View Full Version : Francescox87:Il giorno della verità
xxAndreAxx
03-01-2004, 12:16
Originariamente inviato da LuPellox85
che verso è muf? il verso del muflone?? :D :D
:p no è un verso di indifferenza e superiorità.
muf.:O
paditora
03-01-2004, 12:17
Originariamente inviato da Oaichehai
da ieri occorre registrarsi.......
entra anche tu:D
Si mi sono registrato anche io.
E ho pure postato nel topic di presentazione :p
LuPellox85
Originariamente inviato da xxAndreAxx
:p no è un verso di indifferenza e superiorità.
muf.:O
sarà, ma io non l'ho mai visto un bboy con scritto phat sulla gamba :D
xxAndreAxx
Originariamente inviato da Allusivo
a questo punto ti chiedo: ma lo fa o c'è?
risposta 1:
un po' c'è, ma dal momento che ha scoperto il suo lato simpatico in questo un po' lo fa e spera che da questo tragga qualche insegnamento in modo ironico ma utile :O
risposta 2:
c'è :D
Cleopatra87
03-01-2004, 12:18
la Phat Farm è una delle più famose marche di abbigliamento hiphop americano, di cui Eminem è uno dei maggiori testimonial :O
http://www.rapindustry.com/phat_farm.jpg
il Phat è una discoteca dove ci ho passato 2 anni della mia vita tutte le settimane fino a quando è diventato un raduno di nordafricani sfigati che non sanno niente di hiphop quindi ho cominciato a non andarci, adesso dovrebbe essersi trasferita in via padova da quanto ho capito..
Cazzo, mica avevo visto che eri di Milano...
Io non vado lì da circa 4 mesi, all'apertura all'Astoria e poi basta...
Quando era in Missori andavo volentieri :)
Ora basta, mi sono stufata, 1. di come è diventato l'ambiente, 2. della musica :D
xxAndreAxx
03-01-2004, 12:18
sarà, ma io non l'ho mai visto un bboy con scritto phat sulla gamba :D
adesso si:O
xxAndreAxx
03-01-2004, 12:20
Originariamente inviato da Cleopatra87
Cazzo, mica avevo visto che eri di Milano...
Io non vado lì da circa 4 mesi, all'apertura all'Astoria e poi basta...
Quando era in Missori andavo volentieri :)
Ora basta, mi sono stufata, 1. di come è diventato l'ambiente, 2. della musica :D
:eek: ci andavi in missori, pure io, magari ci conosciamo :p
Dark Schneider
03-01-2004, 12:28
Ma allora sta tipa ha risposto all'sms di tua sorella?
francescox87
03-01-2004, 12:29
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma allora sta tipa ha risposto all'sms di tua sorella?
mi sà di no, mia sorella è appena tornata dopo glielo chiedo ;)
Cleopatra87
03-01-2004, 12:36
:eek: ci andavi in missori, pure io, magari ci conosciamo :p
Ah beh a posto allora... Io ci andavo da novembre 2002 a circa maggio 2003...
Francesco, vestiti normale, senza tentare di fare il figo, non serve :)
Oaichehai
03-01-2004, 12:53
Grandiosa la firma di Francè..........lotta a distanza con Buffus? :D
francescox87
03-01-2004, 14:16
Grandiosa la firma di Francè..........lotta a distanza con Buffus? :D
no ho semplicemente seguito un consiglio ;)
in un altro 3d ho postato dei consigli per valeriocd vai a vedere.
ps: lo sai che vogliono fare il darkside di francescox87 :eek:
Oaichehai
03-01-2004, 14:19
Originariamente inviato da francescox87
ps: lo sai che vogliono fare il darkside di francescox87 :eek:
cooooooooooooossssssaaaaaaa???
dettagli pliz! :D
paditora
03-01-2004, 14:21
Francè ho trovato la tua foto nel tuo spazio Web :D
Ma ti manca un braccio oppure lo hai imposcato dentro la maglietta.
Sembri monco in quella foto :D
Vabbè scherzo. :p
Originariamente inviato da paditora
Francè ho trovato la tua foto nel tuo spazio Web :D
Ma ti manca un braccio oppure lo hai imposcato dentro la maglietta.
Sembri monco in quella foto :D
Vabbè scherzo. :p
:p :p :D
secondo me è imboscato nella maglietta :D
francescox87
03-01-2004, 14:23
cooooooooooooossssssaaaaaaa???
dettagli pliz! :D
vai nel mio forum l'utente Xilema vuole farlo :eek:
è un dramma :O
Adrian II
03-01-2004, 14:31
dal forum di francesco
proseguiamo ma per quando svoltiamo l'angolo ci accorgiamo che la ragazza è tornata indietro ed a girato per la strada in cui lavora
:eek: :eek: :eek:
ma che mestiere fa sta ragazza???
Blue Spirit
03-01-2004, 14:37
aaaaarrrrrgggggghhhhhhh :eek: :muro: :sofico:
francescox87
03-01-2004, 14:40
Originariamente inviato da Adrian II
:eek: :eek: :eek:
ma che mestiere fa sta ragazza???
la p..............................................arruchiera
la parruchiera che pensavi :sofico:
Adrian II
03-01-2004, 14:41
la p..............................................arruchiera
la parruchiera che pensavi :sofico:
beh... tu te ne esci che va avanti e indietro per la strada nella quale lavora!:D era permesso fraintendere no??:D
Willyyyy
03-01-2004, 15:03
Francesco sto piacevolmente leggendo qualche post nel tuo forum...a me pare un po' senza controllo.....come mai?
Veramente leggendo bene tutto a me pare sono una accozzaglia di offese rivolte contro di te.....ma perchè non crei un forum serio?
E come mai non ti arrabbi di fronte a tutte quelle offese?
Il divertente è che chi offende nel tuo forum in questo lo fa in modo celato per la paura di venire fuori e di farsi radiare da Hwupgrade....poverini...:rolleyes:
Sei un ragazzino immaturo.....ma sei troppo buono!non meriti certe offese.....
paditora
03-01-2004, 16:37
Originariamente inviato da Willyyyy
Veramente leggendo bene tutto a me pare sono una accozzaglia di offese rivolte contro di te.....ma perchè non crei un forum serio?
E come mai non ti arrabbi di fronte a tutte quelle offese?
