robertop
02-01-2004, 10:58
Ciao ragazzi,
Vi chiedo aiuto perchè a Natale ho regalato il pad dual analogic della Thrustmaster acquistato da mediaworld ma mi si presentano dei problemi con i movimenti usando il digitale(con l'analogico utto bene).
Ho usato i driver di xp che lo riconoscono alla perfezione.
Ho anche un'altro pad della Thrustmaster firestorm digital ma in questo caso il controller funziona alla perfezione ed è preciso. Anch'essso installato come il dual analogic.
Ritornando al dual analogic:
Levette anaologiche:tutto bene
Pulsanti:tutto bene
Controller digitale:impreciso al massimo
In partcolare:
Conroller di destra:preciso
Controller di sinistra:Molto impreciso
Controller alto: impreciso
Controller basso: Preciso
Mi spiego meglio: se clicco a destra usando il controller digitale il pad è molto impreciso e tende ad andare anche verso il basso. Conseguenze? Se gioco a pes3 e corro da destra a sinistra il giocatore tendera ad andare quasi sempre anche verso il basso con conseguenze pessime per il giocatore...oppure se devo scegliere una squadra e clicco a sinistra il pad va verso il basso.
Anche il cursore alto a volte gioca lo stesso scherzo ma non come quello di sinistra
Ora mi chiedo se può essere difettato o se oppure sono tutti fatti cosi?
Chi ne ha uno o lo ha provato mi può dire per favore se ha gli stessi problemi?
Grazie di tutto.
Ciao Robi
Vi chiedo aiuto perchè a Natale ho regalato il pad dual analogic della Thrustmaster acquistato da mediaworld ma mi si presentano dei problemi con i movimenti usando il digitale(con l'analogico utto bene).
Ho usato i driver di xp che lo riconoscono alla perfezione.
Ho anche un'altro pad della Thrustmaster firestorm digital ma in questo caso il controller funziona alla perfezione ed è preciso. Anch'essso installato come il dual analogic.
Ritornando al dual analogic:
Levette anaologiche:tutto bene
Pulsanti:tutto bene
Controller digitale:impreciso al massimo
In partcolare:
Conroller di destra:preciso
Controller di sinistra:Molto impreciso
Controller alto: impreciso
Controller basso: Preciso
Mi spiego meglio: se clicco a destra usando il controller digitale il pad è molto impreciso e tende ad andare anche verso il basso. Conseguenze? Se gioco a pes3 e corro da destra a sinistra il giocatore tendera ad andare quasi sempre anche verso il basso con conseguenze pessime per il giocatore...oppure se devo scegliere una squadra e clicco a sinistra il pad va verso il basso.
Anche il cursore alto a volte gioca lo stesso scherzo ma non come quello di sinistra
Ora mi chiedo se può essere difettato o se oppure sono tutti fatti cosi?
Chi ne ha uno o lo ha provato mi può dire per favore se ha gli stessi problemi?
Grazie di tutto.
Ciao Robi