PDA

View Full Version : Nokia 3650 : gioie e dolori ...

tonydm
02-01-2004, 10:14
Ciao a tutti , putroppo tramite la ricerca non ho trovato la discussione ufficiale al mio cell e non sò come risolvere un paio di problemi ...

questo cell comprato in estate , è fantastico , me lo invidiano in molti , ma ogni tanto mi dà qualche noia , cioè :

1. qualche settimana fà , mi è capitato che un SMS , non è stato inviato e mi è rimasto in USCITA , senza darmi la possibilità di eliminarlo ( errore generale o qualcosa di simile ... ) e tramite SeleQ , ero riuscito ad eliminare il file incriminato ( era l ' unico file con la data di quel giorno ... ) , ma ora è ricapitata una cosa simile , cioè l ' SMS l ' ho messo nella cartella Bozze e non lo apre e non lo elimina , ma non sò dove lo memorizza !!!

come posso eliminarlo , senza resettare il cell ?

2. come faccio a salvare/importare la rubrica in/da un foglio excel o in un file di testo ???

3 esiste un software che mi permette di registrare video ( con audio ) della durata superiore ai 10/12 secondi concessi dal programma nokia , con una qualità accettabile ?

4. ho fatto la prova ad inviare uno spezzone di divx , ma NON riesco a visualizzarlo a tutto schermo , è possibile ciò , o devo modificare la risoluzione PRIMA di inviarlo al cell ?

scusate la lunghezza del post ...

bye

Kenshin Himura
05-01-2004, 11:52
Originariamente inviato da tonydm
Ciao a tutti , putroppo tramite la ricerca non ho trovato la discussione ufficiale al mio cell e non sò come risolvere un paio di problemi ...

questo cell comprato in estate , è fantastico , me lo invidiano in molti , ma ogni tanto mi dà qualche noia , cioè :

1. qualche settimana fà , mi è capitato che un SMS , non è stato inviato e mi è rimasto in USCITA , senza darmi la possibilità di eliminarlo ( errore generale o qualcosa di simile ... ) e tramite SeleQ , ero riuscito ad eliminare il file incriminato ( era l ' unico file con la data di quel giorno ... ) , ma ora è ricapitata una cosa simile , cioè l ' SMS l ' ho messo nella cartella Bozze e non lo apre e non lo elimina , ma non sò dove lo memorizza !!!

come posso eliminarlo , senza resettare il cell ?

2. come faccio a salvare/importare la rubrica in/da un foglio excel o in un file di testo ???

3 esiste un software che mi permette di registrare video ( con audio ) della durata superiore ai 10/12 secondi concessi dal programma nokia , con una qualità accettabile ?

4. ho fatto la prova ad inviare uno spezzone di divx , ma NON riesco a visualizzarlo a tutto schermo , è possibile ciò , o devo modificare la risoluzione PRIMA di inviarlo al cell ?

scusate la lunghezza del post ...

bye

3) il migliore e HyperCam, permette di registrare circa 2 minuti in qualità alta in formato 3gp

4) penso che l'unico lettore che permetta la visione di filmati a tutto schermo (ovvero ribaltando il cell, in 176*208) sia PvPlayer

altro non so dirti, anzi se qualcuno sa dirmi se è possibile salvare (in qualunque formato, .doc. .xsl...)i messaggi gliene sarei grato! ;)

Vin81
05-01-2004, 17:22
che programmi avete installato?

tonydm
07-01-2004, 06:25
grazie x i programmi , li proverò ....

dai un ' occhiata al programma della oxygen : phone manager for symbian phone ...

io con questo software , sono riuscito ad esportarmi la rubrica ...

bye

tonydm
26-01-2004, 09:03
non mi fà più il backup !!!

in pratica , tramite pc-suite riesco a connettermi , ma quando premo il tasto backup , mi dice che è impossibile completare il backup a causa di un errore !!!

ho formattato la macchina ( perchè ne aveva bisogno ed ho trovato il tempo per farlo ) , ma il problema è rimasto ...

aiuto !!!

bye