Il divertente è che chi offende nel tuo forum in questo lo fa in modo celato per la paura di venire fuori e di farsi radiare da Hwupgrade....poverini...:rolleyes:
Sei un ragazzino immaturo.....ma sei troppo buono!non meriti certe offese.....
C'hai ragione.
Alcuni insultano veramente pesantemente.
Willyyyy
03-01-2004, 18:32
C'hai ragione.
Alcuni insultano veramente pesantemente.
non capiscono che le vere persone messe male sono loro.....
Originariamente inviato da Blue Spirit
aaaaarrrrrgggggghhhhhhh :eek: :muro: :sofico:
:mano: :sofico: :D:D:D
Blue Spirit
03-01-2004, 21:08
Originariamente inviato da dibe
:mano: :sofico: :D:D:D
:D :D :D
lupastro85
03-01-2004, 23:34
seguo da mesi le vicende anche se non partecipo alle discussioni
ho letto anche i nuovi 3d sul suo forum e sono letteralemente squallidi
scritti da gente che lo insulta in modo pesante, volgare e gratuito (finchè si scherza si scherza ma c'è un limite a tutto) che si crede molto migliore ma già dal fatto che il sabato sera sta pensando a a insultarlo e a rompere le palle agli altri utenti vuol dire che una figa a cui badare nn la hanno manco loro
francescox si sta raggiungendo limiti assurdi...vabbè che cosi' ottieni notorietà ma diventare la barzelletta del web non ci starei fossi in te
forza & coraggio a quell'età i rapporti interpersonali sono difficili
Dark Schneider
03-01-2004, 23:35
allora ha risposto all'sms di tua sorella?
JarreFan
03-01-2004, 23:42
Originariamente inviato da lupastro85
ho letto anche i nuovi 3d sul suo forum e sono letteralemente squallidi
scritti da gente che lo insulta in modo pesante, volgare e gratuito (finchè si scherza si scherza ma c'è un limite a tutto) che si crede molto migliore ma già dal fatto che il sabato sera sta pensando a a insultarlo e a rompere le palle agli altri utenti vuol dire che una figa a cui badare nn la hanno manco loro
Verissimo, noi qui lo prendiamo in giro ma bonariamente, insulti gratuiti non ne abbiamo mai fatti...regolamento a parte.
alexis1980
03-01-2004, 23:47
Ragazzi devo comunicarvi che domani sera non sarò alla festa di Francescox. E per problemi materiali e per il fatto che IMHO si è superato ogni limite con questa faccenda.
Ho letto qualche thread sul forum personale di Ciccio e sinceramente penso sia ora di finirla.
Per quanto mi riguarda la faccenda è chiusa.
Alex
francescox87
03-01-2004, 23:48
ragazzi oggi siamo andati al cinema a vedere "ho visto le stelle" (io già lo avevo visto in dvd) eravamo in sette: io,melania,anna,silvia,francesca,gianluca e michele
ci "siamo" seduti cosi:
http://utenti.lycos.it/francescox87/posti.GIF
Durante il primo tempo si sono baciati anna e michele e gianluca e melania :mad: (io non me ne ero accorto,ho parlato dopo con gianluca) alla fine del primo tempo ho parlato con gianluca e gli ho chiesto se avesse fatto qualcosa e lui me lo ha detto, gli ho chiesto se secondo lui potevo provarci e lui ha detto di si poi ci siamo appartati vicino al bagno e gli ho chiesto cosa fare e lui mi ha detto dille "Ci vogliamo fare una storia pure io e te?" (in quel momento è passato un signore che ci ha guardato strano perkè aveva sentito solo "Ci vogliamo fare una storia" :D)
quando siamo rientrati per il 2o tempo gianluca mi fà segno con la luce del cellulare ed io dopo un poko faccio a Francesca: "Ci vogliamo fare una storia pure io e te?" e lei fà cenno di nohttp://atlantide.virgilio.it/atlantidee/images/2dpicche.gif , io mi metto a ridere (non sò se mi ha visto) per il fatto accaduto prima in bagno poi finisce il film comunico i risultati a gianluca e michele.
anna,melania,gianluca e michele sono andati per fatti loro, silvia e francesca per fatti loro ed io ho seguito loro ma non venivo tanto cagato mi sentivo fuori dal gruppo :(
quando le ragazze se ne sono andate(le sono venute a prendere) io e gli altri 2 siamo andati a magiarci una pizzetta e poi un gelato, abbiamo parlato un pò e poi ce ne siamo andati a casa.
ke vita di m*rda :muro:
Puccio Bastianelli
03-01-2004, 23:52
complimenti!!!!
il tuo primo palo!!
ora è andata male ma la prossima volta potrebbe andar meglio!;)
vai france ce ne saranno altri, vedrai RenèBasce come sarà fiero di te!!:) :D
Pure i disegnini hai fatto!!:D
JarreFan
03-01-2004, 23:52
Mannagg...evvabbé la prox volta andrà meglio!!!
Intanto inizia a fare il callo :D
Certo che pure tu ti vai a sedere all'esterno!!! IN MEZZO ti devi mettere!
francescox87
03-01-2004, 23:55
Originariamente inviato da JarreFan
Mannagg...evvabbé la prox volta andrà meglio!!!
Intanto inizia a fare il callo :D
Certo che pure tu ti vai a sedere all'esterno!!! IN MEZZO ti devi mettere!
volevo sedermi in mezzo tra melania e francesca ma non è colpa mia che si sono seduti cosi :muro:
Puccio Bastianelli
03-01-2004, 23:56
volevo sedermi in mezzo tra melania e francesca ma non è colpa mia che si sono seduti cosi :muro:
se ho capito bene ora ti è rimasta solo silvia con cui provarci o no??
francescox87
03-01-2004, 23:58
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
no già mi è andata male(glielo chiese antonio per me) e poi non mi piace :muro:
TheDarkAngel
03-01-2004, 23:58
una alla volta nn c'e' fretta si passano tutte :cool:
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 00:00
no già mi è andata male(glielo chiese antonio per me) e poi non mi piace :muro:
mi spiace per te ma credo che ora sia meglio "cambiare aria"!;)
francescox87
04-01-2004, 00:02
mi spiace per te ma credo che ora sia meglio "cambiare aria"!;)
già lo immagino anchio :( cmq vedrò di continuare a frequentare questi ragazzi che loro hanno conosciuto da poko perkè mi sà che con loro mi divertirei di + di antonio e giuseppe:)
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 00:03
cerca di trovare nuove ragazze ma senza usare le tue tecniche:asd:
alexis1980
04-01-2004, 00:05
>CUT<
ke vita di m*rda :muro:
Francè ti parlo da amico. Smettila. Basta con queste cose. Ti stai mettendo in ridicolo davanti a tutti. E' stato simpatico. Non lo metto in dubbio. Ma adesso basta.
