View Full Version : che sballo! leggano quelli che hanno vodafone
XPuserONE
02-01-2004, 00:06
che sballo ragazzi
lo sapevate che entro 30 giorni dal vostro compleanno potete attivare delle opzioni dalla sezione "fai da te" di www.190.it gratuitamente?
ad esempio io adesso ho appena richiesto la sim 64k!!
speriamo che arrivi presto..
Originariamente inviato da XPuserONE
che sballo ragazzi
lo sapevate che entro 30 giorni dal vostro compleanno potete attivare delle opzioni dalla sezione "fai da te" di www.190.it gratuitamente?
ad esempio io adesso ho appena richiesto la sim 64k!!
speriamo che arrivi presto..
E le tariffe :D ? 15 cent a mex...
XPuserONE
03-01-2004, 21:39
io ho attivato la sim a luglio e ho sempre avuto 15cent a messaggio
per quelli che hanno ancora 10/12cent a messaggio penso che diventi 15..
vabbè, ho compiuto gli anni l'otto dicembre, per un pelo :D .. mi registro e vediamo cosa c'è di bello :)
dov'è che bisogna cliccare :confused:
XPuserONE
03-01-2004, 21:59
allora bisogna andare su "piani tariffe e promozioni" e clickare su privati; poi SIM Vodafone, Vodafone SIM 64K e poi dice:"Cosa aspetti? Scegli di cambiare la tua SIM con la nuova Vodafone SIM 64K. Clicca qui e richiedi la tua Vodafone SIM 64K!"
ovviamente a me compare:"La richiesta della tua nuova Vodafone SIM 64K è già stata effettuata."
a te invede dovrebbe comparire un link che ti dice perché puoi averla gratis
Scusa XPuserONE ... sicuramente tu hai ricevuto la mail di buon compleanno da parte di Vodafone,vero?? O ti 6 iscritto per la prima volta al sito??
Se l'hai ricevuta allora hai la possibilità di attivare qualcosa che normalmente costa 7 euro gratuitamente (cioè una carta servizi): cambio piano tariffario, modifica/attivazione y&m, sim 64k etc etc.
Infatti accanto a ogni operazione che normalmente costa 7 euro deve apparire una specie di pop up lampeggiante sul quale c'è scritto GRATIS (come giustamente hai detto tu) altrimenti paghi l'operazione.
Te ne puoi accorgere al momento della conferma dell'operazione: se è gratuita il costo sarà pari a zero, altrimenti il sito ti chiede come desideri pagarla: carta di credito, carta servizi o addebito sul traffico disponibile.
PEnso (ma non sono sicuro al 100%) che un'operazione gratuita te la danno anche se ti registri al sito per la prima volta.
XPuserONE
04-01-2004, 09:45
boh non mi ricordo se ho ricevuto la mail di buon compleanno..può darsi..infatti l'ho specificato che è gratuita solo se effettuata entro 30gg dal proprio compleanno.
E' come dici tu, quando si va avanti nella richiesta c'è una scritta in grassetto che dice che l'operazione è gratis
a me non arriva mai un cazzo! :mad:
WhiteR@bbit
04-01-2004, 13:09
Originariamente inviato da XPuserONE
io ho attivato la sim a luglio e ho sempre avuto 15cent a messaggio
per quelli che hanno ancora 10/12cent a messaggio penso che diventi 15..
None...io ho attivato la 64k a giugno...qualche giorno dopo il mio compleanno... :D ...e i msg li pago ancora 10 cent + iva = 12 cent :sborone:
XPuserONE
04-01-2004, 13:28
sballo allora dirò anche ai miei amici
nemorino
05-01-2004, 01:58
Originariamente inviato da Matro
E le tariffe :D ? 15 cent a mex...
cioè?
passando alla sim da 64k il piano rimane identico... o sbaglio?
Billabong
05-01-2004, 02:27
Originariamente inviato da nemorino
cioè?
passando alla sim da 64k il piano rimane identico... o sbaglio?
Io ho ancora quello con i mex a 12cent, ch. vs vfone e fissi 10 e le altr 36:cool:
Ero indeciso se cambiare SIM proprio per via del piano... il sito dice "se il tuo cell visualizza il traffico, allora il piano non è più compatibile" io lo visualizzavo, ora non più... che devo pensare?
Tra l'altro per quando compio gli anni è anche tempo di summer card, per cui sono parecchio indeciso.
Quest'estate mi hanno regalato la summer card con una ricarica e per il comple chiamate gratis per chiunque... una pacchia per un mese!:D
non mi mettono il gratis, *stardi :cry: , si vede che essendomi registrato da poco non sono ancora affezionato come cliente :D
nemorino
05-01-2004, 15:36
se il tuo piano ha un piano gemello in euro passi al piano gemello (identico in tutto compreso costo sms)
tutti i piani "personal" ad esempio prevedono un piano gemello
Chi cambia la sim passando a 64k il piano tariffario non viene assolutamente modificato MA questo accade solo per chi ha gli euro.
Per chi ha le lire la 64k non e' richiedibile (infatti dal sito www.190.it non e' possibile): bisogna prima passare all'euro.
Al massimo puo' sostituire e passare a 32k.
Billabong
06-01-2004, 00:20
A me quindi che dice "Italy Ricericabile in Euro" dovrebbero dare la sim 64k senza storie?
E quando vfone tira fuori quella a 128, come tim?:cry:
nemorino
06-01-2004, 01:39
ad ogni modo, io sono passato dalla sim 16k a quella 64k e devo dire che.... non me ne sono accorto...
dello spazio in + per gli sms non me ne faccio nulla (ho un 7650 e di sms ce ne stanno quanti ne voglio)
ragazzi cosa bisogna inserire nella tabella della richiesta della nuova sim dove sta scritto C/O ??
Rispondete al piu presto e' urgente!!!
GRAZIE
Ripeti il tuo nome e cognome
Originariamente inviato da Aussie
Ripeti il tuo nome e cognome
Ma come ripeti il tuo nome e cognome??
C'e' scritto C/O e ce' solo un rigo per scrivere,non e' che vorrà dire <PRESSO> come quando si spedisce una lettera???
Forse mi sbaglio io ma qualcun'altro che mi illumina ce'??
GRAZIE
Parlo per esperienza: basta ripetere nome e cognome.
Se puoi vuoi qualche altra risposta... no problem.
P.S: c/o significa "presso" come quando si spedisce una lettera.
Ciauz
ok GRAZIE 1000 per la risposta...
vedro' se mi arrivera la scheda nuova a casa allora... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.