PDA

View Full Version : vsdatant.sys PC che s inchioda..... HELP

ToniC10
02-01-2004, 00:58
ciao a tutti :)

ho un grosso problema ... che non ho la più pallida idea di come risolvere :mad:

il sistema è il seg : win 2000 pro con service P 4

come protezione uso zone alarm pro

uso moltissimo emule e almeno 3 o 4 volte al giorno ho il pc che mi si inchioda con il seg. mes . VSDATANT.SYS con in bella vista la schermata blu di win :mad: :mad:

da quello che ho capito il crash e causato da zone alarm , qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema ???? e cosa diavolo cè che non va :mad: :mad:

TXXXX per l aiuto

ToniC10
03-01-2004, 11:28
UPPP :cry: :cry: :cry:

Louiz
22-04-2006, 07:10
anche io stesso problema con stesso driver ma SO XP SP2.
come fare per risolvere ? quancuno ha un help ?
tnx

Stev-O
22-04-2006, 11:06
potrebvbe anche essere la protezione portscan di zone che se ben ricordo NONN si può regolare ne disattivare se non spegnendo il firewall :mbe:

Frappu
14-10-2006, 11:49
Ciao a tutti,anche a me è successa l'identica cosa,il file in questione,vsdatant.sys è il file di zone alarm pro,io ho risolto il problema della schermata blu eliminando il file in modalità provvisoria.
La conseguenza però è che il firewall non funzionerà più.
Infatti sto cercando una soluzione a questo problema (che non sia cambiare firewall).

OSSigenO™
03-12-2006, 14:43
Idem come sopra con XP home superaggiornato.
Penso che sia un conflitto software fra zone alarm ed il buon mulo ( lo uso pure io e non poco ).
Se ottengo novità in merito,posterò ( di sicuro non cancello il file onde evitare il non funzionamento del firewall )....

OSSigenO™
04-12-2006, 07:53
Ecco qua....anche se non ricordo quanto il regolamento dica in merito ai link ad altri forum... :D
Se i MOD riterranno opportuno togliere questo post vi metterò l'intera discussione riguardante questo "benedetto" vsdatant.sys che pare essere a colpa di tutto ma che....
Ecco il link
http://www.wininizio.it/forum/lofiversion/index.php/t1192.html
...ora so cosa fare....

mentz
18-07-2007, 10:45
Mi ricollego a questa vecchia discussione per aggiornare la situazione...

Con "ZA pro 7" continuano ad esserci i crash dovuti al maledetto driver vsdatant.sys....

Incredibile...