PDA

View Full Version : C'e' un modo per.....

modding
01-01-2004, 23:19
Ciao a tutti,vorrei sapere se ce un modo per poter fare un bel buco a forma di cerchio nel pannello plexiglass,per poter mettere una ventola,non so proprio come fare.....

felixmarra
01-01-2004, 23:22
se ne è parlato 300 volte almeno... usa il tastino per le ricerche e avrai tutte le risposte in un attimo. C'è anche, se non sbaglio, tra i link in rilievo!

modding
01-01-2004, 23:24
Ascolta e' da poco che frequento questo forum no ne so' niente capito,quindi se vuoi essermi d'aiuto magari postami qualche link.........

felixmarra
01-01-2004, 23:30
Originariamente inviato da modding
Ascolta e' da poco che frequento questo forum no ne so' niente capito,quindi se vuoi essermi d'aiuto magari postami qualche link.........
è un periodo che la strafottenza regna sovrana. Sei nuovo? Bene, impara come si usa il forum. Non ti ho accusato di nulla, volevo solo spiegarti che non si postano in continuo sempre le stesse domande per diversi motivi:

1) la gente si rompe di rispondere sempre alle stesse cose, quindi dopo un pò non risponde più

2) invece di aspettare che qualcuno mosso da compassione ti risponda, trovi la soluzione al tuo quesito in poco tempo

3) se si fanno sempre le stesse domande il forum non progredisce, il database si appesantisce inutilmente e domande invece nuove e interessanti magari perdono visibilità

Detto questo, ti ripeto ancora di usare la funzione di cerca del forum, troverai tutto quello che ti serve. Questo è un comportamento da tenersi SEMPRE. Questo è il più grosso aiuto che ti posso fare.

E ora, per piacere, meno arroganza nelle risposte, siamo qui per aiutarci, non per litigare.

Buon anno.

modding
01-01-2004, 23:32
GRAZIE....................................................

antanio
02-01-2004, 14:46
mi associo a felixmarra nel consiglio e mi complimento per il nick, piuttosto impegnativo.. ;)
sono sicuro che sarai all'altezza.. ;)

Makmast
02-01-2004, 14:52
fai il disegno del cerchio, poi con il trapano fai tanti buchi lungo la circonferenza del cerchio interno.........dopo rifinisci con lima, carta abrasiva e accendino ;)

Urizen
02-01-2004, 16:27
anke qua 6 Mak ??? :D :D :D

usare una fresa a tazza per trapano ???? :D :D :D

..::SPV::..
02-01-2004, 17:10
con una fresa a tazza

Makmast
02-01-2004, 17:25
xche spendere soldi x una fresa a tazza???? gia quelle da 80x80 costicchiano, figuratevi una da 120x120 (se esiste, non so)..........

Urizen
02-01-2004, 17:46
per un lavoro + pulito !!!!! :D :D :D

e poi ce ne sono di tutti i prezzi .... bastano quelle x legno .....