View Full Version : Sfera (La 7)
ShadowThrone
01-01-2004, 22:10
ma è normale che si faccia vedere a quest'ora un parto?
ho visto la testa del bambino che usciva da lì e... che spettacolo!
Senza contare le immagini che accompagnavano la spiegazione dei rapporti sessuali durante la gravidanza,,
mha! :rolleyes:
matteo171717
01-01-2004, 22:19
a che ora lo vuoi far vedere?
all'ora di cena?:confused:
WhiteR@bbit
01-01-2004, 22:24
Originariamente inviato da ShadowThrone
Senza contare le immagini che accompagnavano la spiegazione dei rapporti sessuali durante la gravidanza,,
NOOOOO :muro: :muro: :muro: Me lo sono perso!
Era la volta che finalmente capivo come funzionava sta cosa...l'ho sempre detto io che la cicogna non può farcela a portare in giro un pargoletto di 3 kg....trooooppo pesante...non farebbe tutta quella strada!! :sofico:
:asd: un parto che cosa mostruosa :D
ShadowThrone
01-01-2004, 22:27
Originariamente inviato da matteo171717
a che ora lo vuoi far vedere?
all'ora di cena?:confused:
no, tra un cartone animato e l'altro... :D
L'avevo visto quando l'hanno fatto vedere la prima volta,ho avuto la tua stessa impressione
Crescete, crescete, e un giorno ptrete veder nascere vostro figlio.
non capisco lo scandalo...
allora mi sta molto piu' sul @@@@ vedere tette e culi in continuazione, e non solo all' ora di cena.
secondo me non c'e' nulla di male.;)
La gente che vuol censurare
go buy telecomando.
WhiteR@bbit
01-01-2004, 23:42
Originariamente inviato da Fede
non capisco lo scandalo...
allora mi sta molto piu' sul @@@@ vedere tette e culi in continuazione, e non solo all' ora di cena.
secondo me non c'e' nulla di male.;)
:O Concordo!
Io personalmente trovo che molte (quasi tutte) le trasmissioni tv sono dei porcai... :oink: ...e dovrebbero essere censurate!!
Certo, per me va bene che sia così: mi gusto l'occhio...Ma in previsione che un domani mio/a figlio/a magari si piazzi davanti alla tv...beh, farlo/a crescere con t€tt€ e cul1...non è proprio il massimo....
IlPadrino
01-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Ma in previsione che un domani mio/a figlio/a magari si piazzi davanti alla tv...beh, farlo/a crescere con t?tt? e cul1...non è proprio il massimo....:eek:
saranno la prima cosa che gli insegnerò! :D
IlPadrino
01-01-2004, 23:53
comunque dopo le 11 ho visto anche ben di peggio in tv
wolverine
01-01-2004, 23:54
Beh e che c'è di così strano o volgare?
WhiteR@bbit
02-01-2004, 00:01
Originariamente inviato da wolverine
Io mi riferisco solo ai programmi tv...tipo passapola :sbav: e simili...dove le zoccolin€ sono la vera ed unica attrazione...
Per documentari o cmnq cose "serie" come può essere il servizio che hanno fatto su Sfera...beh, direi che lo trovo una cosa giusta, istruttiva...nulla in contrario.
Di volgare niente.Di strano...beh...non è che si veda tutte le sere!
Ma cmq non lo censurerei mica,anzi,Sfera è uno dei pochi programmi intelligenti attualmente in onda.Ho solo detto che personalmente mi ha fatto un po impressione.
wolverine
02-01-2004, 00:08
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Io mi riferisco solo ai programmi tv...tipo passapola :sbav: e simili...dove le zoccolin€ sono la vera ed unica attrazione...
Per documentari o cmnq cose "serie" come può essere il servizio che hanno fatto su Sfera...beh, direi che lo trovo una cosa giusta, istruttiva...nulla in contrario.
Infatti mi riferivo al topic... per le altre trasmissioni, beh puntano tutto sul lato sexy delle loro vallette/ballerine... si sa che tira di più un pelo di **** che una pariglia di buoi... se vogliamo anche striscia... più di una volta alle due veline si sono viste le mutandine... non che mi dispiaccia, anzi... ma di certo se avessi un figlio la cosa non mi andrebbe molto... ;)
wolverine
02-01-2004, 00:10
Originariamente inviato da Teox82
Di volgare niente.Di strano...beh...non è che si veda tutte le sere!
Ma cmq non lo censurerei mica,anzi,Sfera è uno dei pochi programmi intelligenti attualmente in onda.Ho solo detto che personalmente mi ha fatto un po impressione.
Mmm... tutte le sere no, ma se non erro qualche anno fa anche su super quark avevano fatto vedere una donna che partoriva... mi è capitato più di una volta... è un avvenimento molto emozionante e bello... :)
e cosa ci sarebbe di malenel far vedere le cose come accadono relamente e darne la spiegazione?Non è mica un film di jessica Rizzo.
StefAno Giammarco
02-01-2004, 00:44
Effettivamente hai ragione, l'ora non era delle più adatte. Io lo avrei anticipato di un paio d'ore, è una cosa importante che riguarda tutti e non se ne sa mai abbastanza... eppoi è una delle cose più belle ed emozionati che possa capitare di vedere nella vita.
... si sa che tira di più un pelo di **** che una pariglia di buoi...
:ave:
pero' ogni tanto esagerano...
ormai tutto e' basato sulle tette.
avranno visto che e' efficace.:rolleyes:
Originariamente inviato da IlPadrino
:eek:
saranno la prima cosa che gli insegnerò! :D
E farai bene: io i miei li ho "educati" così e assicuro che sono molto più "normali" di altri!
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Effettivamente hai ragione, l'ora non era delle più adatte. Io lo avrei anticipato di un paio d'ore, è una cosa importante che riguarda tutti e non se ne sa mai abbastanza... eppoi è una delle cose più belle ed emozionati che possa capitare di vedere nella vita.
Concordo pienamente :mano:
Già è davvero una cosa emozionante per conto suo, ma se quello che vedi nascere è pure tuo figlio.....emozione alle stelle !
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.