PDA

View Full Version : come rovinare un'amicizia fantastica..

Verro
02-01-2004, 00:58
..bel capodanno quello passato da me..si, come avevo detto ho pasato il capodanno con degli amici in una casa in affitto e sono riuscito a rovinare l'amicizia con la mia migliore amica...già dalla prima sera (30 dic) le cose sono andate male...lei aveva un pò bevuto, ma io sono arrivato dopo (altrimenti non avrebbe bevuto), le girava la testa e le sono stato accanto tutta la sera, ma per la rabbia ho riempito di cazzotti il frigo e la mano si è gonfiata...oggi ancora peggio...lei era arrabbiata con degli amici ed era triste, di conseguenza lo ero anche io, quando ha pianto, dalla rabbia ho dato una scarica di cazzotti sulla spalliera di legno del letto..Risultato:
Spalliera distrutta (va ripagata), mano destra rotta e la mia migliore amica si è arrabbiata perché giustamente mi sono comportato da bambino e l'ho fatta preoccupare!!
Ora sto malissimo...ho una crisi che dura da ore, piango, , lei è rimasta delusa da me, ma mi sono reso conto di aver fatto una cazzata..sto malissimo...non so proprio che fare se non piangere...scusate il mio sfogo...non riesco più a fare niente...ai miei ho nascosto tutto...scusate ancora..

Teox82
02-01-2004, 01:02
Succede,ognuno reagisce in modo diverso alle arrabbiature.Un mio amico pensa che si è arrabbiato in macchina con la morosa,si è fermato sul ciglio è ha dato un pugno a un segnale stradale:mano rotta,serata finita all'ospedale.Gli chiederai scusa domani,quando l'aria si calma.Di persona,mi raccomando,niente sms

ivanao
02-01-2004, 01:07
:D

ivanao
:(

ivanao
ma .

Gig4hertz
02-01-2004, 01:10
Originariamente inviato da ivanao
ma scusa xke ti mettei a dare pugni se lei sta male? io i pugni li mollo se qualcosa mi fa girare tantissimo!
wè abbiamo capito:)

IlPadrino
02-01-2004, 01:10
ma scusa xke ti mettei a dare pugni se lei sta male? io i pugni li mollo se qualcosa mi fa girare tantissimo! scusa lo puoi ripetere un'altra volta?

ho la vista appannata stanotte :asd:

ivanao
02-01-2004, 01:12
.

IlPadrino
02-01-2004, 01:13
secondo me hai sbagliato reazione :)
sarai impulsivo di carattere probabilmente

sicuro che domani sarete di nuovo amici come prima ;) :)

StErMiNeiToR
02-01-2004, 01:21
io ci sn riuscito adesso Verro.. o almeno 3-4 ore fa :(

kaksa
02-01-2004, 01:24
eh, ragazzi la violenz-o-matic con le donne non porta a niente di buono. mai.

StErMiNeiToR
02-01-2004, 01:25
ehi io nn ho usato la violenza...

vabbuo byez

IlPadrino
02-01-2004, 01:26
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ehi io nn ho usato la violenza...

vabbuo byez
buhauhaua
ho appena finito di leggere il thread su kissme :D

Jaguar64bit
02-01-2004, 01:39
Originariamente inviato da Verro
..bel capodanno quello passato da me..si, come avevo detto ho pasato il capodanno con degli amici in una casa in affitto e sono riuscito a rovinare l'amicizia con la mia migliore amica...già dalla prima sera (30 dic) le cose sono andate male...lei aveva un pò bevuto, ma io sono arrivato dopo (altrimenti non avrebbe bevuto), le girava la testa e le sono stato accanto tutta la sera, ma per la rabbia ho riempito di cazzotti il frigo e la mano si è gonfiata...oggi ancora peggio...lei era arrabbiata con degli amici ed era triste, di conseguenza lo ero anche io, quando ha pianto, dalla rabbia ho dato una scarica di cazzotti sulla spalliera di legno del letto..Risultato:
Spalliera distrutta (va ripagata), mano destra rotta e la mia migliore amica si è arrabbiata perché giustamente mi sono comportato da bambino e l'ho fatta preoccupare!!
Ora sto malissimo...ho una crisi che dura da ore, piango, , lei è rimasta delusa da me, ma mi sono reso conto di aver fatto una cazzata..sto malissimo...non so proprio che fare se non piangere...scusate il mio sfogo...non riesco più a fare niente...ai miei ho nascosto tutto...scusate ancora..

Adesso stai tranquillo sono cose che succedono , sei piccolo hai dei comportamenti istintivi non hai fatto nulla di grave , tra' un po' ripenserai a quello che ti e' successo sorridendo , la tua amica se e' veramente tale ti perdonera'.

Horatio
02-01-2004, 01:52
Lei beve come una spugna ed è delusa da te, lol.

Norbrek™
02-01-2004, 02:07
Scusa ma io non credo tu abbia fatto niente di male!
L'hai delusa?
Perchè hai preso a pugni un oggetto per la rabbia?
Ma stiamo scherzando:rolleyes:
Non sono certo queste sciocchezze che deludono una persona.....

]Rik`[
02-01-2004, 02:09
Originariamente inviato da Teox82
Gli chiederai scusa domani,quando l'aria si calma.Di persona,mi raccomando,niente sms

concordo pienamente su questo, aspetta domani e vedrai che le cose torneranno a posto, in fondo l'hai fatto perchè tieni moltissimo a lei, e sicuramente questo l'ha capito :)

bananarama
02-01-2004, 03:18

Sinceramente, senza volerti attaccare o offendere, mi sembra che tu abbia perpetrato un comportamento piuttosto infantile e ridicolo... A parte che non vedo il motivo per fare quello che hai fatto, secondo credo che tu debba imparare a controllarti, quelli che si spaccano le mani per tirare cazzotti alle cose non li ho mai capiti, per me non sei stato molto sveglio di cervello, lucido se vogliamo! ;)

Quando mi capita di inalberarmi di brutto distruggo tutto ma mai e poi mai mi verrebbe in mente di fare una cosa cosi' stupida come spaccarmi una mano.

A posteriori mi risulta facile parlare, cmq comprendo la tua rabbia, ho passato momenti simili e effettivamente la lucidita puo' venire meno, ma, ripeto, non mi sembra una situazione tale da giustificare il tuo impeto distruttivo!

Sempre senza offesa naturalmente. Spero che ti si schiariscano presto le idee, vedrai che non hai buttato un'amicizia, con una buona discussione tornera' tutto a posto IMHO.

Ciao

SweetHawk
02-01-2004, 03:38
Verro impara una cosa.... quando una tipa ci rimane male per qualcosa mai fare spettacolini o farsi vedere tutti dolci e comprensivi e magari incazzati (poi per una cosa non tua... boooooooohhhhhhhhh...)...

La cosa migliore è essere disponibili a prendere qualcosa e dire meno parole possibili (cioè dai che passa e sono periodi... ecc ecc) sdrammatizzando...

Perchè queste cutele? Perchè alla fine l'inculato di turno ci rimane sai chi? L'amico premuroso... pure troppo... ;)

Incarta e porta a casa per stavolta ma la prox non ricaderci...

Adesso che fare... ci vai e le dici con molta serenità che è stato un periodo un pò particolare pure per te e che ti dispiace. Niente piagnistei e nemmeno commiserazioni. Voce ferma e tranquillità. Giri i tacchi e vai. Questo è il massimo adesso. ;)

majin mixxi
02-01-2004, 09:00
anche io anni fa diedi un pugno sul piano di un tavolo e mi ruppi il 5° metacarpo,al pronto soccorso i dottori ridendo dissero :"ecco un altro che ha litigato con la ragazza"
da non fare mai,ci si rende ridicoli e basta

Verro
02-01-2004, 11:08
Originariamente inviato da bananarama
Sinceramente, senza volerti attaccare o offendere, mi sembra che tu abbia perpetrato un comportamento piuttosto infantile e ridicolo... A parte che non vedo il motivo per fare quello che hai fatto, secondo credo che tu debba imparare a controllarti, quelli che si spaccano le mani per tirare cazzotti alle cose non li ho mai capiti, per me non sei stato molto sveglio di cervello, lucido se vogliamo! ;)

No, non ti preoccupare, non è assolutamente un'offesa...so benissimo che mi sono comportato da bambino...da stupido, il fatto è che molti mi dicono di avere "una bella testa", cioé che sono sempre io il tipo che ragiona, che non è quasi mai impulsivo, che non fa certe cazzate, e invece stavolta ho "deluso" appunto...nessuno, nemmeno io, si aspettava una reazione cosi del ca@@o.

ma scusa xke ti mettei a dare pugni se lei sta male? io i pugni li mollo se qualcosa mi fa girare tantissimo!

Certo, perché se la mia migliore amica sta male, sto malissimo anche io e di conseguenza mi girano i co@@ioni, primo perché so che sta male lei, secondo perché sto male io...allora ho cominciato a tirare pugni...solitamente la tensione la scarico o sul pc o sulla musica, ma ieri sera, in quella mer@@ di casa non c'era ne uno né l'altro e quindi ho optato per i pugni...che stronza@@

Jaguar64bit
02-01-2004, 11:12

Certo, perché se la mia migliore amica sta male, sto malissimo anche io e di conseguenza mi girano i co@@ioni, primo perché so che sta male lei, secondo perché sto male io...allora ho cominciato a tirare pugni...solitamente la tensione la scarico o sul pc o sulla musica, ma ieri sera, in quella mer@@ di casa non c'era ne uno né l'altro e quindi ho optato per i pugni...che stronza@@

Dovevi cercare di dargli un supporto morale con tranquillita' senza nervosismo , so che alla tua eta' si hanno comportamenti del genere di tipo "autolesionistico" l'ho fatto anche io con una ragazza che si chiamava Paola......che mi voleva bene e io come un coglione la trattavo male , cerca di non ripetere un comportamento cosi' istintivo prossimamente fatti vedere piu' maturo e tranquillo.

muso
02-01-2004, 11:13
Dilettanti.
io un frigo da incazzato l'ho scaraventato giu dalla tromba delle scale,dal 4 piano!!

Horatio
02-01-2004, 11:47
Originariamente inviato da muso
Dilettanti.
io un frigo da incazzato l'ho scaraventato giu dalla tromba delle scale,dal 4 piano!!
Bullatene.

-kurgan-
02-01-2004, 11:52
Originariamente inviato da Horatio
Bullatene.

ahahahahaha :D

ehm.. scusate..

cmq vorrei rassicurare l'autore del topic.. niente di grave, nessuna amicizia rovinata. E' una scemenza, tutto qui. La gente sbaglia, pure gli amici. ;)

Schummacherr
02-01-2004, 12:03
Come già qualcuno ha detto se è una vera amicizia,tornerà tutto apposto,non preoccuparti..

..questo non togle che in futuro dovrai evitare reazioni simili :) good luck :cincin:

Verro
02-01-2004, 14:41
Originariamente inviato da -kurgan-
ahahahahaha :D

ehm.. scusate..

cmq vorrei rassicurare l'autore del topic.. niente di grave, nessuna amicizia rovinata. E' una scemenza, tutto qui. La gente sbaglia, pure gli amici. ;)

Ci spero tanto...se dovesse andare male non so cosa sarei capace di fare...

IlPadrino
02-01-2004, 14:48
Ci spero tanto...se dovesse andare male non so cosa sarei capace di fare...non ricadere nello stesso errore di prima

SweetHawk
02-01-2004, 22:02
Ci spero tanto...se dovesse andare male non so cosa sarei capace di fare...

Ci sono sviluppi Verro?
:D

Verro
02-01-2004, 23:30
Originariamente inviato da IlPadrino
non ricadere nello stesso errore di prima

No, non farei lo stesso errore, ma uno molto peggio, non ti preoccupare...dopo non mi romperei "solo" una mano...probabilmente smetterei di mangiare, dormire..anche se sono cose già fatte!

Ci sono sviluppi Verro?

l'ho chiamata oggi, era ancora un pò arrabbiata, ma stasera è uscita con noi...le ho parlato ed era arrabbiata con una sua amica, non con me...cioé, ancora le girano, però è già meglio...sperem:cry:

Flajan
02-01-2004, 23:34
No, non farei lo stesso errore, ma uno molto peggio, non ti preoccupare...dopo non mi romperei "solo" una mano...probabilmente smetterei di mangiare, dormire..anche se sono cose già fatte!

l'ho chiamata oggi, era ancora un pò arrabbiata, ma stasera è uscita con noi...le ho parlato ed era arrabbiata con una sua amica, non con me...cioé, ancora le girano, però è già meglio...sperem:cry:

Mmhh... sicuro che per te sia solo un'amica? ;)

Verro
02-01-2004, 23:42
Originariamente inviato da Flajan
Mmhh... sicuro che per te sia solo un'amica? ;)

No, chiaramente è molto di piu per me..ma nel senso affettivo, nel senso che io la tratto come fosse la mia ragazza, certo, non la bacio in bocca, ma le voglio un bene tremendo...ripeto, come se fosse la mia ragazza...veramente, non so cosa farei senza di lei...forse è stupido da dire...ma ho rinunciato a fidanzarmi con una ragazza per non perdere lei...ma questa è un'altra storia...

Schummacherr
02-01-2004, 23:46
No, chiaramente è molto di piu per me..ma nel senso affettivo, nel senso che io la tratto come fosse la mia ragazza, certo, non la bacio in bocca, ma le voglio un bene tremendo...ripeto, come se fosse la mia ragazza...veramente, non so cosa farei senza di lei...forse è stupido da dire...ma ho rinunciato a fidanzarmi con una ragazza per non perdere lei...ma questa è un'altra storia...

Hai tutta la mia comprensione sono anni che ho questo rapporto di amicizia speciale con una ragazza..e lo trovo qcs di fantastico..non perderla ;)

Flajan
02-01-2004, 23:49
...ma ho rinunciato a fidanzarmi con una ragazza per non perdere lei...ma questa è un'altra storia...

Questo è amore, amico... hai mai provato a dirle di aver fatto questa cosa per lei?

Schummacherr
02-01-2004, 23:50
Questo è amore, amico... hai mai provato a dirle di aver fatto questa cosa per lei?

Non sono d'accordo..non deve per forza essere amore,anche se non so cos'altro può essere,è un sentimento diverso :) :)

Flajan
02-01-2004, 23:52
Originariamente inviato da Schummacherr
Non sono d'accordo..non deve per forza essere amore,anche se non so cos'altro può essere,è un sentimento diverso :) :)

Sei fidanzato? (non è una proposta :D )

Schummacherr
02-01-2004, 23:54
Sei fidanzato? (non è una proposta :D )

momentaneamente no,ma la ragazza di cui parlavo sopra è stata mia ragazza per 2 anni.. :) (e successivamente l'ho trattata così pur "amando" (chissà se era vero amore ;)) un'altra ragazza..) ..è qcs di + di amore,ma nel senso amikevole..non lo so...qcs di metafisico :sofico:

Flajan
02-01-2004, 23:57
momentaneamente no,ma la ragazza di cui parlavo sopra è stata mia ragazza per 2 anni.. :) (e successivamente l'ho trattata così pur "amando" (chissà se era vero amore ;)) un'altra ragazza..) ..è qcs di + di amore,ma nel senso amikevole..non lo so...qcs di metafisico :sofico:

E' difficile che possiate tornare insieme?

Schummacherr
02-01-2004, 23:59
E' difficile che possiate tornare insieme?

SI ora come ora si..sono passati quasi 2 anni (quindi 4dall'inizio della storia) e siamo entrambi cambiati,troppo.. :)

eppure ci "amiamo" ancora e ci trattiamo come fratelli :)

Flajan
03-01-2004, 00:02
SI ora come ora si..sono passati quasi 2 anni (quindi 4dall'inizio della storia) e siamo entrambi cambiati,troppo.. :)

eppure ci "amiamo" ancora e ci trattiamo come fratelli :)

Da come parli sembra che anche lei provi gli stessi sentimenti... e allora? Potreste passare anni e anni a rimpiangere un amore che poteva essere e che avete lasciato fuggire... per paura di viverlo? :sob:

Flajan
03-01-2004, 00:03
O forse adesso sta con un altro?

Schummacherr
03-01-2004, 00:07
Da come parli sembra che anche lei provi gli stessi sentimenti... e allora? Potreste passare anni e anni a rimpiangere un amore che poteva essere e che avete lasciato fuggire... per paura di viverlo? :sob:

non lo so,lei forse prova un po' meno di me,sono stato io a cominciare a seguirla e trattarla così,piano piano me la sto tirando dietro,ma oramai non pretendo nulla :) (non nego che all'inizio,appena finita la storia il mio fosse ancora amore;)) ..cmq chi vivrà vedrà :D per ora sono/siamo contenti così :)

qualcuno c'è stato dopo di me e io l'ho sempre odiato..e lei sa quanto sono geloso e sarò geloso dei suoi futuri compagni :D :sofico: :)

SweetHawk
03-01-2004, 00:53
che storia triste! :cry: :cry: :cry:

Norbrek™
03-01-2004, 01:08
Originariamente inviato da SweetHawk
che storia triste! :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Verro
03-01-2004, 01:14

Certo, ha detto che le "dispiaceva" (perché sa quanto tenga a fidanzarmi io, non avendo mai avuto una ragazza), ma nello stesso tempo era "contenta" perché aveva visto quanto tenevo a lei...lei lo sa che sono geloso fradicio di lei, e si, probabilmente sono anche "innamorato" di lei, come lei lo è di me (me lo ha detto), per questo spero che non finisca...la amo da impazzire, naturalmente non in quel senso...:oink: , è la persona che ho amato di piu (oltre ai familiari intendo:) ) in tutta la mia vita, una di quelle persone che mi ha dato la soddisfazione di vivere questa vita...

Norbrek™
03-01-2004, 01:15
Certo, ha detto che le "dispiaceva" (perché sa quanto tenga a fidanzarmi io, non avendo mai avuto una ragazza), ma nello stesso tempo era "contenta" perché aveva visto quanto tenevo a lei...lei lo sa che sono geloso fradicio di lei, e si, probabilmente sono anche "innamorato" di lei, come lei lo è di me (me lo ha detto), per questo spero che non finisca...la amo da impazzire, naturalmente non in quel senso...:oink: , è la persona che ho amato di piu (oltre ai familiari intendo:) ) in tutta la mia vita, una di quelle persone che mi ha dato la soddisfazione di vivere questa vita...
Bhà perdonami ma io ste cose non le capisco, tu vuoi bene da impazzire a lei? Lei vuole bene da impazzire a te? Mettetevi insieme no? Io questo lo chiamo amore, te non so.....

Verro
03-01-2004, 01:19
Ma non è l "amore" che provi per una fidanzata...io amo i miei genitori, ma non mi metterei mai con loro!!:D :D
Non saprei come spiegartelo...so che la amo, ma da "amica", probabilmente non mi ci metterei anche se ne avessi l'opportunità, l'amore che provo per una fidanzata è un'altro IMHO...boh, spero che tu abbia capito...:D

bulga
03-01-2004, 01:31
OT

hai la sign irregolare

ciao :)

Norbrek™
03-01-2004, 01:33
Si ma NON fidanzarsi con un altra, per il bene che vuoi alla tua migliore amica, io lo chiamo amore!:D
Se fosse così netta la differenza tra l'amore ,quello vero, e il bene che vuoi alla tua amica, allora perchè hai rinunciato all'amore di altre per lei?

Verro
03-01-2004, 01:41
Originariamente inviato da Norbrek™
Si ma NON fidanzarsi con un altra, per il bene che vuoi alla tua migliore amica, io lo chiamo amore!:D
Se fosse così netta la differenza tra l'amore ,quello vero, e il bene che vuoi alla tua amica, allora perchè hai rinunciato all'amore di altre per lei?

si, infatti ripeto, LA AMO, però alla fine anche il tuo ragionemento è giusto!!:D :D :eek:
Infatti è cosi...LA AMO, ma non mi metterei con lei...non so proprio spiegarti il perché, ma allora sono scemo io o cosa????:D
No, veramente...non saprei che dire, forse perché so che non mi troverei mai bene con nessun'altra come sto con lei, anche se lei non mi può dare quello che mi dà una vera ragazza (baci, ecc...), ma so che sono "secondari"...questa è l'unica spiegazione plausibile che ho trovato al momento...:)

jumpermax
03-01-2004, 01:41
Hai tutta la mia comprensione sono anni che ho questo rapporto di amicizia speciale con una ragazza..e lo trovo qcs di fantastico..non perderla ;)
io lo trovo deleterio... gli amori che vengono bloccati in un rapporto di amicizia rischiano davvero di portarti alla follia a lungo andare... sono rapporti belli da vivere sul momento ma che inevitabilmente sono destinati a finire... a meno che non vi chiamate Will e Grace...

Verro
03-01-2004, 01:44
...

Norbrek™
03-01-2004, 01:46
si, infatti ripeto, LA AMO, però alla fine anche il tuo ragionemento è giusto!!:D :D :eek:
Infatti è cosi...LA AMO, ma non mi metterei con lei...non so proprio spiegarti il perché, ma allora sono scemo io o cosa????:D
No, veramente...non saprei che dire, forse perché so che non mi troverei mai bene con nessun'altra come sto con lei, anche se lei non mi può dare quello che mi dà una vera ragazza (baci, ecc...), ma so che sono "secondari"...questa è l'unica spiegazione plausibile che ho trovato al momento...:)
Si capisco, diciamo che alla fine lei è la tua anima gemella, nel senso che tu e lei siete complementari, ma non puoi amarla proprio per questo, e da un'altra ragazza che invece potresti amare non senti giustamente lo stesso sentimento che provi per la tua amica, ma è un vicolo ceco:D
Mettendoti con un'altra non rovineresti il rapporto con la tua amica, lei rimarrebbe sempre la tua anima gemella, e il vostro sentimento non verrebe intaccato, non puoi farti problemi diciamo di fedeltà con una ragazza che non è insieme a te!:D
Se ti metti con un'altra non tradisci la tua amica!

jumpermax
03-01-2004, 01:49
pensi a lei tutti i giorni?
stai male al solo pensiero che possa soffrire?
vi sentite tutti i giorni?
le altre ragazze quasi non le noti?
è la persona con cui ti senti più affinità quella con cui hai più confidenza quella a cui vuoi raccontare tutto?
fai qualsiasi cosa per passare tempo con lei?
ti pesa anche passare un solo giorno senza telefonarle?
Guarda, non sei il solo ad esserci passato...

Verro
03-01-2004, 01:57
Si capisco, diciamo che alla fine lei è la tua anima gemella, nel senso che tu e lei siete complementari, ma non puoi amarla proprio per questo, e da un'altra ragazza che invece potresti amare non senti giustamente lo stesso sentimento che provi per la tua amica, ma è un vicolo ceco:D
Mettendoti con un'altra non rovineresti il rapporto con la tua amica, lei rimarrebbe sempre la tua anima gemella, e il vostro sentimento non verrebe intaccato, non puoi farti problemi diciamo di fedeltà con una ragazza che non è insieme a te!:D

Hai c'entrato in pieno le cose!:) Sono felice che tu abbia capito!:)
No, no, lei me lo ha detto molte volte...mi ha spinto tanto a fidanzarmi (poi come sapete ho rifiutato), lei ha avuto molti altri ragazzi dopo di me (è anche molto bella:) ), e non abbiamo mai avuto scricchilii, il fatto è che questa ragazza (con la quale dovevo stare) usciva con altri, la mia migliore amica avrebbe accettato anche di uscire qualche volta con questi altri, però non poteva sempre...non averla al mio fianco mi avrebbe fatto star male, ho preferito rinunciare e rimanere con lei....naturalmente non ne sono pentito affatto, sono felice di quella scelta anche se non è stata condivisa da molti!:)

pensi a lei tutti i giorni?
stai male al solo pensiero che possa soffrire?
vi sentite tutti i giorni?
le altre ragazze quasi non le noti?
è la persona con cui ti senti più affinità quella con cui hai più confidenza quella a cui vuoi raccontare tutto?
fai qualsiasi cosa per passare tempo con lei?
ti pesa anche passare un solo giorno senza telefonarle?
Guarda, non sei il solo ad esserci passato...

Se la risposta è "si" a tutte le domande che vuol dire secondo te??:)
Probabilmente che sono innamorato...IMHO

Norbrek™
03-01-2004, 02:01
Hai c'entrato in pieno le cose!:) Sono felice che tu abbia capito!:)

Eh eh come sono intelligente:sofico:

Verro
03-01-2004, 02:03
Ma mica scherzavo...con quello che avevo scritto pensavo che sarebbe stato IMPOSSIBILE farmi capire perché sinceramente non capivo bene nemmeno io quello che scrivevo!!:sofico:

Norbrek™
03-01-2004, 02:09
Ma mica scherzavo...con quello che avevo scritto pensavo che sarebbe stato IMPOSSIBILE farmi capire perché sinceramente non capivo bene nemmeno io quello che scrivevo!!:sofico:
See ma io capisco tutto:sofico:
Cmq questo amore platonico (chiamiamolo così) è reciproco? Anche lei rinuncerbbe ad un vero amore per la tua amicizia?

Verro
03-01-2004, 02:11
See ma io capisco tutto:sofico:
Cmq questo amore platonico (chiamiamolo così) è reciproco? Anche lei rinuncerbbe ad un vero amore per la tua amicizia?

Non so...tutti i ragazzi che ha avuto facevano parte del gruppo...questo non gliel'ho mai chiesto...so solo che anche lei mi ama...questo me lo ha detto...forse il suo primo amore!:vicini:

SweetHawk
03-01-2004, 02:13
Verro io non ho capito e manco voglio capire visto che i miei neuroni sono a nanna da un pò... cmq mettitici assieme... :D

Norbrek™
03-01-2004, 02:14
Tutto questo amore platonico alla fine non può che nuocere secondo me, questo sentimento grande ti lega a lei ma ti preclude il poter provare un amore completo per altre ragazze, se tu avessi una ragazza e usciste nella stessa compagnia della tua amica, non avresti problemi a baciarti e ad avere atteggiamenti affettuosi con la tua ragazza davanti alla tua migliore amica?

Gervasoni
03-01-2004, 02:16

Dawson's Creek docet! :D

Norbrek™
03-01-2004, 02:16
Originariamente inviato da Gervasoni
:sofico: :D :cool:

Verro
03-01-2004, 02:20
Tutto questo amore platonico alla fine non può che nuocere secondo me, questo sentimento grande ti lega a lei ma ti preclude il poter provare un amore completo per altre ragazze, se tu avessi una ragazza e usciste nella stessa compagnia della tua amica, non avresti problemi a baciarti e ad avere atteggiamenti affettuosi con la tua ragazza davanti alla tua migliore amica?

Be, come non se li è mai fatti lei (giustamente...le ho sempre detto di fare come niente fosse, è vero, ero/sono geloso fino all'inverosimile di lei...però mica posso vietarle questo!), non vedo perché dovei farmeli io...anche lei è molto gelosa di me, ma non credo che ci siano problemi, ma questo è l'ultimo dei problemi visto che prima che trovi io una ragazza...:rolleyes: :D

Dawson's Creek docet

Oddio no!!Odio Dawson's Creek!:incazzed:

Verro io non ho capito e manco voglio capire visto che i miei neuroni sono a nanna da un pò... cmq mettitici assieme

Penso di aver spiegato prima perché non voglio mettermici assieme..ritengo troppo importante la sua amicizia...poi sinceramente, credo che anche lei la pensi cosi...:)

Gervasoni
03-01-2004, 02:21
lei ha avuto molti altri ragazzi dopo di me
Cioè voi siete già stati insieme?
A quanto ho capito lei ha già avuto diversi ragazzi mentre tu non sei stato ancora con nessuna...

SweetHawk
03-01-2004, 02:21

A manetta direi.... :D

E come disse mio nonno: "Dagli due schiaffi che si sveglia... c'ha i procioni nel cervello quello...." :sofico: :sofico:

SweetHawk
03-01-2004, 02:25

[/b]

Non si direbbe piccolo Dawson :D :D

[quote]
Penso di aver spiegato prima perché non voglio mettermici assieme..ritengo troppo importante la sua amicizia...poi sinceramente, credo che anche lei la pensi cosi...:)

Ma baff.... aho dai lassa sta... tu c'hai i procioni in testa.... :sofico:

Baciala! E tutto ti apparirà sotto una luce diversa ;) :p

jumpermax
03-01-2004, 02:27
Be, come non se li è mai fatti lei (giustamente...le ho sempre detto di fare come niente fosse, è vero, ero/sono geloso fino all'inverosimile di lei...però mica posso vietarle questo!), non vedo perché dovei farmeli io...anche lei è molto gelosa di me, ma non credo che ci siano problemi, ma questo è l'ultimo dei problemi visto che prima che trovi io una ragazza...:rolleyes: :D

Boh, per me menti a te stesso. Non potrai mai avere un altra ragazza perché nella tua testa E' LEI la tua ragazza, ed il guaio è che così facendo non stai con lei ma l'idea che hai di lei.
Come potrebbe un'altra ragazza competere con l'ideale di ragazza che hai in mente? In questo modo non ti metti davvero in gioco nè con lei nè con nessun altra...
Guarda... il guaio è che le esperienze bisogna viverle sulla propria pelle, giuro mi sembra di sentire i discorsi che facevo qualche anno fa...

Norbrek™
03-01-2004, 02:29
Paragonerei la tua storia ai livelli energetici dei semiconduttori(gli elettronici mi capiranno:D )
In pratica ci sono 2livelli la banda di valenza e la banda di conduzione, l'elettrone per passare nella banda di conduzione (quindi perchè il materiale conduca) deve passare una zona proibita, che si trova fra le due bande, se non riesce a passarla non condurrà, il tuo caso è simile, tu stai nella zona proibita, sei troppo in là per essere solo un amico, ma non è abbastanza per essere di nuovo un amore, il nome stesso dice che sta zona non è il massimo delle bellezza, per cui dovresti decidere da che parte voler stare, amicizia o amore?
Sta di fatto che rimanere nel mezzo non è salutare, nè per te nè per lei!:sofico:

Gervasoni
03-01-2004, 02:31
Penso che Verro sia preoccupato di compromettere lo stupendo rapporto di amicizia che ha con la sua amica.
Abbiamo capito che tu faresti di tutto per lei ma lei farebbe di tutto per te? Questa è la prima cosa da appurare.

SweetHawk
03-01-2004, 02:32
Paragonerei la tua storia ai livelli energetici dei semiconduttori(gli elettronici mi capiranno:D )
In pratica ci sono 2livelli la banda di valenza e la banda di conduzione, l'elettrone per passare nella banda di conduzione (quindi perchè il materiale conduca) deve passare una zona proibita, che si trova fra le due bande, se non riesce a passarla non condurrà, il tuo caso è simile, tu stai nella zona proibita, sei troppo in là per essere solo un amico, ma non è abbastanza per essere di nuovo un amore, il nome stesso dice che sta zona non è il massimo delle bellezza, per cui dovresti decidere da che parte voler stare, amicizia o amore?
Sta di fatto che rimanere nel mezzo non è salutare, nè per te nè per lei!:sofico:

Non c'ho capito un kaiser ma concordo :D

Verro
03-01-2004, 02:34
Originariamente inviato da jumpermax
Boh, per me menti a te stesso. Non potrai mai avere un altra ragazza perché nella tua testa E' LEI la tua ragazza, ed il guaio è che così facendo non stai con lei ma l'idea che hai di lei.
Come potrebbe un'altra ragazza competere con l'ideale di ragazza che hai in mente? In questo modo non ti metti davvero in gioco nè con lei nè con nessun altra...
Guarda... il guaio è che le esperienze bisogna viverle sulla propria pelle, giuro mi sembra di sentire i discorsi che facevo qualche anno fa...

Forse hai ragione...ti giuro non riesco a spiegarmelo nemmeno io!
So solo che quando sto con lei, il mondo cambia completamente, naturalmente in meglio!:)

per cui dovresti decidere da che parte voler stare, amicizia o amore?

forse ora come ora direi amicizia..

Baciala! E tutto ti apparirà sotto una luce diversa

No, avrei troppa paura della sua reazione...e poi non è quello che voglio sinceramente!:)

Cioè voi siete già stati insieme? ecc...

No, in senso, da quando siamo migliori amici, ha avuto diversi ragazzi!
si, infatti, avevi capito bene, non sono mai stato con una ragazza!:rolleyes:

Norbrek™
03-01-2004, 02:35
Non c'ho capito un kaiser ma concordo :D
:D :D :D

Verro
03-01-2004, 02:35
Penso che Verro sia preoccupato di compromettere lo stupendo rapporto di amicizia che ha con la sua amica.
Abbiamo capito che tu faresti di tutto per lei ma lei farebbe di tutto per te? Questa è la prima cosa da appurare.