Lo sappiamo tutti che le cose di cui vergognarsi sono ben altre e che la timidezza ce l'abbiamo in dosi diverse ognuno di noi.
Però ti rendi conto che la gente si diverte a leggere le tue "avventure", ti prende per il culo per la tua ingenuità, ti sfotte per gli errori che commetti, ti offende gravemente e soprattutto gratuitamente :rolleyes:
Ma un po' di dignità ce l'hai?
Caccia fuori le palle. Comincia a vivere la vita alla giornata. Non essere ossessionato da quella fantastica invenzione che è la fi@a. Esci. Divertiti. Fai tutte le cazzate di questa terra. Sbaglia. Sbaglia. Sbaglia. Ma non riversare tutto qui.
Scrivi. Scrivi le tue sensazioni su di un quaderno. Le tue idee giorno per giorno. In amore non esistono schemi, tattiche e cose del genere. Mai programmare nulla.
Ora la smetto perchè divento noioso.
Ciccio ricorda che queste cose te le dico da amico. In fondo mi sono affezionato :)
Take care,
Alex
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 00:07
Originariamente inviato da alexis1980
Francè ti parlo da amico. Smettila. Basta con queste cose. Ti stai mettendo in ridicolo davanti a tutti. E' stato simpatico. Non lo metto in dubbio. Ma adesso basta.
Lo sappiamo tutti che le cose di cui vergognarsi sono ben altre e che la timidezza ce l'abbiamo in dosi diverse ognuno di noi.
Però ti rendi conto che la gente si diverte a leggere le tue "avventure", ti prende per il culo per la tua ingenuità, ti sfotte per gli errori che commetti, ti offende gravemente e soprattutto gratuitamente :rolleyes:
Caccia fuori le palle. Comincia a vivere la vita alla giornata. Non essere ossessionato da quella fantastica invenzione che è la fi@a. Esci. Divertiti. Fai tutte le cazzate di questa terra. Sbaglia. Sbaglia. Sbaglia. Ma non riversare tutto qui.
Scrivi. Scrivi le tue sensazioni su di un quaderno. Le tue idee giorno per giorno. In amore non esistono schemi, tattiche e cose del genere. Mai programmare nulla.
Ciccio ricorda che queste cose te le dico da amico. In fondo mi ci sono affezionato :)
Take care,
Alex
quoto in toto e sottoscrivo;)
Adrian II
04-01-2004, 00:14
quoto in toto e sottoscrivo;)
idem!:O
francescox87
04-01-2004, 00:15
Ciccio ricorda che queste cose te le dico da amico. In fondo mi ci sono affezionato :)
Take care,
Alex
Grazie Alex, postare qui per me è uno sfogo è come parlare ad un amico che mi ascolti per tutte le stronz*te che faccio come per esempio questa sera che è quella dove io stia + male di tutte perkè tutte oggi dovevano capitare:
1)sò che la ragazza che mi piace non viene + alla festa e penso di arrangiarmi con un altra
2)Melania (a cui io andavo dietro da un pò) ha scelto gianluca.
3)Ho arrangiato su Francesca e mi andata male
4)mi sono sentito fuori dal gruppo
5)vengo a sapere che tu domani non vieni + alla festa e quindi devo vedere io da solo cosa fare e non ho + quella spinta in +(non sò come spiegarvi)
non sò se mi sono spiegato, ora mi sento proprio una merda (Michele e Gianluca mi dicevano di non abbattermi perkè mi è andata male con Francesca ma non sanno che io andavo dietro a Melania ed è questo quello che mi dispiace di + ma non voglio nemmeno dirglielo perkè sembrano bravi ragazzi e sarebbe inutile sconvolgere le loro vite).
mi sento proprio come mi aveva chiamato uno nel forum riempendo una pagina di quella parola: un c*gl*o*e :muro:
ps:cmq ora vedrò che cosa fare: se continuare a postare o no :rolleyes:
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 00:18
Grazie Alex, postare qui per me è uno sfogo è come parlare ad un amico che mi ascolti per tutte le stronz*te che faccio come per esempio questa sera che è quella dove io stia + male di tutte perkè tutte oggi dovevano capitare:
1)sò che la ragazza che mi piace non viene + alla festa e penso di arrangiarmi con un altra
5)vengo a sapere che tu domani non vieni + alla festa e quindi devo vedere io da solo cosa fare e non ho + quella spinta in +(non sò come spiegarvi)
non sò se mi sono spiegato, ora mi sento proprio una merda (Michele e Gianluca mi dicevano di non abbattermi perkè mi è andata male con Francesca ma non sanno che io andavo dietro a Melania ed è questo quello che mi dispiace di + ma non voglio nemmeno dirglielo perkè sembrano bravi ragazzi e sarebbe inutile sconvolgere le loro vite).
mi sento proprio come mi aveva chiamato uno nel forum riempendo una pagina di quella parola: un c*gl*o*e :muro:
tu devi continuare a postare, ma non per parlare di queste cose, posti su un po di tutto, partecipa agli altri 3d e se non vuoi diventare lo zimbello della rete cancella quel forum che eè meglio! te lo dico come un fratello!:) ;)
francescox87
04-01-2004, 00:21
tu devi continuare a postare, ma non per parlare di queste cose, posti su un po di tutto, partecipa agli altri 3d e se non vuoi diventare lo zimbello della rete cancella quel forum che eè meglio! te lo dico come un fratello!:) ;)
infatti intendevo non postare + queste cose e togliere il forum ma bisogna vedere se io ce la faccio :muro:
Adrian II
04-01-2004, 00:22
tutti abbiamo problemi sentimentali, è normale, ma qui si parla della tua dignità! se vuoi parlarne non farne un evento clamoroso... c'è un topic chiamato "problemi di cuore" posta lì per qualche consiglio, non farti una saga personale... così puoi vedere tu stesso queli sono le conseguenze...
alexis1980
04-01-2004, 00:22
Francè allora non mi sono spiegato...
Queste cose capitano a tutti!
Io cerco di farti capire una cosa : quello che consideri amico a cui raccontare tutte le tue cazzate, la maggior parte delle volte si sbellica dalle risate leggendoti!
