :D :D :D :D
NON ESSERE SCANDALIZZATO :D è detto in gergo dialettale !detto in italiano corretto significa W il Fiorellino :D :D :D :D
Dalle ps2 ai fiorellini, non posso mica spiegarti tutto eheh
ciao terrun ;)
Originariamente inviato da folken
Dalle ps2 ai fiorellini, non posso mica spiegarti tutto eheh
ciao terrun ;)
non ho detto mica ke ho bisogno di spiegazioni
:) e cmq la parola terrun mi sa di dispregiativo,nn utilizzarla con me gentilmente:mad::D
Eera una battuta,non voleva essere un'offesa...:)
Propongo x questo topic la top five delle dicussioni più demenziali.
Inscalzabile.
AnonimoVeneziano
03-01-2004, 13:35
a parte ke mi riferivo all'attore di american pie e cmq a volte f apiacere ke degli utenti escano fuori dalle regole e che si sente dire ogni tanto qualke parolaccia come cazzo ad esempio.anke se cmq nn è stato carino che ha detto così riferendosi a te :)
p.s vedi anke te di stare allo skerzo ogni tanto xkè quello + probabile ke può avere problemi con la sanità mentale 6 te ke nn hai capito la battuta ;)
Ammazza , quanto sei sucettibile ragazzo mio.... :rolleyes:
Ano, ormai ti hanno scoperto tutti :(
AnonimoVeneziano
03-01-2004, 21:25
Originariamente inviato da Hrc211v
Ano, ormai ti hanno scoperto tutti :(
ma la smetti di parlare a caso e a sproposito? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.