PDA

View Full Version : Assurdo WinXp Pro e Task Manager mi serve un aiuto :(

Jaguar64bit
02-01-2004, 11:00
Accendo il Pc do un occhiata al task per vedere quanta ram mi succhia il sistema e con mio stupore , il Task non me lo segna piu' , non segna nemmeno se il Pc e' allaciato ad una rete e nemmeno quanta cpu e' impegnata , praticamente sembra il task del Millenium :eek: .......l'unica cosa che mi segna sono le applicazioni in esecuzione.....

ma che diavolo e' successo ? non ho toccato nulla e il Pc funge tutto ok , non so' dove metter mano per ripristinare il task nella forma oriiginale , se qualcuno super esperto mi da un aiuto gli sarei grato. :)

Keymaker
02-01-2004, 11:44
In che senso?

Nella finestra dei processi, vai in View--->Select Columns (ho la versione in inglese).

CappelloPower
02-01-2004, 11:59
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Accendo il Pc do un occhiata al task per vedere quanta ram mi succhia il sistema e con mio stupore , il Task non me lo segna piu' , non segna nemmeno se il Pc e' allaciato ad una rete e nemmeno quanta cpu e' impegnata , praticamente sembra il task del Millenium :eek: .......l'unica cosa che mi segna sono le applicazioni in esecuzione.....

ma che diavolo e' successo ? non ho toccato nulla e il Pc funge tutto ok , non so' dove metter mano per ripristinare il task nella forma oriiginale , se qualcuno super esperto mi da un aiuto gli sarei grato. :)

Non è che hai involontariamente doppiocliccato sul bordo del taskmanager facendo sparire la barra di sopra? Rifallo e vedi un po' che succede.

Saluti,

CappelloPower

Allusivo
02-01-2004, 12:03
se i suggerimenti (molto corretti) di Cappello e Key non dovessero funzionare...semplicemente reboota e tutto ricomparirà ;)

Jaguar64bit
02-01-2004, 13:23
Grazie ragazzi siete dei geni :D :) si avevo doppiocliccato sulla barra laterale :cry: grazie :vicini: