View Full Version : [VICENZA]Vnedo Hercules 9800 PRO
Vendo la suddetta scheda completa di imballaggio e giochi originali a 280€...possibilmente consegna mano
jokervero
02-01-2004, 10:39
Originariamente inviato da nonnovi
Vendo la suddetta scheda completa di imballaggio e giochi originali a 280€...possibilmente consegna mano
Accetti scambi ?
jokervero
02-01-2004, 10:43
no mi spiace
'azz peccato....se riuscissi a vendere la mia skeda che vedi in sign.....come mai la vendi la tua ?
Originariamente inviato da jokervero
'azz peccato....se riuscissi a vendere la mia skeda che vedi in sign.....come mai la vendi la tua ?
perchè ho una 9800xt
swarzy85
02-01-2004, 10:54
sono molto interessato dato che ne ho venduta una e mio frat m'ha spezzato le braccine perchè gli serve:rolleyes:
la scheda è in garanzia (presso quale shop)? è mai stata overcloccata? (e se si a quanto arriva?)
la prendo io ;)
Mi piazzo in coda..
Ciao ;)
Originariamente inviato da cjcavin
la prendo io ;)
prendi la mia o la 9500pro?
:confused:
ShinAkuma
02-01-2004, 11:11
coda sono di milano
Originariamente inviato da swarzy85
sono molto interessato dato che ne ho venduta una e mio frat m'ha spezzato le braccine perchè gli serve:rolleyes:
la scheda è in garanzia (presso quale shop)? è mai stata overcloccata? (e se si a quanto arriva?)
la scheda è in garanzia...dopo quando sono a casa cerco lo scontrino...mai overcloccata...cmq di sicuro lo scontrino è di un valore inferiore al costo perchè mi aveva rientrato un altra scheda.
nicola5154
02-01-2004, 11:14
in coda, vengo a prenderla a mano!:)
Originariamente inviato da nicola5154
in coda, vengo a prenderla a mano!:)
ciao,siccome preferisco la consegna a mano darei precedenza a te.fammi sapere
nicola5154
02-01-2004, 11:17
ciao,siccome preferisco la consegna a mano darei precedenza a te.fammi sapere
io la prendo...
non ho altro da dire.
ammazza nonnovi ma quanto hw ti passa per le mani?! non e' che cercate dipendenti dove lavori te?? ;)
se nn ti avessi preso le ram prenderei questa... :asd:
ciao
swarzy85
02-01-2004, 11:19
non ti assicuro nulla però forse posso venire a prenderla ;)
Originariamente inviato da gord0n
ammazza nonnovi ma quanto hw ti passa per le mani?! non e' che cercate dipendenti dove lavori te?? ;)
se nn ti avessi preso le ram prenderei questa... :asd:
ciao
asdaadsdasd
il fatto è che cambio hw continuamente
:D
nicola5154
02-01-2004, 11:23
l'ho presa io!
swarzy85
02-01-2004, 11:26
l'ho presa io!
sono il primo in coda....
nicola5154
02-01-2004, 11:29
sono il primo in coda....
a mano sono il primo in coda e certo..:)
swarzy85
02-01-2004, 11:31
abche io ero certo ora ma mi ha detto che lavora, quindi....resto in coda con spedizione se qualcosa dovesse saltare ;)
nicola5154
02-01-2004, 11:34
abche io ero certo ora ma mi ha detto che lavora, quindi....resto in coda con spedizione se qualcosa dovesse saltare ;)
ok...
spero non te la sei presa
swarzy85
02-01-2004, 11:57
neine ;)
nicola5154
02-01-2004, 12:01
neine ;)
:)
mi metto in coda aspettando sviluppi codali.
....Codali ?!?!? :wtf:
:D
Saluti
Ray
swarzy85
02-01-2004, 12:23
puoi attendere fino all'infinito :p
nicola5154
02-01-2004, 12:30
posso confermare l'acquisto...:)
jokervero
02-01-2004, 12:55
posso confermare l'acquisto...:)
Ricordo che il primo in coda sono io e forse con consegna a mano....mi serve solo un attimo per vedere se sono riuscito a vendere la mia attuale skeda video altrimenti lascerò spazio agli altri.....CIAO!
iasudoru
02-01-2004, 12:57
Ritienimi in coda. Si potrebbe anche fare una consegna a mano non prima dell'epifania.
swarzy85
02-01-2004, 13:06
Anche io sarei in coda dopo Jokervero con consegna a mano ma...nonnovi mi ha detto che lavora in questi giorni:confused:
e se la prendono gli altri non lavora uguale?:confused:
TheCiano
02-01-2004, 13:15
Io ci provo...in coda:)
Se dovesse succedere che tutti rifiutano:D
nicola5154
02-01-2004, 13:20
Ricordo che il primo in coda sono io e forse con consegna a mano....mi serve solo un attimo per vedere se sono riuscito a vendere la mia attuale skeda video altrimenti lascerò spazio agli altri.....CIAO!
non vedo che ci sia scritto in coda da parte tua, e soprattutto il forse conta poco.
ciao
:D lol provo a mettermi in coda x consegna a mano ..... con poche speranze :p
non vedo che ci sia scritto in coda da parte tua, e soprattutto il forse conta poco.
ciao
In ogni caso non mi pare di vedere che sei il primo in coda... :rolleyes:
nicola5154
03-01-2004, 10:10
Originariamente inviato da ilkarro
In ogni caso non mi pare di vedere che sei il primo in coda... :rolleyes:
con consegna a mano sicura si, anche perchè il venditore aveva specificato con consegna a mano.:)
con consegna a mano sicura si, anche perchè il venditore aveva specificato con consegna a mano.:)
Anche chi era prima di te aveva possibilità di ritirare a mano, ma il venditore non aveva tempo... :rolleyes:
Originariamente inviato da ilkarro
Anche chi era prima di te aveva possibilità di ritirare a mano, ma il venditore non aveva tempo... :rolleyes: ù
veramente mi aveva chiesto se passava dalle mie parti di poter vedere la 9800XT in funzione...io gli ho detto che non potevo perchè lavoravo...che problema c'è?
avevo specificato consegna a mano...all inizio si è parlato di spedizione (era di bari)...nel frattempo è arrivato Nicola per consegna a mano...ovvio che abbia preferito poterla consegnare a mano
:rolleyes:
swarzy85
03-01-2004, 11:47
ti ho scritto istantaneamente che ero disponibile alla consegna a mano dato che avevo visto che cmq per gli altri era possibile.
Sono andato addirittura a guardare gli orari dei treni e a chiamarti in pvt.
La tua risposta mi ha stroncato. Mi potevi tranquillamente dire che mi potevi dare la scheda ma che non avevi poi altro tempo ;) no? ;)
Potevi anche postare sul forum e dire che la scheda era stata venduta. Mi pare l'iter. O sbaglio? ;)
grazie per la correttezza
ti ho scritto istantaneamente che ero disponibile alla consegna a mano dato che avevo visto che cmq per gli altri era possibile.
Sono andato addirittura a guardare gli orari dei treni e a chiamarti in pvt.
La tua risposta mi ha stroncato. Mi potevi tranquillamente dire che mi potevi dare la scheda ma che non avevi poi altro tempo ;) no? ;)
Potevi anche postare sul forum e dire che la scheda era stata venduta. Mi pare l'iter. O sbaglio? ;)
grazie per la correttezza
prego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.