Devi capire questo.
Se ti può consolare, anche io non sto un granchè psicologicamente. Ho tanti caxxi per la testa, così come tanti qui dentro.
L'Università che va una chiavica, Viky non vuole vedermi più, con mio padre ormai non ci parlo più....
Capisci che ognuno di noi non può sempre essere felice???
Vediamo se capisci...
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 00:24
ce la dovrai fare, comincia una nuova vita su hwup;) inzia a mettere down il tuo forum che è meglio!!
Ma non capisco ti piace essere trattato così?? come un giullare?
Il tuo "forum" è pieno d'insulti nei tuoi confronti non c'è l'hai un po' di dignità?? franco cancella quel forum ti sentirai meglio dopo e le tue cose scrivile come ti hanno consigliato su un diario o su un documento di testo e le tieni sul pc, non c'è bisogno che le sbandieri a tutto il web!;)
Oaichehai
04-01-2004, 00:25
Allora, ho appena letto le ultime novità e devo dire che:
1-mi dispiace che Alexis non venga alla tua festa, in particolare perchè non hai quel supporto morale che, nel tuo caso specifico, pare sia quasi fondamentale (vedi anche il caso di gianluca di oggi).
2-sono contento che hai avuto un 2 di picche :D:D:D, ma non capire male: come hanno gia detto altri, ti ci devi abituare, perchè te ne capiteranno tante di situazioni del genere, ma prima o poi ti andrà bene (forse, chissà :D)...
3-FINALMENTE TI SEI ....PARZIALMENTE...SBLOCCATO; ci hai provato e questa è una cosa mai successa in tutta la tua vita, ed è un primo passo avanti. Che tu ti senta deluso è più che normale, ma ti ripeto, non sarà la prima nè l'ultima volta :D
...........e lascia perdere Antonio e Giuseppe che sono 2 pirla......
GRANDE FRANCESCOX, IL FORUM E IL WEB E' CON TE, nel bene o nel male :D:D:D
francescox87
04-01-2004, 00:26
Francè allora non mi sono spiegato...
Queste cose capitano a tutti!
Io cerco di farti capire una cosa : quello che consideri amico a cui raccontare tutte le tue cazzate, la maggior parte delle volte si sbellica dalle risate leggendoti!
Devi capire questo.
Se ti può consolare, anche io non sto un granchè psicologicamente. Ho tanti caxxi per la testa, così come tanti qui dentro.
L'Università che va una chiavica, Viky non vuole vedermi più, con mio padre ormai non ci parlo più....
Capisci che ognuno di noi non può sempre essere felice???
Vediamo se capisci...
ho capito cosa vuoi dire ma cmq ora non stò tanto bene psicologicamente (è l'una e mezza e sono ancora davanti al pc non è mai capitato)
domani vedo come và la festa e poi decido cosa fare della mia saga:penso che la farò smettere e mi annoterò le cose in privato;)
francescox87
04-01-2004, 00:28
Allora, ho appena letto le ultime novità e devo dire che:
1-mi dispiace che Alexis non venga alla tua festa, in particolare perchè non hai quel supporto morale che, nel tuo caso specifico, pare sia quasi fondamentale (vedi anche il caso di gianluca di oggi).
2-sono contento che hai avuto un 2 di picche :D:D:D, ma non capire male: come hanno gia detto altri, ti ci devi abituare, perchè te ne capiteranno tante di situazioni del genere, ma prima o poi ti andrà bene (forse, chissà :D)...
3-FINALMENTE TI SEI ....PARZIALMENTE...SBLOCCATO; ci hai provato e questa è una cosa mai successa in tutta la tua vita, ed è un primo passo avanti. Che tu ti senta deluso è più che normale, ma ti ripeto, non sarà la prima nè l'ultima volta :D
...........e lascia perdere Antonio e Giuseppe che sono 2 pirla......
GRANDE FRANCESCOX, IL FORUM E IL WEB E' CON TE, nel bene o nel male :D:D:D
già chissa..
:rolleyes: :muro:
alexis1980
04-01-2004, 00:28
ho capito cosa vuoi dire ma cmq ora non stò tanto bene psicologicamente (è l'una e mezza e sono ancora davanti al pc non è mai capitato)
domani vedo come và la festa e poi decido cosa fare della mia saga:penso che la farò smettere e mi annoterò le cose in privato;)
NO! Tu la devi smettere, altrimenti vengo a Caserta e ti pianto una 9mm nelle chiappe ( se vuoi ti chiamo i miei ufficiali per farti raccontare qualche mio poligono......).
francescox87
04-01-2004, 00:31
NO! Tu la devi smettere, altrimenti vengo a Caserta e ti pianto una 9mm nelle chiappe ( se vuoi ti chiamo i miei ufficiali per farti raccontare qualche mio poligono......).
leggi la mia sign:(
ora vado a dormire
notte a tutti domani vedremo cosa succede
Oaichehai
04-01-2004, 00:35
Francè, è un grande giorno.......ti sei sbloccato per la prima volta!
nessuno mette in risalto una cosa che è da MESI che mezzo forum prova a farti capire......e oggi hai fatto un grande passo avanti, indipendentemente dal risultato
JarreFan
04-01-2004, 00:58
Coraggio france', come si dice.. "dall e dall s scass pur o metall!".
Tutti abbiamo preso due di picche, hai voglia...che tu ti sia sbloccato è ottimo, che poi ti sia levato di torno antonio...pure :D
Sono d'accordo anche io, leva il forum e i post, le esperienze falle dal vivo senza chiedere consigli, imparerai dagli errori che fai TU, non che fanno gli altri :)
paditora
04-01-2004, 00:58
Francesco sei grande anche se ti è andata male :(
Siamo tutti con te :)
Ce la devi fare ;)
alexis1980
04-01-2004, 01:13
Ragazzi se mi permettete mi sembra si stia facendo un discorso ad un deficiente.
Ad ogni scorreggina gli si fanno i complimenti.
Bravo ce la farai. Siamo tutti con te...
Ragà ma stiamo scherzando? Ma che è malato? :eek:
Francesco le palle le ha (vero Ciccio?) e certamente non avrà bisogno del nostro tifo per "crescere" come abbiamo fatto tutti (errori inclusi).
Cominciamo a trattarlo come una persona "normale".