Si, sono abbastanza sicuro!:) Mi è sempre stata vicino nei momenti difficili!

Verro
03-01-2004, 02:38
Raga, io vado a nanna...magari possiamo continuare domani!:)
Grazie a tutti!:)

SweetHawk
03-01-2004, 02:39
--------------------------------------------------------------------------------

No, avrei troppa paura della sua reazione...e poi non è quello che voglio sinceramente!:)

Bluelake viè qua!!! E' timido e non vuole rivelarsi... aiutalo tu... :sofico: :sofico:

Norbrek™
03-01-2004, 02:40
Vado anche io, continuiamo domani con la seduta:D

Norbrek™
03-01-2004, 02:40
--------------------------------------------------------------------------------

Bluelake viè qua!!! E' timido e non vuole rivelarsi... aiutalo tu... :sofico: :sofico:
:sofico:

SweetHawk
03-01-2004, 02:43
A domani... con Dawson HW Creek! :D :sofico:

jumpermax
03-01-2004, 02:50
Forse hai ragione...ti giuro non riesco a spiegarmelo nemmeno io!
So solo che quando sto con lei, il mondo cambia completamente, naturalmente in meglio!:)

temevo... temevo che lo dicessi.
Allora guarda. La cosa importante secondo me è fare chiarezza dentro di te, capire cosa provi per questa ragazza, dopo di cui mettiti in gioco.
E' una situazione da manuale la tua, scusa se banalizzo direi che è magistralmente descritta da Brizzi in "Jack frusciante è uscito dal gruppo"... sono situazioni tutto sommato bellissime e devastanti da vivere sul momento, credo di non aver mai più provato niente di simile... ma in qualche modo devi cercare una strada per uscirne... se continui a mentirti non ci riuscirai mai...

Gervasoni
03-01-2004, 02:54
Il sonno aiuta a riordinare i pensieri :O
Cmq penso che il timore di rovinare quello che c'è tra voi non ti da il coraggio per metterti insieme a lei. Ed è un timore molto giusto dato che molte amicizie vengono rovinate proprio per questo. Quindi il consiglio è questo:
Parla con lei sulla possibilità di mettervi insieme.
Se vi metteste davvero insieme sappi che potresti andare incontro a gravi delusioni, quindi è giusto dare molta importanza a questa amicizia ma fare discorsi tipo 'se mi lascia non mangerei' etc.. sono soltanto deleteri.
La vita molto spesso non è come la si pensa anche se certamente da qualche parte è proprio come la si pensa. Cioè molte persone a volte non sono come c'è le immaginiamo ma di sicuro nel mondo ci sono delle persone proprio come c'è le immaginiamo.
Quindi è importante che tu chiarisca questo stato d'animo con lei anche per notare le sue reazioni.
Per schiarirti potresti anche provare a stare insieme con qualcun'altra facendoti proprio aiutare da lei che sicuramente non rifiuterà di aiutarti visto che lei prova i medesimi sentimenti per te.

Verro
03-01-2004, 10:40
Mi sono svegliato dal letargo...:D :D
Quindi il vostro consiglio è di riuscire a fare chiarezza...cosa che ho sempre pensato di avere...

Flajan
03-01-2004, 12:58
Ok, è giorno...

Devo dire anzitutto che questo è uno dei thread più interessanti letti nell'ultimo periodo... e un elogio a Verro che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e di rivelare una sua esperienza molto personale.

Ecco, l'idea che mi sono fatto è che tu, caro Verro, sia bloccato nella fase dell' "innamoramento", e che quest'ultimo, per qualche strano motivo, non riesce ad evolvere in "amore".
Purtroppo questo a lungo andare potrebbe provocare un senso di frustrazione perchè tu senti che vi "amate" (scusa ma le virgolette sono d'obbligo) ma sai o non è possibile che lei sia solamente tua... e tu lo vorresti, giusto?
Ora non voglio fare l'Alberoni della situazione (anche perchè mi sta un poco antipatico), ma non ho ancora capito:

a) se provi attrazione fisica per lei
b) se lei prova attrazione fisica per te
c) se lei si fidanzasse e ti dicesse che il suo ragazzo non vuole che vi frequentiate
d) se tu ti fidanzassi e la tua ragazza ti dicesse che non vuole che tu la frequenti
e) se faresti qualunque cosa, anche contro i tuoi principi, per vederla felice

Nella situazione attuale non credo riuscirai mai a fare chiarezza: credo sia necessario un "evento destabilizzante" per capire la realtà.
Vi suggerisco:

- di provare a non vedervi nè sentirvi per un mese (al massimo qualche sms)
- di uscire, vedere e frequentare altra gente in questo periodo
- di mettere per iscritto tutte le cose che non piacciono dell'altro e i suoi difetti che non riuscite a sopportare

Se non doveste riuscire a realizzare nessuno di questi tre punti, beh, allora... non invidio le persone che amerete e vi staranno vicino nel corso della vita :(

Verro
03-01-2004, 13:52
Ti ringrazio per avermi "elogiato", non li merito, ma grazie lo stesso!:)
Provo a rispondere ai tuoi punti:
a)si, anche se non è perfetta nelle sue parti, ma sta bene cosi!
b)non so, dice che sono un bel ragazzo, ma credo che si fermi qui.
c)non credo che succeda, ma casomai succeda, lei lascerebbe il suo ragazzo!
d)non credo che succeda, ma casomai succeda, lascerei la mia ragazza
e)si e l'ho fatto, anche se entro qualche limite!

I primi due consigli che mi hai dato...per me sono molto difficili da realizzare sapendo che non vedendola starei malissimo!:(
L'ultimo è già piu fattibile...ma non so dove vuoi arrivare..una volta fatta la lista??:confused:

SweetHawk
03-01-2004, 15:00
A volte penso che alcuni si incasinino la vita apposta.... non so ma intuisco una certa dose di autolesionismo gratuito.... :O

Verro
03-01-2004, 17:30
A volte penso che alcuni si incasinino la vita apposta.... non so ma intuisco una certa dose di autolesionismo gratuito.... :O

Assolutamente no!:)
Ho già altri problemi, non credo che incasinarmi la vita apposta mi aiuti...è che capitano tutte a me!:cry:

bluelake
03-01-2004, 22:18
Nel senso che devo baciare io l'amica o che devo baciare Verro? Nel primo caso... hmm, non so quanto sarebbe utile (magari poi si innamora di me... e Dario chi lo sente!!!); nel secondo... :nonsifa: anche se Verro è un bel cittino e ha una voce che ascolterei per ore siamo troppo amici x fare certe cose ;)

Verro
03-01-2004, 22:19
Grazie dani!:vicini:

bluelake
03-01-2004, 22:26
Grazie dani!:vicini:
prego ;) :vicini:

ZigoZago
03-01-2004, 22:29

io manco quello! io ci tengo alle mie mani mi servono per suonare!!!;)

verro cazz controllati! non puoi distruggere tutto cio' che ti capita sotto mano perché sei incavolato:mc:

Verro
03-01-2004, 22:31
Originariamente inviato da ZigoZago
io manco quello! io ci tengo alle mie mani mi servono per suonare!!!;)

verro cazz controllati! non puoi distruggere tutto cio' che ti capita sotto mano perché sei incavolato:mc:

eh, fortuna che ho solo 17 anni e non ho nemmeno il fisico altrimenti non partiva solo la spalliera di legno (poi era bello spesso)!

