View Full Version : [RG+sped]Vendo Masterizzatore + HD30GB IBM 7200giri
vendo i seguenti componenti :
Masterizzatore plextor eide 48x24x48 perfettamente funzionante per passaggio a masterizzatore DVD a sole 80 euro,completo di cavi e software.
Hardisk IBM DTLA 30 GB Eide da 7200 giri perfettamente funzionante a 38 euro
Grazie.
PS. Il tutto più spese ovviamente.
coda hd e mast...
scambi con qualcosa? guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591160)
no grazie non m'interessa scambiare attualmente,se vuoi possiamo accordarci per la vendita.
Grazie.
hd 38 + spese?
se fai spese incluse poteri prenderlo io!
al massimo quanto costano le spese?
ciao le spese ammontano a 3,50 euro con raccomandata o 7 euro in J+3,scegli tu,ma le spese non posso includerle nel prezzo mi spiace.
ciao considera che il tutto è perfettamente funzionante,il masterizzatore poi,ha lavorato pochissimo,entrambi verrebbero 118 euro,se t'interessano veramente posso farti 110 euro + spese per entrambi i componenti.Di meno non posso veramente però.
Originariamente inviato da siemens
ciao considera che il tutto è perfettamente funzionante
che sia perfettamente funzionante lo voglio sperare.... altrimenti... :p
io posso arrivare a non + di 100+ss (30 e 70)...
in caso negativo, buona vendita
ok veniamocci incontro allora, dividiamo la differenza 105 euro + spese,se sei daccordo mandami in privato un'email che ci accordiamo per i particolari altrimenti buona ricerca.
Ciao.
domani ti fo il bonifico x hd e plex per la cifra tua
se non hai altro da vendere, chiudi pure
senti mentre che ci siamo,percaso t'interessa anche un Case minitower in perfette condizioni completo di alimentatore termocontrollato?
no... ne ho giò abbastanza di case.... un altro e esco io dalla stanza :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.