View Full Version : dvd2one titoli forzati
Salve sono Zando, se qualcuno mi sa rispondere, volevo sapere nel programma dvd2one nella scelta dei sottotitoli mi è capitato di vedere tre scelte disponibili, uno i sottotitoli in italiano, un 'altro quelli in inglese e poi i sottotitoli in italiano forzati. Cosa si intende e cosa sono i sottotitoli forzati. Io per non sbagliare non li ho mai selezionati.
Originariamente inviato da zando
Salve sono Zando, se qualcuno mi sa rispondere, volevo sapere nel programma dvd2one nella scelta dei sottotitoli mi è capitato di vedere tre scelte disponibili, uno i sottotitoli in italiano, un 'altro quelli in inglese e poi i sottotitoli in italiano forzati. Cosa si intende e cosa sono i sottotitoli forzati. Io per non sbagliare non li ho mai selezionati.
non lo so'
ma puoi tenerli tutti tanto un sottotitolo occupa 1mb;)
CappelloPower
02-01-2004, 12:54
Originariamente inviato da zando
I sottotitoli forzati sono detti tali perchè appaiono anche se disabilitati. Si riferiscono in genere a pezzi di film in cui nessuno può capire cosa viene detto (pensa agli alieni di Star Wars) e perciò si forzano (cioè appaiono) qualunque sia il sottotitolo scelto in precedenza o anche nel caso si sia scelto di non visualizzarne alcuno.
Saluti,
CappelloPower
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.