Grazie ;)
P.S. Scusate la durezza ma quando ce vò ce vò :D
xxAndreAxx
04-01-2004, 01:25
Quoto quanto detto da Alex e gli altri a seguire, non sto a fare un lungo post per spiegarne le ragioni perchè se ne è già parlato, sono d'accordo.
Francè, fa il bravo ;)
alexis1980
04-01-2004, 01:38
Questa faccia riassume il mio stato d'animo attuale....
http://thering.altervista.org/Alex%20Photogallery%20Zone/Bloccati%20nel%20traffico%20da%20tre%20ore.JPG
:muro:
Francesco sei grande anche se ti è andata male :(
Siamo tutti con te :)
Ce la devi fare ;)
irc.azzurra.org
#Francescox87
xxAndreAxx
04-01-2004, 01:41
BUAUAUHAUHAUAHUAHUAHAU
ma sei tu ?:D
quasi quasi ti ritaglio e ti metto come faccione del messenger :D
Oaichehai
04-01-2004, 01:42
Questa faccia riassume il mio stato d'animo attuale....
http://thering.altervista.org/Alex%20Photogallery%20Zone/Bloccati%20nel%20traffico%20da%20tre%20ore.JPG
:muro:
che poi altro non sarebbe che: :eek:
alexis1980
04-01-2004, 01:43
BUAUAUHAUHAUAHUAHUAHAU
ma sei tu ?:D
quasi quasi ti ritaglio e ti metto come faccione del messenger :D
Sono io :-)
LuPellox85
04-01-2004, 01:44
Sono io :-)
ahahahaha, sei il migliore :D
francescox87
04-01-2004, 09:23
Originariamente inviato da ryo
irc.azzurra.org
#Francescox87
wow anche il canale Irc mia vete fatto :eek:
sono commosso :cry:
buongiorno dal vostro francescox87/sconsolato vediamo di migliorare oggi pomeriggio (spero di combinare qualcosa ma senza alexis non sarà la stessa cosa:( )
Cleopatra87
04-01-2004, 10:53
Oh buongiorno!! :vicini:
Vai Francè, tanto di picche se ne prendono e se ne danno ( :cry: scusate sfogo personale :D )
Oggi è un altro giorno, cacciati sotto la doccia cantando a squarciagola, mangia tanto (massì, lo strappo alla regola :) ) poi esci...
Non importa dove, non importa con chi, magari in motorino in campagna da solo, anche per sfogarti... :vicini:
Tornerai che sarai un uomo nuovo :D
xxAndreAxx
04-01-2004, 11:04
Tornerai che sarai un uomo nuovo :D
già, cosi nuovo che potresti non riconoscerti + allo specchio :p
oh esco, ci sentiamo + tardi che voglio sapere gli sviluppi della festa :asd:
ciao
Cleopatra87
04-01-2004, 11:07
già, cosi nuovo che potresti non riconoscerti + allo specchio :p
oh esco, ci sentiamo + tardi che voglio sapere gli sviluppi della festa :asd:
ciao
Non nuovo uscito dal chirurgo... Come sei materialista :D
Io attendo di uscire... :)
Che bello Alex :D :sbav: :D
xxAndreAxx
04-01-2004, 11:10
Come sei materialista :D
si, molto:O
bluelake
04-01-2004, 11:11
Grazie Alex, postare qui per me è uno sfogo è come parlare ad un amico che mi ascolti per tutte le stronz*te che faccio
Forse finora in tutta la foga di arrivare alla f*ga (scusa il gioco di parole) hai trascurato proprio questo aspetto... perché di ragazze da tacchinare ce ne hai parlato allo sfinimento, ma delle altre persone che hai intorno no... da come parli, sembra che tu amici "reali" con cui uscire un pomeriggio e parlare di tutti i casini e pensieri che hai non ne abbia manco uno... Lo so che detto da me puö sembrare un discorso fuori dal mondo, ma forse prima di imparare a coltivare storie con le ragazze faresti meglio a imparare a scegliere e coltivare le tue amicizie; il mio piccolo consiglio è proprio questo: smettere di esporre tutti i tuoi dettagli personali su internet, e cercare, trovare, scegliere un amico sincero che sappia ascoltarti, consigliarti, tirarti un ceffone se te lo meriti, darti una pacca sulla spalla se hai bisogno di un incoraggiamento in piü, con cui andare in giro al pomeriggio invece di correre dietro alle gonnelle. Il resto poi verrà da solo, magari senza che te ne accorgi; il tuo problema non è soltanto la timidezza che in molti hanno, è anche l'ansia che ti sei creato di "combinare qualcosa" con una ragazza... e l'ansia è un ostacolo molto piü grande della timidezza ;)
Cleopatra87
04-01-2004, 11:13
si, molto:O
:cry: Poveri noi...
Concordo in tutto quello che ha scritto Daniele :)
Senza il partner si può anche stare (eh si che si può... :D ) ma senza persone amiche vicine..........
Originariamente inviato da bluelake
Forse finora in tutta la foga di arrivare alla f*ga (scusa il gioco di parole) hai trascurato proprio questo aspetto... perché di ragazze da tacchinare ce ne hai parlato allo sfinimento, ma delle altre persone che hai intorno no... da come parli, sembra che tu amici "reali" con cui uscire un pomeriggio e parlare di tutti i casini e pensieri che hai non ne abbia manco uno... Lo so che detto da me puö sembrare un discorso fuori dal mondo, ma forse prima di imparare a coltivare storie con le ragazze faresti meglio a imparare a scegliere e coltivare le tue amicizie; il mio piccolo consiglio è proprio questo: smettere di esporre tutti i tuoi dettagli personali su internet, e cercare, trovare, scegliere un amico sincero che sappia ascoltarti, consigliarti, tirarti un ceffone se te lo meriti, darti una pacca sulla spalla se hai bisogno di un incoraggiamento in piü, con cui andare in giro al pomeriggio invece di correre dietro alle gonnelle. Il resto poi verrà da solo, magari senza che te ne accorgi; il tuo problema non è soltanto la timidezza che in molti hanno, è anche l'ansia che ti sei creato di "combinare qualcosa" con una ragazza... e l'ansia è un ostacolo molto piü grande della timidezza ;)
Sante parole!
Togliti quell'ossessione dalla testa e vedrai che tutto accadrà quando meno te lo aspetti (la vita a volte è proprio buffa...) e sarà anche più bello.
E poi sei giovane di occasioni ne avrai a bizzeffe!!!!!
