View Full Version : Help!!
lightwave3d
02-01-2004, 14:02
Ciaoo ragazzi ho letto un pò di tempo fà su questo forum (ecco l'articolo al rigurdo)
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=114167
della possibilità di usare un'adattare usb x utilizzare il dualshock della PS2 .Qualcuno x caso saprebbe indicarmi un sito internet che vende questo accessorio??Ho provato a cercare su chl ma nn ho trovato nulla :)
Un saluto e grazie :)
WWW.aeffemedia.it......se non funziona è .com
Io ho acquistato accessori per Dreamcast e mi sono trovato bene. Veloci ed efficenti
Originariamente inviato da shez
[url]Io ho acquistato accessori per Dreamcast e mi sono trovato bene. Veloci ed efficenti
quanto tempo fa? un mio amico ha fatto moddare delle ps2 da aeffemedia il mese scorso e ancora sta sbattendo la testa sul muro...sono stati scandalosamente inefficenti e poco professionali (ritardi di UN MESE E MEZZO, console non funzionanti e tante altre belle cosette)
lightwave3d
02-01-2004, 23:19
io ho provato a cercare sul sito,ma nn ho trovato nulla di adattatori x pc :( ...proverò meglio domani...Grazie comunque x le dritte :)
Originariamente inviato da yamaz
quanto tempo fa? un mio amico ha fatto moddare delle ps2 da aeffemedia il mese scorso e ancora sta sbattendo la testa sul muro...sono stati scandalosamente inefficenti e poco professionali (ritardi di UN MESE E MEZZO, console non funzionanti e tante altre belle cosette)
Mi dispiace per il tuo amico:(....io cmq ho acquistato piu di un anno fa....ed erano accessori per DC...tipo li vibro pack (mi rifiuto di chiamarlo col suo vero nome jap:)) un paio di pad e altre cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.