LadyLag
03-01-2004, 22:37
Ma perche' tutta questa foga nel prendere a pugni e calci le cose? Non e' la prima volta che sento di queste cose e rimango un po' perplessa.. non riuscite a sfogarvi senza danneggiare quello che vi sta attorno?

Verro
03-01-2004, 22:40
Originariamente inviato da LadyLag
Ma perche' tuta questa foga nel prendere a pugni le cose e calci le cose? Non e' la prima volta che sento di queste cose e rimango un po' perplessa.. non riuscite a sfogarvi senza danneggiare quello che vi sta attorno?

be, è un modo per scaricare la tensione, come urlare, almeno per me, però dentro una casa non posso urlare, allora prendere a pugni ti fa calmare, almeno a me fa calmare, ma anche rompere le ossa!:(
Forse anche piangere...ma in quel momento non mi veniva...volevo solo rompere tutto, compresa la mano!

ZigoZago
03-01-2004, 23:11
Ma perche' tutta questa foga nel prendere a pugni e calci le cose? Non e' la prima volta che sento di queste cose e rimango un po' perplessa.. non riuscite a sfogarvi senza danneggiare quello che vi sta attorno?

gia come faccio io, una bella corsa, o mi suono la chitarra, e mi sfogo ;)

be, è un modo per scaricare la tensione, come urlare, almeno per me, però dentro una casa non posso urlare, allora prendere a pugni ti fa calmare, almeno a me fa calmare, ma anche rompere le ossa!:(
Forse anche piangere...ma in quel momento non mi veniva...volevo solo rompere tutto, compresa la mano!

Oggi per esempio mi sono incazzato a morte, per sfogarmi ho chiamato casa con il cellulare, ero in un parcheggio di un supermercato, cercando di caricare in auto una scrivania che pesava quanto me tutto da solo, perché mio padre che mi doveva dare una mano si era andato a mangiare una frittella:cry: :D :muro: ARGHHH! sembravo un pazzo, il parcheggi pieno di gente e urlavo come un dannato al cellulare così, mia madre mi diceva di non incazzarmi. Mamma mia se ci ripenso adesso mi viene da ridere scena molto comica, quasi da film :D Poi mi sono sentito molto meglio :o In più mi sono dovuto trascinare 60kg o più di scrivania (ovviamente inscatola) fino dove avevo parcheggiato, perché una signora rompipalle mi ha fottuto il carrello sotto il naso quando ormai lo avevo già in mano e io come un pirla me lo sono fatto fregare, come rubare le caramelle ad un bambino! La signora: Ragazzo ghe se il mio turno. Gho' della legna da caricarghe. Si ma l'ho addocchiato prima io il carrello ed é già nelle mie mani. Mi diceva molla molla! :rotfl: La signora era veneziana probabilmente.. Poi al telefono urlando, parlavo in veneziano e la pigliavo per il culo :D Mamma mia che pazzo! ma ero incazzato nero!:muro:
Ora mia viene da ridere, sembrava la scena comica di un film.. ora vado a dormighe che se stata una giornata molto incazzosa ostregheta :D

SweetHawk
03-01-2004, 23:12
Originariamente inviato da bluelake
Nel senso che devo baciare io l'amica o che devo baciare Verro? Nel primo caso... hmm, non so quanto sarebbe utile (magari poi si innamora di me... e Dario chi lo sente!!!); nel secondo... :nonsifa: anche se Verro è un bel cittino e ha una voce che ascolterei per ore siamo troppo amici x fare certe cose ;)

Sì vabbè-... questa è solo la posizione "ufficiale".... la verità è sicuro diversa :sofico: :sofico:

ZigoZago
03-01-2004, 23:13
sto ridendo come un pirla rileggendo il mio post

LOL:D

LadyLag
03-01-2004, 23:13
La violenza e' quanto di piu' sgradevole ci possa essere... specie di fronte ad un'altra persona. Non riuscire a controllarsi, o sfogarsi con quello che capita sottomano e' la cosa piu' stupida che si possa fare. Anche perche' la persona in questione ti vede poi sotto un altro occhio.

TheDarkAngel
03-01-2004, 23:37
La violenza e' quanto di piu' sgradevole ci possa essere... specie di fronte ad un'altra persona. Non riuscire a controllarsi, o sfogarsi con quello che capita sottomano e' la cosa piu' stupida che si possa fare. Anche perche' la persona in questione ti vede poi sotto un altro occhio.

siamo umani nn makkine :rolleyes:

LadyLag
03-01-2004, 23:39
Originariamente inviato da TheDarkAngel
siamo umani nn makkine :rolleyes:

Io da umana, quando mi incazzo, me la faccio anche sbollire...

TheDarkAngel
03-01-2004, 23:41

donne e uomini hanno reazioni diverse...
nn siamo uguali... (con questo nn voglio sminuire nessuna delle due parti)

LadyLag
03-01-2004, 23:42
donne e uomini hanno reazioni diverse...
nn siamo uguali... (con questo nn voglio sminuire nessuna delle due parti)

Questo cmq non cambia il fatto che ci si puo' benissimo controllare pur essendo umani.

TheDarkAngel
03-01-2004, 23:44
Questo cmq non cambia il fatto che ci si puo' benissimo controllare pur essendo umani.

magari si è già controllato...
al posto di spakkare il muso a qualcuno
ha preferito rompere qualcosa.... ke è un gesto molto + civile rispetto al primo....

LadyLag
03-01-2004, 23:44
ha preferito rompere qualcosa.... ke è un gesto molto + civile rispetto al primo....

Si vede che abbiamo diversi metri di misura...