Willyyyy
04-01-2004, 11:18
Che saggezza....bisogna sempre ascoltare Daniele...
Phobos87
04-01-2004, 11:22
:ave: che bel discorso :)
Oaichehai
04-01-2004, 11:29
non importa con chi
invece importa, perchè con Antonio e Giuseppe non ci deve andare :D:D:D
Tornerai che sarai un uomo nuovo
Non ti sembra un pò eccessivo? :D:D:D
alexis1980
04-01-2004, 11:31
Non nuovo uscito dal chirurgo... Come sei materialista :D
Io attendo di uscire... :)
Che bello Alex :D :sbav: :D
Grazie tesò :D :flower: :kiss:
Oaichehai
04-01-2004, 11:53
Ragazzi, come da topic, è il giorno della verità......
Facciamo tifo per francè!!!
bluelake
04-01-2004, 11:54
Andiamo fuori da casa sua con sciarpe e striscioni? :D
Oaichehai
04-01-2004, 11:57
facendo cori e aspettandolo a fine festa per un autografo mentre esce scortato dalle sue guardie del corpo :D:D:D
alexis1980
04-01-2004, 12:01
:rotfl:
E questa è la canzone che canterò sotto la curva...ehm...sotto la sua finestra....
E dai Francesco dai e tromb@ e scop@ insieme a noi...:D
francescox87
04-01-2004, 12:02
come veri amici ho solo ad antonio e giuseppe(+ antonio che giuseppe) e con loro parlo di quello che parlo con voi, l'unico problema è che questi 2 sono "limitati" cioè dobbiamo stare sempre negli stessi posti (nostro paese) perchè i loro genitori sono dei rompi******** e non li fanno uscire, con quelli che sono uscito ieri (insieme anche alle ragazze) già è diverso perkè anche se stanno a piedi la sera escono si spostano (al cinema siamo andati a piedi, le ragazze le hanno accompagnate i genitori)
capito cosa voglio dire?
francescox87
04-01-2004, 12:05
ma da solo non penso che concludero molto perchè sono bloccato:muro:
alexis1980
04-01-2004, 12:06
Se puoi ti posso dare una smatitata....L12 dove lo tieni? ;)
io ci sto :D
francescox87
04-01-2004, 12:09
:rotfl: mi vuoi sbloccare per overcloccarmi?
putroppo sono un nuovo modello di processore ci vuole una fi*aboard adatta e che si faccia avanti da sola oppure qualcuno che sia con me e mi aiuti anche come supporto morale 2 è megli che One ;)
Willyyyy
04-01-2004, 12:09
focalizza quello che desideri. E combatti per quello...
L'unico modo per sbloccarsi è capire che si ha il "potere" per raggiungere l'obiettivo.......
In poche parole?Credi in te stesso!
francescox87
04-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da majino
io ci sto :D
quanto ci mettete a venire da Firenze a caserta?
mi sà che se vi avviate ora fate in tempo a venire per l'inizio della festa, forza correte in macchina
:) prendete il posto di alexis
Oaichehai
04-01-2004, 12:16
la smatitata era per gli L1, occhio a non sbagliare :D:D:D:D:D
Oaichehai
04-01-2004, 12:18
Originariamente inviato da Willyyyy
focalizza quello che desideri. E combatti per quello...
ma lo sanno anche i muri cosa desidera :rotfl::rotfl::rotfl:
francescox87
04-01-2004, 12:21
Ho un rimorso (chiamiamolo dubbio) sulla situazione di ieri perkè anna giorni fà mi disse che c'ero solo io che andavo dietro a melania e gianluca era solo di una "botta e via" e quindi non sò cosa pensare, cioè se lei con me vuole fare una cosa + seria? questo è il mio dubbio
io avevo pensato di non frequentarle + e se loro mi mandano qualche sms dove mi chiedono se esco io rispondo che non esco (oggi è cosi per forza per la festa ;) )però ho sempre presente quel dubbio in testa,
voi che dite?
ne ho già parlato in privato con Oaichehai ma vorrei un parere anche da voi altri ;)
Adrian II
04-01-2004, 12:25
Ho un rimorso (chiamiamolo dubbio) sulla situazione di ieri perkè anna giorni fà mi disse che c'ero solo io che andavo dietro a melania e gianluca era solo di una "botta e via" e quindi non sò cosa pensare, cioè se lei con me vuole fare una cosa + seria? questo è il mio dubbio
io avevo pensato di non frequentarle + e se loro mi mandano qualche sms dove mi chiedono se esco io rispondo che non esco (oggi è cosi per forza per la festa ;) )però ho sempre presente quel dubbio in testa,
voi che dite?
ne ho già parlato in privato con Oaichehai ma vorrei un parere anche da voi altri ;)
ti giuro: non ho capito la domanda:confused:
comunque non vedo perchè non dovresti uscirci più...
Oaichehai
04-01-2004, 12:27
ultima perla di francè, che riporto sotto sua autorizzazione:
"che mi consigli di fare alla festa? SARO' SOLO CONTRO TUTTE" :D:D:D
Oaichehai
04-01-2004, 12:28
Solo contro tutte? ma chi sei, rambo?????? :D
bene, non avrai nulla da perdere, fai amicizia con qualcuna di loro, a maggior ragione che non avrai dietro quei babbasunazzi di Antonio e Giuseppe......:D
Adrian II
04-01-2004, 12:28
il sogno di ogni uomo insomma!:D
francescox87
04-01-2004, 12:29
, fai amicizia con qualcuna di loro,
in ke modo? quetso è il problema Francescox87 se non te lo dovessi ricordare :O
Oaichehai
04-01-2004, 12:30
OT: cerchiamo voti per francè, nel sondaggio Saddam l'ha scavalcato! :mad:
chiuso OT.
alexis1980
04-01-2004, 12:30
Secondo me finirà solo contro cinque....:oink:
Oaichehai
04-01-2004, 12:31
francè, ti fai avanti tu, esci gli attributi e ti presenti, poi una parola tira l'altra, facendo attenzione a non creare "vuoti" di silenzio...
