PDA

View Full Version : dvd2one titoli forzati

zando
02-01-2004, 10:46
Salve sono Zando, se qualcuno mi sa rispondere, volevo sapere nel programma dvd2one nella scelta dei sottotitoli mi è capitato di vedere tre scelte disponibili, uno i sottotitoli in italiano, un 'altro quelli in inglese e poi i sottotitoli in italiano forzati. Cosa si intende e cosa sono i sottotitoli forzati. Io per non sbagliare non li ho mai selezionati.

rc211v
02-01-2004, 11:56
Originariamente inviato da zando
Salve sono Zando, se qualcuno mi sa rispondere, volevo sapere nel programma dvd2one nella scelta dei sottotitoli mi è capitato di vedere tre scelte disponibili, uno i sottotitoli in italiano, un 'altro quelli in inglese e poi i sottotitoli in italiano forzati. Cosa si intende e cosa sono i sottotitoli forzati. Io per non sbagliare non li ho mai selezionati.

non lo so'
ma puoi tenerli tutti tanto un sottotitolo occupa 1mb;)

CappelloPower
02-01-2004, 12:54
Originariamente inviato da zando

I sottotitoli forzati sono detti tali perchè appaiono anche se disabilitati. Si riferiscono in genere a pezzi di film in cui nessuno può capire cosa viene detto (pensa agli alieni di Star Wars) e perciò si forzano (cioè appaiono) qualunque sia il sottotitolo scelto in precedenza o anche nel caso si sia scelto di non visualizzarne alcuno.

Saluti,

CappelloPower