TheDarkAngel
03-01-2004, 23:45
Si vede che abbiamo diversi metri di misura...

beh per fortuna nn siamo tutti uguali :)
se no sai ke monotonia :cool:

LadyLag
03-01-2004, 23:46
beh per fortuna nn siamo tutti uguali :)
se no sai ke monotonia :cool:

;)

Achille130
04-01-2004, 00:02
Ciao Verro, da quasi tuo coetaneo penso di capirti. La tua è una situazione in cui si verifica un, per modo di dire, blocco psicologico quando si tratta di rapporti in cui si chiede qualcosa in più da te (come può essere l'amore). Di solito ciò si verifica in seguito a delusioni d'amore e a sensibilità tipica della nostra età. E', purtroppo, la stessa situazione in cui mi trovo io. Fammi indovinare: non sei timido, però molto insicuro?? Specie quando si tratta di amore?? Ed è allora che si avvia quell'odioso circolo vizioso by Dawson's creek che odio a morte!! E per caso non riesci a distinguere e/o riconoscere l'amore dall'amicizia (chi sono questi estranei?)?

ZigoZago
04-01-2004, 10:43

ti do ragione su tutto..

Bisogna sapersi controllare, o "sbollire" la rabbia. Non si puo' essere sempre impulsivi. Io cerco di fare sempre così anche per la mia salute, quando ero incazzato cercavo di sfogare subito la rabbia ma in maniera intelligente. Quando mi hanno ciullato molto tempo fa il cellulare semi nuovo che pagai 500.000£ mi sono messo a bestemmiare e saltellare come una cavalleta :D magari dicendo anche frasi incomprensibili, fino a quando non ero stufo e col fiatone :D ora ci rido, ma vi assicuro che quando sei in quelle situazioni non sei così contento:rolleyes: Pero' mi sono saputo controllare, e al giorno d'oggi saperlo fare nella vita é un'asso nella manica.. Anche perché certa gente si aspetta una tua reazione, mentre tu li stupisci :cool: Imho. Verro forse se non ti incacchiavi così, lei non si sarebbe spaventata del tuo comportamento, potevi reagire in un'altro modo, lo so che é difficile a farsi, pero' bisogna cercare di avere sempre il proprio controllo.

ZigoZago
04-01-2004, 10:46

anche io la pensavo così.. ma vuoi mettere la soddisfazione che ti prendi andando dal tipo, e con un'interessante italiano, renderlo ridicolo? certo poi magari sarà lui ad iniziare, pero' tu ti sarai difeso. ATTENZIONE non parlo di incitarlo alla violenza, ma semplicemente di usare bene l'italiano, non so se mi sono spiegato ;):cool:

Verro
04-01-2004, 11:15

In che modo???:) Ognuno ha il suo modo...io spacco tutto, se questo me la fa sbollire, allora spacco tutto, non vedo perché no! se per me è il metodo piu veloce lo uso!:)
Cmq come dici giustamente te...è un metodo sbagliatissimo quello usato da me, me ne sono reso conto subito...naturalmente non avrei mai spaccato il muso a qualcuno, ora non sono cosi scemo, però non avrei dovuto nemmeno spaccare la mano, ma in quel momento di "follia" non mi è venuto altro da fare in mente...:(

Ciao Verro, da quasi tuo coetaneo penso di capirti. La tua è una situazione in cui si verifica un, per modo di dire, blocco psicologico quando si tratta di rapporti in cui si chiede qualcosa in più da te (come può essere l'amore). Di solito ciò si verifica in seguito a delusioni d'amore e a sensibilità tipica della nostra età. E', purtroppo, la stessa situazione in cui mi trovo io. Fammi indovinare: non sei timido, però molto insicuro?? Specie quando si tratta di amore?? Ed è allora che si avvia quell'odioso circolo vizioso by Dawson's creek che odio a morte!! E per caso non riesci a distinguere e/o riconoscere l'amore dall'amicizia (chi sono questi estranei?)?

Complimenti ad Achille che ha fornito una quasi perfetta analisi dei problemi!:)
Purtroppo hai ragione..."in seguito a delusioni d'amore" e tante!:(
E sono anche molto insicuro con le ragazze, ma anche molto timido (ma questo solo con loro:( )...però penso di riuscire a distinguere l'amore dall'amicizia...o almeno credevo:( :(

LadyLag
04-01-2004, 11:29
In che modo???:) Ognuno ha il suo modo...io spacco tutto, se questo me la fa sbollire, allora spacco tutto, non vedo perché no! se per me è il metodo piu veloce lo uso!:)
Cmq come dici giustamente te...è un metodo sbagliatissimo quello usato da me, me ne sono reso conto subito...naturalmente non avrei mai spaccato il muso a qualcuno, ora non sono cosi scemo, però non avrei dovuto nemmeno spaccare la mano, ma in quel momento di "follia" non mi è venuto altro da fare in mente...:(

Normalmente sbollisco sfogandomi con le persone che ho vicino.. altrimenti vado in un mutismo completo che mi aiuta ad assorbire i fatti e a cercare di elaborarli... altrimenti mi faccio un giro... Il fatto di spaccare tutto puo' essere buono per te (cmq per me sempre discutibile).... ma non hai idea della brutta impressione che fa ad essere vista da una persona che ti osserva...

Spaccare il muso a qualcuno.. alzare le mani in generale e' sbagliato a prescindere....ci sono sempre i casi estremi.. a volte anche me, pur essendo donna, e' capitato di pensare di voler mettere le mani addosso a qualcuno, ma alla fine se ci si riflette un minimo... c'e' solo che da perderci abbassandosi agli stessi livelli degli altri e non conviene... ci sono metodi molto piu' efficaci e che funzionano molto ma molto di piu', senza bisogno di alzare un dito ;)

L.

bluelake
04-01-2004, 11:33
Purtroppo hai ragione..."in seguito a delusioni d'amore" e tante!:(
E sono anche molto insicuro con le ragazze, ma anche molto timido (ma questo solo con loro:( )...però penso di riuscire a distinguere l'amore dall'amicizia...o almeno credevo:( :(
Beh, saper distinguere tra amore e amicizia non è molto facile, soprattutto quando si parla di un'amicizia davvero forte, intensa e che magari dura da anni tra due persone molto simili tra loro sia come carattere che come interessi, gusti, eccetera. E´ una cosa che solo tu puoi chiarire; la possessività non aiuta molto a distinguere, si puö essere possessivi verso i propri amici e non possessivi verso la persona che si ama. Il fatto che perö hai iniziato a vedere il tuo rapporto con lei sotto una possibile altra luce è un gran bel passo avanti... ora devi solo continuare a camminare, senza farti demoralizzare da tutti gli ostacoli che puoi trovare o dalle scoperte sconvolgenti che puoi fare... credo che non ti manchino gli amici (quelli con cui non hai dubbi se sia amicizia o amore) che possano esserti vicini e che sappiano e vogliano ascoltarti e consigliarti ;)