Adrian II
04-01-2004, 12:31
dai che è una festa, sei il padrone di casa.. che ci vuole!
poi le conosci già, no?
bluelake
04-01-2004, 12:33
come veri amici ho solo ad antonio e giuseppe
allora è tutto chiaro... è come voler andare a caccia di fighe con me in un locale gay....
francescox87
04-01-2004, 12:33
dai che è una festa, sei il padrone di casa.. che ci vuole!
poi le conosci già, no?
no solo di vista le conosco già
X alexis pure tu cosi ottimista? non me lo aspettavo proprio da te :mad: :sofico: mi hai deluso :sofico:
francescox87
04-01-2004, 12:34
allora è tutto chiaro... è come voler andare a caccia di fighe con me in un locale gay....
bravo mi sà che hai preso in pieno il concetto (non che quei 2 siano gay sia chiaro :D )
Adrian II
04-01-2004, 12:39
bravo mi sà che hai preso in pieno il concetto (non che quei 2 siano gay sia chiaro :D )
e allora diventa tu gay e togliti il pensiero!
dai che è una festa: si balla, si parla, ci si diverte, e poi per il padrone di casa mi pare doveroso conoscere gli invitati!
bluelake
04-01-2004, 12:39
O forse sei tu che non hai preso in pieno il mio... ;) cioè, da ciö che racconti sembra che quei due siano amici veri un tubo... che senza fartelo capire ti prendano per il culo, che in fondo si divertono come matti a vedere te che ti fai le seghe mentali sulle ragazze, che credi alle loro storie assurde sui modi per vedere se una è vergine o no... Chi ti da di coglione qui e su altri forum magari ti prende in giro dicendotelo in faccia, loro due ti prendono per il culo fingendo di aiutarti... Il mio consiglio di cercare uno o due VERI amici serve proprio per questo ;)
bluelake
04-01-2004, 12:40
e allora diventa tu gay e togliti il pensiero!
Di sicuro non gli mancherebbero le ragazze intorno :D
Oaichehai
04-01-2004, 12:41
giusto, allora francè, quantomeno FINGI di essere gay :D
Adrian II
04-01-2004, 12:42
che in fondo si divertono come matti a vedere te che ti fai le seghe mentali sulle ragazze, che credi alle loro storie assurde sui modi per vedere se una è vergine o no...
beh... e chi ci dice che antonio e giuseppe non siano convinti anche loro di questi metodi?:eek:
Adrian II
uhm... allora vai tu alla festa al posto di alexis!!:sofico:
bluelake
beh... e chi ci dice che antonio e giuseppe non siano convinti anche loro di questi metodi?:eek:
Motivo in piü per non uscirci ;)
bananarama
04-01-2004, 12:43
Ma infatti a blue, spiegami un po' sta cosa? Ma perche' i gay so sempre pieni di donne (e in genere pure messe bene) intorno? Forse perche' riconoscono un tipo di rapporto simili a quello che hanno con le amiche?:confused:
E daje dimmi il segreto che tanto tu non ci fai nulla oramai!:D
Ciao
bluelake
04-01-2004, 12:45
Originariamente inviato da bananarama
Ma infatti a blue, spiegami un po' sta cosa? Ma perche' i gay so sempre pieni di donne (e in genere pure messe bene) intorno? Forse perche' riconoscono un tipo di rapporto simili a quello che hanno con le amiche?:confused:
E daje dimmi il segreto che tanto tu non ci fai nulla oramai!:D
Ciao
E che ne so io... andrebbe chiesto alle donne ;)
Oaichehai
04-01-2004, 12:47
Secondo me perchè sanno che un gay non ci potrà provare mai e di questo hanno la certezza assoluta, per cui si fidano di piu di loro che di un etero a parità di condizioni......la mia è un'ipotesi, poi non so...
francescox87
04-01-2004, 12:48
giusto, allora francè, quantomeno FINGI di essere gay :D
si come in Ho visto le stelle che ho visto 2 volte e l'ho quasi schifato ma non come film (in fondo è carino) ma come sottofondo per il mio 2 di pikke.
Adrian II
04-01-2004, 12:48
il mondo è fatto così: gli uomini grossi e pelosi vanno dietro alle donne, ma le donne vanno dietro agli uomini sneli e atletici, gli uomini snelli e atletici vanno dietro agli uomini grossi e pelosi:D
è un circolo vizioso...
Adrian II
04-01-2004, 12:49
Secondo me perchè sanno che un gay non ci potrà provare mai e di questo hanno la certezza assoluta, per cui si fidano di piu di loro che di un etero a parità di condizioni......la mia è un'ipotesi, poi non so...
non si sa mai, la vita è piena di sorprese:O
wow anche il canale Irc mia vete fatto :eek:
sono commosso :cry:
buongiorno dal vostro francescox87/sconsolato vediamo di migliorare oggi pomeriggio (spero di combinare qualcosa ma senza alexis non sarà la stessa cosa:( )
:vicini:
LuPellox85
04-01-2004, 13:13
il mondo è fatto così: gli uomini grossi e pelosi vanno dietro alle donne, ma le donne vanno dietro agli uomini sneli e atletici, gli uomini snelli e atletici vanno dietro agli uomini grossi e pelosi:D
è un circolo vizioso...
e quelli snelli e pelosi? :D
Adrian II
04-01-2004, 13:14
o ingrassano o si radono:O
bluelake
04-01-2004, 13:16
Tutti a me!!! :D
quelli fanno schifo :D
bananarama
04-01-2004, 13:22
Tutti a me!!! :D
Oh, ma sei proprio un ninfomane insaziabile! :O Mi rifiuto di farmi moderare da una persona cosi' squilibrata e maniaca sessuale, ho paura per la mia incolumita mentale e pure fisica in caso di raduno!:D :D :sofico:
Ciao
bluelake
04-01-2004, 13:24
Oh, ma sei proprio un ninfomane insaziabile! :O Mi rifiuto di farmi moderare da una persona cosi' squilibrata e maniaca sessuale, ho paura per la mia incolumita mentale e pure fisica in caso di raduno!:D :D :sofico:
Ciao
Ma no... io sono un bravo ragazzo... soprattutto se consideri che da 3 anni sono innamorato perso di uno che non è né magro né peloso... ;)
bananarama
04-01-2004, 13:27
Ma no... io sono un bravo ragazzo... soprattutto se consideri che da 3 anni sono innamorato perso di uno che non è né magro né peloso... ;)
Vabbe', famo a fidasse va'!:D Cmq ti tengo d'occhio playboy (playgirl?:eek: :D )!
Ciao
Dark Schneider
04-01-2004, 13:46
Vabbè ma insomma alla fine francè c'è qlc ragazzina con cui ci proverai sto pome?
