PDA

View Full Version : x chi ha fastweb

Ryoga
01-01-2004, 23:38
vorrei abbonarmi a fastweb "internet senza limiti" e pagare con bollettino postale... le domande sono:

1)da quando compilo il modulo, lo firmo e lo invio via fax quanto tempo ci mettono ad attivare la linea?? x ora non ho neanche telecom

2)i pagamenti sono anticipati e bimestrali cosa vuol dire?

3)se mi attivano ad esempio a marzo, pago marzo, aprile e il deposito cauzionale di 100 euro prima di usufruire il servizio??
sono 240 euro!!:eek:

4)secondo voi è giusto che non sono raggiunto dalla fibra e devo pagare lo stesso x avere l'adsl a 2mbit e un supplemento di oltre 10 euro al mese x avere 4 m\bit??

5)in commodato d'uso gratuito mi danno solo un modem o un hug a cui posso collegare 3 pc contemporaneamente?

vi ringrazio x i chiarimenti!

Athletico
02-01-2004, 00:07
vorrei abbonarmi a fastweb "internet senza limiti" e pagare con bollettino postale... le domande sono:

1)da quando compilo il modulo, lo firmo e lo invio via fax quanto tempo ci mettono ad attivare la linea?? x ora non ho neanche telecom

Se è una adsl dovrebbero stare sui 20 giorni... ma da fw ci si può aspettare di tutto...

2)i pagamenti sono anticipati e bimestrali cosa vuol dire?

Che paghi ogni due mesi..... ma sull'anticipo non mi risulta!

3)se mi attivano ad esempio a marzo, pago marzo, aprile e il deposito cauzionale di 100 euro prima di usufruire il servizio??
sono 240 euro!!:eek:

Io l'ho pagato dopo 2 mesi di servizio

4)secondo voi è giusto che non sono raggiunto dalla fibra e devo pagare lo stesso x avere l'adsl a 2mbit e un supplemento di oltre 10 euro al mese x avere 4 m\bit??

Il contratto è il contratto e non siamo noi a dover dire se è giusto o no. Io pago 85 al mese per la adsl xchè la fibra nn raggiunge la mia zona, però sono + che felice di scaricare a 210 Kb/s e telefonare tutto il giorno x quel prezzo...

5)in commodato d'uso gratuito mi danno solo un modem o un hug a cui posso collegare 3 pc contemporaneamente?

A me hanno dato un modem e un Hug con 3 uscite, però da quanto ho sentito molti hanno solo l'hug adesso... (dovrebbe risolvere alcuni problemi)

vi ringrazio x i chiarimenti!

prego, spero di esserti stato d'aiuto!

Ryoga
02-01-2004, 15:58
Ti ringrazio sei stato chiarissimo!!!

ma i 95 euro di attivazione(speriamo 20 col contributo statale) li do direttamente al tecnico quando viene a configurarmi il tutto??