View Full Version : cambiare batteria
ciao ragazzi.
ho un toshi 1410-801
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?z=71&service=IT&PRODUCT_ID=41846&DISC_MODEL=1
ho una batteria da 4500mA..
secondo voi è possibile montare una batteria + grossa?
perchè dovresti montare una batteria + grossa? :confused:
Originariamente inviato da jonson
perchè dovresti montare una batteria + grossa? :confused:
forse per avere + autonomia ?? ;)
cmq non ne ho mai viste in commercio, meglio se ne acquisti un'altra uguale
immaginavo che fosse per aumentare l'autonomia. ma alla fine anche se troveresti una batteria con un amperaggio maggiore non credo che si dovrebbero ottenere netti prolungamenti della durata.
se si risolvesse così la faccenda centrino e compagnia bella sarabbero inutili
ma io non voglio avere 5 ore di autonomia..
ora faccio 2 ore, quindi volevo sapere se esistino batterie ad amperaggio maggiore anche non originali
bhe... non penso che 5 h ti facciano schifo. cmq io non sono molto informato sugli accessori per portatili, ma russia ha detto che non dovrebbero essercene. potresti prenderne un'altra uguale a quella che hai già, oppure metterne una seconda se il tuo portatile te lo consente
ciao
bhe... non penso che 5 h ti facciano schifo. cmq io non sono molto informato sugli accessori per portatili, ma russia ha detto che non dovrebbero essercene. potresti prenderne un'altra uguale a quella che hai già, oppure metterne una seconda se il tuo portatile te lo consente
ciao
non mi sembra che il suo portatile glielo consenta,dovrebbe una unita bay per poter inserire batterie-hard disk e quantaltro
per le batterie con una capacità piu alta, ho detto di non averne mai viste......non che non ci sono:)
magari esistono pure;)
Originariamente inviato da russia
per le batterie con una capacità piu alta, ho detto di non averne mai viste......non che non ci sono:)
magari esistono pure;)
si scusa mi sono espresso male nel replicare quanto avevi detto prima :)
ciao
la mia batteria non ha una forma particolare, forse ne esistono di non originale..sai dove trovare una pcmcia che abbai sia usb 2.0 che firewire?
Originariamente inviato da russia
non mi sembra che il suo portatile glielo consenta,dovrebbe una unita bay per poter inserire batterie-hard disk e quantaltro
non ho unità bay
Inspiron
03-01-2004, 16:52
Cmq si parla di capacità non di amperaggio e si esprime in Ah o mAh nel caso di batterie per portatili.
Una batteria piu' capace, a parità di tecnologia peserebbe di piu' ecco il perchè dei Pentium M....aumentare la durata senza fare batterie enormi, anzi riducendone le dimensioni/capacità per avere un'autonomia comunque superiore.
Piu' che altro bisogna vedere com'è implementato il discorso perchè ci sono dei Centrini molto scarsi a livello di durata (c'è un Dell con capacità di batteria ridicola qualcosa come 2200mAh) e altri mooolto piu' longevi.
Come per tutto, è da valutare caso x caso. :rolleyes:
Ciao
allora valutiamo il mio caso:D
Inspiron
04-01-2004, 00:39
Non ne ho idea onestamente se i produttori abbiano fatto una batteria maggiorata per il tuo portatile.
Ti dovresti spulciare tutti i listini e vedere se c'è qualcosa di alternativo.
Controlla anche su Ebay, un mio caro amico ha fatto un ottimo affare per quanto riguarda una batteria proprietaria di una Canon IXUS 400.
Ciao
Pinocchio
04-01-2004, 14:06
Originariamente inviato da Inspiron
Non ne ho idea onestamente se i produttori abbiano fatto una batteria maggiorata per il tuo portatile.
Ti dovresti spulciare tutti i listini e vedere se c'è qualcosa di alternativo.
Controlla anche su Ebay, un mio caro amico ha fatto un ottimo affare per quanto riguarda una batteria proprietaria di una Canon IXUS 400.
Ciao
Io non mi fiderei a comprare questo genere di cose su eBay... Poi ognuno se sa di rischiare per quello che sta comprando, sono fatti suoi.
Inspiron
04-01-2004, 14:09
Su Ebay hai un minimo di protezione, soprattutto per cose economiche. Sui vari forum e newsgroup invece no :rolleyes:
In ogni caso dipende da chi compri ;)
Originariamente inviato da Pinocchio
Io non mi fiderei a comprare questo genere di cose su eBay... Poi ognuno se sa di rischiare per quello che sta comprando, sono fatti suoi.
e quali sarebbero di grazia le cose su cui tu ti fideresti di comprare su ebay?
dato che protezione antifrode o no di ebay, è e resta sopratutto un rapporto di fiducia nella compravendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.