JarreFan
04-01-2004, 14:03
Zitto non chiederlo! Altrimenti per la smania di beccarne una fa il sorteggio e quella che capita viene tampinata...
France' staccati da sto caxxo di PC e vattene in giro, le conoscenze si fanno casualmente pure...
lupastro85
04-01-2004, 14:14
senti francescox devi capire che se una ragazza prova interesse per te te ne accorgi da lontano 1 miglio e fidati che nn ti ci vorrà nessuna tecnica per avvicinarla
la tua prima priorità deve essere quella di migliorare il tuo look
1)se sei sovrappeso rivolgiti a un dottore e fatti prescrivere una dieta come si deve
2)iscriviti in palestra (nuoto/bodybuilding se vuoi il fisico oppure qualsiasi altra cosa che ti piaccia); ti assicuro che in una palestra conoscieresti + figa in un mese che stando in strada sino a 20 anni e inoltre c'è anche di che parlarci
p.s. = uno che conosco cosi' facendo è passato nel giro di un anno da una insignificante pallina di lardo ad un ragazzo normale :-D
3) cura il tuo look; se continui a vestirti con i pantaloni di Emishit..ehm...Eminem col cazzo che te la daranno :D
a parte gli scherzi....inventati qualcosa....fatti una pettinatura decente e non i soliti capelli corti che nn dicono nulla;se hai le sopracciglia come quelle di ciampi armati di buona volontà e rendile decenti....etc etc
rinnova il tuo look insomma; e cerca di non copiare quello altrui
p.s. Se una ragazza non dà segni di interesse (come quelle tipe che conosci x esempio) fidati è meglio fare l'indifferente e rivolgersi ad altre piuttosto che diventare il loro zimbello nella speranza di un miracolo
se incontri una ragazza che ti vuole ti assicuro che nn ci vorrà nessuna strategia fantascentifica per avvicinarla
a me è successo che mi capitassero ragazze che mi volevano proprio nei momenti/situazioni in cui meno me l'aspettavo.
per esempio l'anno scorso in palestra c'era una tipa d 21 anni (io 19) che ci provava (mene sono accorto perchè iniziava a diventare evidente altrimenti manco c avrei fatto caso dal momento che sn felicemente fidanzato da 2 anni)
ovviamente l'ho ignorata anche perchè considerato che pure lei era fidanzata con un uomo adulto puoi immaginare che tipa è :oink:
bananarama
04-01-2004, 14:21
3) cura il tuo look; se continui a vestirti con i pantaloni di Emishit..ehm...Eminem col cazzo che te la daranno :D
Beh, su questo ho seri dubbi, guarda che di hiphoppetare ce ne sono e per questioni di cultura sono pure molto ben di disposte, te lo assicuro!
;)
Ciao
JarreFan
04-01-2004, 14:27
Io preferisco le dark, meglio ancora goth :oink: :D
Beh, su questo ho seri dubbi, guarda che di hiphoppetare ce ne sono e per questioni di cultura sono pure molto ben di disposte, te lo assicuro!
;)
Ciao
Ti quoto in pieno, mio frate veste Hip Hop e vi assicuro che in disco tira più figa (e non cessi, non so se rendo...) di un rimorchiatore... io con lui vivo di rendita :D
Billabong
04-01-2004, 14:36
;)
Ciao
E' vero, e per di più le ragazze con una maglietta attillata e pantaloni bagonghi che per poco non cascano giù fanno sempre la loro porca figura!:cool:
Cmq credo che importi molto cosa uno mette, purchè stia bene...
E capelli rigorosamente lunghi!!!
lupastro85
04-01-2004, 14:36
eh già!sono xfettamente d'accordo! la mia era solo una battuta derivata dal mio profondo odio per tutto cio' che è hip-hop e nulla di piu'
<bYeZ>
SmOKKeTe
04-01-2004, 14:40
io pure vesto largo...e nn riascontro grossi problemi :D
xxAndreAxx
04-01-2004, 14:53
eh già!sono xfettamente d'accordo! la mia era solo una battuta derivata dal mio profondo odio per tutto cio' che è hip-hop e nulla di piu'
<bYeZ>
motivo?
Oaichehai
04-01-2004, 15:01
In prossimità dei 400 post, proporrei gia il titolo del prossimo thread:
Francescox87: la festa...
francescox87
04-01-2004, 15:02
ragazzi stavo di là a preparare lo "stereo" fatto in casa (lettore dvd/mp3 + televisione + 2 coppie di casse per computer una delle coppie ha anche un unità subwoofer piccolina,per farle sentire bene devo mettere a metà volume + o-)
volevo chiedere ha moderatori di non chiudere questo 3d anche se supererà i 400 post, facciamolo durare fino a domani almeno cosi ci saranno i riscontri e magari fotografie (se riesco a farmi prestare la macchinetta digitale da mio zio), tenterò anche di fare un filmino ma purtroppo dovrò girarlo usando l'alimentazione dalla 220 di casa perchè la batteria della telecamera non è buona + :muro:
francescox87
04-01-2004, 15:04
In prossimità dei 400 post, proporrei gia il titolo del prossimo thread:
Francescox87: la festa...
vabbè pensando possiamo anche aprirne un altro nuovo
xxAndreAxx
04-01-2004, 15:04
blue? :p
bluelake
04-01-2004, 15:55
Francé, per favore, NO... per il bene tuo e nostro, no, grazie ;)
francescox87
04-01-2004, 15:57
Francé, per favore, NO... per il bene tuo e nostro, no, grazie ;)
ok,allora non chiudete questo qui anche se supera i 400 post ;)
bluelake
04-01-2004, 16:01
ok,allora non chiudete questo qui anche se supera i 400 post ;)
Vuoi anche una fettina di culo con il limone? a 400 si chiude, come sempre, e per un po' finiamo la saga. Magari è il raccontare le cose su internet che ti catalizza lo scorno, chissà... ;)
alexis1980
04-01-2004, 16:02
Vuoi anche una fettina di culo con il limone?
Puccio Bastianelli
04-01-2004, 16:36
france' tu i consigli non li ascolti mai, vero?:rolleyes:
Sogna... la tua "saga" finisce qua e adesso, con questo thread...
Non ne aprirai di altri, OT ne ha avuto abbastanza... hai un tuo forum dove scrivere il tuo fantastico (:rolleyes: ) diario... usa quello...
C'è anche ICQ se vuoi chattare con gli altri dei tuoi... problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.