PDA

View Full Version : Thrustmaster dual analogic difettato?

robertop
02-01-2004, 10:58
Ciao ragazzi,
Vi chiedo aiuto perchè a Natale ho regalato il pad dual analogic della Thrustmaster acquistato da mediaworld ma mi si presentano dei problemi con i movimenti usando il digitale(con l'analogico utto bene).

Ho usato i driver di xp che lo riconoscono alla perfezione.
Ho anche un'altro pad della Thrustmaster firestorm digital ma in questo caso il controller funziona alla perfezione ed è preciso. Anch'essso installato come il dual analogic.

Ritornando al dual analogic:

Levette anaologiche:tutto bene
Pulsanti:tutto bene
Controller digitale:impreciso al massimo
In partcolare:
Conroller di destra:preciso
Controller di sinistra:Molto impreciso
Controller alto: impreciso
Controller basso: Preciso

Mi spiego meglio: se clicco a destra usando il controller digitale il pad è molto impreciso e tende ad andare anche verso il basso. Conseguenze? Se gioco a pes3 e corro da destra a sinistra il giocatore tendera ad andare quasi sempre anche verso il basso con conseguenze pessime per il giocatore...oppure se devo scegliere una squadra e clicco a sinistra il pad va verso il basso.
Anche il cursore alto a volte gioca lo stesso scherzo ma non come quello di sinistra
Ora mi chiedo se può essere difettato o se oppure sono tutti fatti cosi?
Chi ne ha uno o lo ha provato mi può dire per favore se ha gli stessi problemi?
Grazie di tutto.
Ciao Robi

robertop
02-01-2004, 11:54
qln mi sa rispondere?

ray_hunter
02-01-2004, 12:01
Ce l'avevo anch'io ed avevo lo stesso problema, però il mio era cordless.
L'ho restituito e mi sono fatto un wingman cordless che è veramente eccezionale, anche se il digitale è un po' scarsino.

Per PES3 cmq non ti conviene usare il digitale ma l'analogico.

Allusivo
02-01-2004, 12:02
Originariamente inviato da ray_hunter
Per PES3 cmq non ti conviene usare il digitale ma l'analogico.

perchè?

ray_hunter
02-01-2004, 12:16
Perchè eè molto più preciso del digitale e molto più comodo e sensibile nella corsa e nel dribling

Allusivo
02-01-2004, 12:52
Originariamente inviato da ray_hunter
Perchè eè molto più preciso del digitale e molto più comodo e sensibile nella corsa e nel dribling

io ho provato ad usarli entrambi e il digitale mi sembra più comodo...e meno duro rispetto all'analogico...

..una curiosità..ma il digitale destro non serve a nulla? :cry:

ray_hunter
02-01-2004, 13:06
Quale digitale destro?

TheRipper
02-01-2004, 13:10
NOOOOOO!!!!! i ministick sono gli analogici! il digitale e' il d-pad blu in alto a sinistra:D
Cmq col mio firestorm nessun problema di precisione...tutto perfetto;)

Allusivo
02-01-2004, 13:30
Originariamente inviato da TheRipper
NOOOOOO!!!!! i ministick sono gli analogici! il digitale e' il d-pad blu in alto a sinistra:D
Cmq col mio firestorm nessun problema di precisione...tutto perfetto;)

allucinante..credevo il contrario :eek:

allora il consiglio di ray_hunter era giusto...dunque l'analogico destro che funzione ha? da me non funziona con nessun gioco :O